Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

CANCELLAZIONE DA MICROMOSSO

 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Cazzeggiamenti vari
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Paolo Bini
Ospite





MessaggioInviato: Lun Nov 09, 2015 5:40 pm    Oggetto: CANCELLAZIONE DA MICROMOSSO Rispondi citando

Visto il comportamento del Presidente Antonio Perrone,
dichiaro:
Che tutte le mie immagini siano cancellate da questo portale.

Paolo Bini

PS: sicuro che verrà cancellato provvedo a salvare questo messaggio.
Top
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7904
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Lun Nov 09, 2015 6:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Avevo previsto anche questa tua mossa "molto scorretta"...

Da tempo non c' e' piu' collaborazione con WeLovePh ed era inutile far parte della vostra mailing list, mi sono limitato a chiedere di rimuovere l'indirizzo di posta da quest'ultima.

Vorrei precisare che la Mostra che terremo a Lucca "NON" fa parte del vostro Circuito OFF!

Il tuo post non c'è motivo per cancellarlo, ma ti accontenterò cancellando le tue foto come da TUA richiesta e questo post sarà chiuso, in questo modo rimarrà tutto scritto per chi vuole documentarsi.

E' ovvio che insieme alla cancellazione delle tue foto sarà rimosso anche il tuo account!

PS: NON SONO PRESIDENTE, IN QUANTO QUESTA NON E' UN'ASSOCIAZIONE E SINCERAMENTE NON SO CON QUALE FACCIA SEI TORNATO A SCRIVERE QUA

Antonio Perrone
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Cazzeggiamenti vari Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it