Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

2a MOSTRA FOTOGRAFICA DI MICROMOSSO
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Eventi Micromosso
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Francesco Truono
Ospite





MessaggioInviato: Mar Lug 22, 2008 2:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si potrebbe comunicare con largo anticipo che alla fine della mostra si terrà un' asta pubblica e tutti i proventi andranno ai bambini.
Si potrebbe tentare, e chi è del posto dovrebbe interessarsi, di sensibilizzare gli enti pubblici a comprare una certa quantità di cataloghi.
Oppure si potrebbe, già è stato fatto, fare dei calendari e venderli a scopo benefico.
Top
Fiorella Lamnidis
STAFF


Registrato: 21/02/07 05:55
Messaggi: 2488
Residenza: Mugello

MessaggioInviato: Mar Lug 22, 2008 2:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

geppo ha scritto:
Perchè non approfittare dell' occasione per raccogliere fondi per Tino e Marco ?????.
Si potrebbe tentare anche la vendita delle foto e tutti i proventi destinarli ai bambini.


Avevo pensato gia' e proposto anche io questa cosa Francesco all'interno della nostra organizzazione, ma credo che esistano dei problemi legali x poter vendere le Fotografie e i cataloghi della mostra....
_________________
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Francesco Truono
Ospite





MessaggioInviato: Mar Lug 22, 2008 2:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Soluzione al problema.
Non facciamo il catalogo, ci accontentiamo della mostra ed i soldi del catalogo li diamo ai bambini.
Top
barbelfo



Registrato: 24/11/06 10:54
Messaggi: 1470
Residenza: lucca

MessaggioInviato: Mar Lug 22, 2008 2:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

geppo ha scritto:
Soluzione al problema.
Non facciamo il catalogo, ci accontentiamo della mostra ed i soldi del catalogo li diamo ai bambini.


tutto ciò è lodevole ma credo che ormai l'organizzazione della mostra , che già tanto ci ha impegnato , debba andare avanti così...il bando con il regolamento è uscito ed a quello bisogna attenersi
...nessuno ci vieta però di organizzare qualcosa in seguito che abbia questa finalità benefica, e nessuno ci vieta di mettere in vendita poi tutta la collezione delle foto in mostra, ma non credo che sia possibile farlo in questa occasione dato che non abbiamo i permessi necessari e che sarebbe tardi per andare a cercarli...... credo altresì che Micromosso abbia in se la potenzialità di organizzare molte altre iniziative finalizzate a scopi benefici ed una crescita sia qualitativa che quantitativa della community sarebbe un'ottima piattaforma Wink
_________________
Credeteci: è il fotografo che fa l'immagine, non la macchina fotografica.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Gelinda Vitale
Ospite





MessaggioInviato: Mar Lug 22, 2008 3:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ci sarò sicuramente e ci sarò anche a tutte le altre iniziative che lo staff vorrà organizzare, specie se benefiche.
ROBERTO CICCHINE' non ti permetto di mancare. Volgio conoscerti.
Top
robertocicchinè



Registrato: 26/01/08 14:20
Messaggi: 63
Residenza: massignano ap

MessaggioInviato: Mar Lug 22, 2008 5:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

si!..ci provo anche io!!...vediamo se questa volta riesco a conoscervi di persona!!ciao .......se c'e uuuuu non vengo Twisted Evil Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Riccardo



Registrato: 23/09/07 14:02
Messaggi: 753
Residenza: Lucca Italia

MessaggioInviato: Mar Lug 22, 2008 6:33 pm    Oggetto: re Rispondi citando

L'iniziativa di geppo, non cadrà nel nulla, abbiamo già parlato di altre iniziative da fare in futuro, e questa volta metteremo in primis, il pensiero di Geppo, che è anche il nostro, questa mostra è all'inizio, e ci ha già portato via diverse energie, e tante ancora dovranno essere messe in campo, perchè tutto fili liscio, vendere, non è semplice, dovremo organizzarci in maniera diversa, magari con i calendari, o anche con i cataloghi, a posteriori, appena saremo pronti come associazione, con p.iva, allora sarà tutto più semplice, ma al momento siamo sprovvisti di ciò, ma rassicuro Geppo, che sarà la prima cosa che ci occuperemo, dopo la mostra, credo di poter parlare a nome di tutto lo staff, sono cose che toccano tutti!

Riccardo
_________________
Venite mangiati, e bussate con i piedi!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marco Furio Perini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 20/03/08 17:38
Messaggi: 1500
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mar Lug 22, 2008 7:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non so ancora se proporrò una mia foto per la mostra, però spero vivamente di poter essere a Lucca per il giorno dell'inaugurazione, avrei davvero piacere di conoscere tutti gli amici che ci saranno...
Ciao
Marco
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Tino Veneziano
Ospite





MessaggioInviato: Mar Lug 22, 2008 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

che dire...sono felice di tanto movimento per cose a cui tengo maggiormente, ringrazio Geppo per l'idea e l'insistenza, ringrazio tutti perchè sò che non sono parole vuote ma che hanno radici profonde, non potrebbe essere altrimenti con gente come voi.....

Ma personalmente credo che le iniziative dovrebbero essere distinte, almeno per questa volta, credo che dobbiamo lavorare tutti per la buonariuscita della mostra, è un biglietto da visita di MM, biglietto che non ha solo amicima anche invidiosi che cercheranno di dileggiare l'iniziativa, inutile dire che cascano male, non siamo gente che si fa intimidire nè gente che apre bocca per dare fiato, NOI le palle ce le abbiamo, non lo mandiamoa dire, anzi, in visus certe cose vengono meglio Cool

Questo non vuol dire fare un passo indietro rispetto alle iniziative di solidarietà, nessuno ci vieta di pensare, discutere e mettere in pratica idee e intuizioni, per esempio Geppo ha proposto di vendere le fotografie online su e bay, non sono pratico della cosa ma mi informo.

Credo inoltre che questa mostra getta solide fondamenta tra noi, in fondo MM è un progetto nato dalla libera espressione che ognuno di noi sente e vive, MM si contraddistingue nel Web anche per questo, non è insolito quindi che il sito stia crescendo con nuovi arrivi che portano qualità e creatività, non è un discorso di autoincensamento, è una realtà che ormai si tocca con mano.

MM può vantare autori molto particolari, ognuno con una spiccata personalità cndita da alti spessori umani, qui non vedo nè quaraquaquà nè portaborse, ognuno pensa con la sua testa e esprime il suo pensiero, nessun allineamento nessuna disgressione alla propria individualità, sembra stupido e banale ribadirlo ma vi assicuro che non lo è.

Al lavoro Very Happy
Top
Tino Veneziano
Ospite





MessaggioInviato: Mar Lug 22, 2008 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Però! Pare che interessa questa iniziativa! Dopo un giorno 632 consultazioni!!!!! Very Happy Wink
Top
barbelfo



Registrato: 24/11/06 10:54
Messaggi: 1470
Residenza: lucca

MessaggioInviato: Mar Lug 22, 2008 8:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Marco Furio Perini ha scritto:
Non so ancora se proporrò una mia foto per la mostra, però spero vivamente di poter essere a Lucca per il giorno dell'inaugurazione, avrei davvero piacere di conoscere tutti gli amici che ci saranno...
Ciao
Marco

al di la del fatto che una tua foto in mostra sarebbe un bel valore aggiunto ma questo fa parte delle tue scelte ...sarà invece un enorme piacere aver modo di conoscerti di persona e fare un bel brindisi assieme Wink
_________________
Credeteci: è il fotografo che fa l'immagine, non la macchina fotografica.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
aldo feroce



Registrato: 20/12/07 07:30
Messaggi: 792
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mar Lug 22, 2008 8:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

barbelfo ha scritto:
Marco Furio Perini ha scritto:
Non so ancora se proporrò una mia foto per la mostra, però spero vivamente di poter essere a Lucca per il giorno dell'inaugurazione, avrei davvero piacere di conoscere tutti gli amici che ci saranno...
Ciao
Marco

al di la del fatto che una tua foto in mostra sarebbe un bel valore aggiunto ma questo fa parte delle tue scelte ...sarà invece un enorme piacere aver modo di conoscerti di persona e fare un bel brindisi assieme Wink

idem.....per me non sara' solo un occasione!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Daniele Brandolini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 07/12/06 21:12
Messaggi: 651
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mar Lug 22, 2008 9:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

TINO dice"Ma personalmente credo che le iniziative dovrebbero essere distinte......"
in queste parole dimostri tutta la tua sensibilita'....
TINO,sei un grande in tutti i sensi.
Grande gente in questa comunyti.ciao a tutti
_________________
In un mondo complesso dire cose facili spesso è difficile, e a volte quelle semplici risultano banali anche se sono le migliori per esprimere i propri sentimenti... dago1951
http://www.dagofotografo.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Salvatore Ippolito



Registrato: 10/04/07 10:47
Messaggi: 74
Residenza: Novi Ligure

MessaggioInviato: Mer Lug 23, 2008 3:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Visto che l'anno scorso sono arrivato tardi... direi che questa volta è d'obbligo una segnalazione! Complimenti allo staff di MicroMosso! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fiorella Lamnidis
STAFF


Registrato: 21/02/07 05:55
Messaggi: 2488
Residenza: Mugello

MessaggioInviato: Mer Lug 23, 2008 3:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Marco Furio Perini ha scritto:
Non so ancora se proporrò una mia foto per la mostra, però spero vivamente di poter essere a Lucca per il giorno dell'inaugurazione, avrei davvero piacere di conoscere tutti gli amici che ci saranno...
Ciao
Marco


Marco non fare scherzi! Concordo con Barbelfo, ma ti devi proporre anche tu, le Fotografie a te non mancano! Quindi comincia a sbirciare nel tuo portfolio e segnala la tua Foto! E poi insomma oramai e' qualche annetto che ci dobbiamo conoscere Laughing Laughing
_________________
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Eventi Micromosso Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo
Pagina 3 di 13

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it