Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Piccolo Resoconto di Tivoli Fotografia 2015
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazione per gli Utenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
staff



Registrato: 22/07/07 07:04
Messaggi: 6240

MessaggioInviato: Dom Mag 17, 2015 11:45 am    Oggetto: Piccolo Resoconto di Tivoli Fotografia 2015 Rispondi citando

Ciao a tutti, vorrei incominciare innanzitutto facendo una riflessione dovuta in base agli ultimi avvenimenti succeduti su questo portale. Non posso non negare l'amarezza per il fatto che questo evento sia stato un po snobbato da molti di voi e questo mi porta ad amplificare il ringraziamento ai pochi amici che da lontano non hanno fatto mancare la loro presenza a questa mostra. Nelle persone di Paolo Ciucci, Gio4peace, Luigi Esposito, Giuseppe di Meo, Marco Marchiori

Grazie anche al Delegato Regionale FIAF della regione Lazio Mario Fanini e il Delegato Provinciale Roma Provincia FIAF Paolo Scrimitore

Un ringraziamento anche a coloro che per vari motivi di famiglia e salute, nonché logistici tipo cancellazione voli all'ultimo momento, non hanno potuto presenziare.

Grazie a Fiorella per l'impeccabile selezione e la qualità delle foto esposte, qualità ben messa in risalto sia dall'ospite che abbiamo avuto sia dalla gente, ed è stata tantissima, che la sta visitando. Inoltre un grazie di cuore per aver visto giusto indicandomi in Fausto Podavini, una persona squisita e un fotografo eccezionale, l'ospite giusto per questa manifestazione, facendone una serata magnifica di Fotografia.


Un grazie infine ai ragazzi del Circolo Fotografico Fuorifuoco, che ci hanno creduto e la loro volontà di costruire, fare qualcosa ... questo mi onora e mi gratifica moltissimo che abbiamo scelto me, come loro presidente... grazie a tutti

Antonio

Foto ©Andrea Leggeri



































©Foto Antonio Perrone
Top
Profilo Invia messaggio privato
staff



Registrato: 22/07/07 07:04
Messaggi: 6240

MessaggioInviato: Dom Mag 17, 2015 12:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Altre foto
































Top
Profilo Invia messaggio privato
Luigi Esposito
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 10/12/07 20:41
Messaggi: 700
Residenza: formia

MessaggioInviato: Dom Mag 17, 2015 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bella l'ultima foto! Ahahahhhhh ....

Un piacere incontrare i pochi amici intervenuti alla bella mostra , foto di ottimo livello!

Bella passeggiata con il prof Giò in villa d'Este e simpatiche chiacchierate con gli altri amici tra i quali Simona, Paola, Marco, Alessandro, Antonio. Danilo.
Mi ha fatto molto piacere conoscere di persona Paolo Ciucci, una gran bella persona oltre ad essere un bravo fotografo!
Un abbraccio a tutti! Wink
_________________
Raccontare con le immagini le emozioni di un momento, ma anche quelle di una vita!
www.luigifotografia.it


L'ultima modifica di Luigi Esposito il Dom Mag 17, 2015 2:52 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
paolo ciucci



Registrato: 08/05/10 16:55
Messaggi: 163
Residenza: sangemini

MessaggioInviato: Dom Mag 17, 2015 2:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

ritornato da poco a casa dopo 2 giorni di svago(finalmente ,x me e i miei familiari)nella bella Tivoli.che dire.....entusiasmante conoscere alcune delle persone che giornalmente incrocio sul portale Micromosso.bellissima sensazione davvero.un grazie ad Antonio Perronex la disponibilita',alla sua gentilissima signora e a Valentina x la compagnia durante la splendida cena in una location credo unica.e poi grazie a Luigi Esposito,Giovanni(4peace)Alessandro Teodori,Livia Piervenanzi,Paola Aucelli,Andrea Leggeri,Danilo Mililli e signora.una esperienza davvero indimenticabile.spero se ne possano aggiungere altre continuare a conoscere quante piu persone che postano foto su Micromosso.un particolare ringraziamento lo voglio fare a chi ha permesso che cio' accadesse,e che da parecchio sopporta ale mie "paturnie" :grazie Fiore,succedera' prima o poi che ci si incontri da qualche parte.ciaoooo,Paolo(volessi aggiungere qualche foto come si fa?? Rolling Eyes )
Top
Profilo Invia messaggio privato
leone
STAFF


Registrato: 08/03/08 08:18
Messaggi: 1053
Residenza: lucca

MessaggioInviato: Dom Mag 17, 2015 4:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Paolo, basta che tu vada nella home e clicchi su host image, poi carica file e segui le procedure. Vai che vogliamo vedere Very Happy .
Top
Profilo Invia messaggio privato
gio4peace
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 30/03/07 19:04
Messaggi: 1543
Residenza: Treviglio (BG)

MessaggioInviato: Dom Mag 17, 2015 4:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luigi Esposito ha scritto:
Bella l'ultima foto! Ahahahhhhh ....

Un piacere incontrare i pochi amici intervenuti alla bella mostra , foto di ottimo livello!

Bella passeggiata con il prof Giò in villa d'Este e simpatiche chiacchierate con gli altri amici tra i quali Simona, Paola, Marco, Alessandro, Antonio. Danilo.
Mi ha fatto molto piacere conoscere di persona Paolo Ciucci, una gran bella persona oltre ad essere un bravo fotografo!
Un abbraccio a tutti! Wink


Sottoscrivo parola per parola. Aggiungo che Tivoli è stata una piacevolissima sorpresa. Grande atmosfera, grandi persone. Mi son davvero divertito e il viaggio è andato benissimo! Grazie a tutti. Vi chiedo un pochino di pazienza per il mio contributo di foto.....apresto. Gio
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Alessandro Teodori
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 08/05/13 18:02
Messaggi: 35
Residenza: Tivoli -Rm-

MessaggioInviato: Dom Mag 17, 2015 8:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a tutti... Giovanni, Paolo, Luigi....
Abbiamo trascorso un bel fine settimana, ricco ed interessante, la cena deliziosa come la compagnia.
Paolo spero in ulteriori occasioni per scambiare qualche parola in più ma intanto ci siamo conosciuti.
Grazie anche a Leone, Fiorella ed Antonio.
Infine vorrei sottolineare l'intervento di Podavini, toccante e di spessore. Ora sono fortunato possessore del suo libro con relativa dedica.
Un saluto a tutti coloro che per vari motivi non hanno potuto partecipare.
Ciao!!!
Alessandro
_________________
alessandro teodori
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7904
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Lun Mag 18, 2015 5:41 am    Oggetto: Rispondi citando

paolo ciucci ha scritto:
.... :grazie Fiore,succedera' prima o poi che ci si incontri da qualche parte.ciaoooo,Paolo(volessi aggiungere qualche foto come si fa?? Rolling Eyes )


Paolo per inserire le foto caricale a questo link

http://www.micromosso.com/hostimage

una volta caricata copia la seconda linea e incollala nel nostro forum, poi l'aggiusto io
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Antonella Catalano
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 08/10/11 04:49
Messaggi: 541
Residenza: Acireale

MessaggioInviato: Lun Mag 18, 2015 6:20 am    Oggetto: Rispondi citando

quanto mi è dispiaciuto....... bellissima questa carellata di foto... quanta gente a vedere la mostra... e chissà che meraviglia l'intervento di Podavini !!!! la location è bellissima.... spero di cuore alla prox esperienza di non mancare e soprattutto che la compagnia di volo non decida di annullare i miei voli !!!! ho visto la mia fotina esposta è sempre una bella emozione Smile)))) grazie a tutti per l'organizzazione di questo evento siete sempre il top
_________________
Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Antonella Catalano
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 08/10/11 04:49
Messaggi: 541
Residenza: Acireale

MessaggioInviato: Lun Mag 18, 2015 6:22 am    Oggetto: Rispondi citando

posso chiedere a Leggeri di poter utilizzare la sua foto dove si vede la mia esposta da condividere ? grasssieeeeeeee
_________________
Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Andrea Leggeri



Registrato: 01/03/13 11:39
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Lun Mag 18, 2015 6:53 am    Oggetto: Rispondi citando

si si Antonella Catalano... senza problemi. Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonella Catalano
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 08/10/11 04:49
Messaggi: 541
Residenza: Acireale

MessaggioInviato: Lun Mag 18, 2015 7:07 am    Oggetto: Rispondi citando

uh grazieeeeeeee:-)))
bel reportage che fa sentire presenti anche chi non c'era:-)))
_________________
Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
paolo ciucci



Registrato: 08/05/10 16:55
Messaggi: 163
Residenza: sangemini

MessaggioInviato: Lun Mag 18, 2015 7:29 am    Oggetto: Rispondi citando



























Top
Profilo Invia messaggio privato
ventrix
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 28/01/08 11:03
Messaggi: 1221
Residenza: Modena, nativo di Reggio Emilia

MessaggioInviato: Lun Mag 18, 2015 7:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, permettetemi, in primis di salutare i miei compagni di scorribande mattutine, Giovanni e Luigi, questa volta ho saltato, ma spero di presentarmi alla prossima occasione, in primis ancora un ringraziamento a chi ha reso possibile questo evento, come vedo dalle immagini, ottimamente presentato e in un luogo di pregio. Come dicevo ieri con un collega di passeggiate novembrine, Micromosso e' ancora attivo e sempre sulla cresta dell'onda.
Un abbraccio a chi tanto si prodiga per rendere possibile queste manifestazioni.

Paolo ciucci, forse un giorno ci incontreremo.

Gio: hai una macchina nuova, la vedo appesa al tuo collo, e facci vedere ste foto!!!!!!!!!!!!! Wink

Ciao.

enrico (ventrix)
_________________
Ciao.

enrico (ventrix)
http://enricoventrix.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
pulvirenti lucia
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 19/03/09 18:29
Messaggi: 537
Residenza: gravina di catania

MessaggioInviato: Lun Mag 18, 2015 10:53 am    Oggetto: Rispondi citando

che dispiacere non esserci:(((
una bellissima mostra, complimenti ad antonio, a fiorella e a tutti gli organizzatori sempre molto precisi e disponibili. Grazie per la foto esposta, è davvero un onore:)))
Gigiiii sei sempre tu:)))
_________________
pulvirenti lucia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazione per gli Utenti Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it