Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
staff
|
Inviato: Mer Lug 02, 2014 1:00 pm Oggetto: CHIUSURA CIRCOLO FOTOGRAFICO |
|
|
In qualità di Presidente, con l’approvazione dello Staff tutto, comunichiamo la chiusura definitiva e irrevocabile del Circolo Fotografico Micromosso.
La motivazione piu' importante e' quella finanziaria: la crisi che serpeggia ovunque ha colpito anche il Circolo stesso, i soci tesserati ogni anno sono diminuiti e le spese per portare avanti gli eventi nel migliore dei modi aumentano di anno in anno, portando il Circolo stesso e i suoi componenti in seria difficolta'.
Altre motivazioni sono le poche adesioni negli ultimi tempi da parte di tutti a partecipare ai nostri eventi, sia a Micromosso Presenta, a Scatti dal Web, e ad altre manifestazioni esterne al Circolo stesso, causate soprattutto dal grande calo di affluenza giornaliera nel portale, sia dei soci sostenitori e non.
Abbiamo notato anche un enorme "stanchezza" generalizzata da parte degli utenti sia in galleria, che in occasione degli eventi promossi dal Circolo, non c'e' piu' l' entusiasmo iniziale, per questo e per tutte le motivazioni sopra citate, abbiamo preso questa importante decisione.
Facciamo però presente che, chiudendo il Circolo, non cambiera' nulla sul portale www.micromosso.com , potrete registrarvi regolarmente e gratuitamente, e potrete postare e commentare come sempre le vostre foto.
Ringraziamo di cuore tutti gli amici, che ci hanno sostenuto in questi anni e che ci hanno permesso di portare avanti questa bella avventura con tante gratificazioni e soddisfazioni.
Arrivederci a tutti sul portale.
Presidente, Paolo Bini
Vice Presidente, Antonio Perrone
Segretario, Fiorella Lamnidis
Consiglieri, Leone Nottoli e Susanna Bertoni |
|
Top |
|
|
Sandro Sardoz SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mer Lug 02, 2014 1:23 pm Oggetto: |
|
|
Immagino lo stato d'animo dello staff come dei membri del circolo per la chiusura dello stesso.
Mette tristezza.
Anche a me poi che in fondo da "oltre" e lontano seguo da tempo MM,adottato quasi,direi dalla famiglia di MM.
Mannaggia alla crisi e ai soldi,il Mondo purtroppo e` cosi`,mai come oggi.
Mi spiace tanto,immaginando soltanto le emozioni che prendono Voi che avete creato questo circolo con tanto entusiasmo,quello reale,non solo il virtuale.
Spero che il sito vada avanti all'infinito,il modo per restare presenti e vivere la fotografia tutti assieme.
E` il mio pensiero. |
|
Top |
|
|
Antonio D'Errico SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mer Lug 02, 2014 2:11 pm Oggetto: antonio |
|
|
Che tristezza!!!! _________________ A.D'E. |
|
Top |
|
|
Luigi Bianconi SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mer Lug 02, 2014 2:16 pm Oggetto: ...azzz... |
|
|
M'è venuto come un tuffo al cuore...
Mi riservo di tornare con un pensiero che non sia dettato dalla emozione del momento.
Intanto abbraccio tutto lo Staff.
A molto presto...
gigi bianconi _________________ gigilagrange |
|
Top |
|
|
Luigi Esposito SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mer Lug 02, 2014 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Paolo, sicuramente sono state fatte tutte le valutazioni del caso ... mi dispiace che dopo tanti anni chiude una bella realtà ... però era nell'aria vista la scarsa partecipazione agli ultimi eventi. beh non sara più lo stesso con il solo postare foto sul portale ... Un saluto a tutti! Ciaooo _________________ Raccontare con le immagini le emozioni di un momento, ma anche quelle di una vita!
www.luigifotografia.it |
|
Top |
|
|
donato bellomo SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mer Lug 02, 2014 2:35 pm Oggetto: |
|
|
E' una notizia che aspettavo, ma non di meno fa male uguale.... molto.
Un abbraccio a tutti i componenti dello staff, con la speranza che non sia un addio, ma un arrivederci. |
|
Top |
|
|
Saro Di Bartolo SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mer Lug 02, 2014 2:41 pm Oggetto: |
|
|
: - (((
Profondamente dispiaciuto,
per il momento non me la sento di aggiungere altro
...ma tornerò. _________________ Saro Di Bartolo |
|
Top |
|
|
giuliano andrea ravasio SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mer Lug 02, 2014 3:00 pm Oggetto: |
|
|
non ho parole per esprimere la mia tristezza nel leggere questa notizia.
Spero proprio che con il senno di poi si possa tornare sui propri passi,sicuramente dovuti a questo periodo di congiuntura che ci ha colpito.
Un ringraziamento a tutti voi per il tempo dedicato al circolo , e con la speranza di poterci incontrare presto ciao Giuliano. _________________ giuli
https://sites.google.com/site/giuli54photographer/home
http://www.sitohd.com/giulianoandrearavasio/ |
|
Top |
|
|
ventrix SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 28/01/08 11:03 Messaggi: 1221 Residenza: Modena, nativo di Reggio Emilia
|
Inviato: Mer Lug 02, 2014 3:13 pm Oggetto: |
|
|
Se non avessi letto alcuni interventi che mi hanno preceduto avrei scritto subito di getto qualche cosa, ma siccome sono anziano, e un po' di saggezza dovrebbe essere germogliata nel mio sentire, mi astengo.
Rimando a domani o dopo un intervento.
Permettetemi di salutare con vigore tutti gli amici che si sono avvicendati nello staff, tutti gli amici che ho avuto l'occasione di incontrare in questi anni nella speranza ci si possa incontrare nuovamente.
Una notizia che mette tristezza, al momento mi fermo qui.
W Micromosso
Ciao.
enrico (ventrix) _________________ Ciao.
enrico (ventrix)
http://enricoventrix.blogspot.com/ |
|
Top |
|
|
Antonella Catalano SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mer Lug 02, 2014 3:17 pm Oggetto: |
|
|
nooooooooooooooooooooo _________________ Antonella |
|
Top |
|
|
Marco Marchiori SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mer Lug 02, 2014 4:03 pm Oggetto: |
|
|
Prima di tutto un saluto doveroso a tutto lo Staff, che fino ad oggi con molta passione e difficoltà ha portato avanti un progetto, che ha permesso a molte persone di ritrovarsi in tante iniziative interessanti e (perché no?) divertenti.
Quello che per molti è stata una bella iniziativa, ha nascosto dietro sicuramente anche mille sacrifici, sudore e tempo da parte degli organizzatori... e chi conosce personalmente lo Staff non può che confermarne la qualità del lavoro svolto, come anche la qualità delle persone.
Bisogna, in questi momenti, solo prendere atto di quanto accade. Ogni utente ha una storia "dietro" che lo costringe ogni giorno a confrontarsi con ciò che lo circonda e fornire priorità, a volte spiacevoli.
Per quanto detto sopra la "stanchezza" attuale non deriva e non può derivare in toto da mancanza di stimoli all'interno del Circolo, ma forse da qualcosa di più profondo che meriterebbe pensieri più approfonditi che qui sarebbero fuori luogo.
Un saluto ed un grazie enorme per quanto fatto fino ad ora
Marco |
|
Top |
|
|
Simone Tagliaferri SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mer Lug 02, 2014 4:10 pm Oggetto: |
|
|
Notizia triste. Davvero triste, ma mi rendo perfettamente conto che della situazione nel suo complesso, pur con i limiti di un osservatore esterno.
Ne approfitto per ringraziare tutto lo staff e gli altri amici del sito per la grande quantità di bei ricordi che mi hanno regalato in questi anni, sperando di poter mantenere i contatti con la maggior parte di voi a prescindere dall'esistenza del circolo. |
|
Top |
|
|
Claudia Perilli SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mer Lug 02, 2014 4:27 pm Oggetto: |
|
|
Sono triste e senza parole. Quelle poche che ho sono abbastanza confuse e disordinate...
Credo che questa sia la notizia più brutta di oggi e che non avrei mai voluto ricevere.
Mi dispiace per le circostanze, mi dispiace se noi utenti o sostenitori abbiamo trascurato questa bella condivisione non solo di foto, ma di emozioni vere e reali.
Spero con tutto il cuore che questa fine sia portatrice di altre nuove rinascite. Lo auguro a tutti, principalmente allo staff che ha sempre dato il meglio di sé a questo circolo.
Grazie Staff per il lavoro svolto, un abbraccio stretto stretto a tutti, nella speranza che ci siano ancora tanti momenti per condividere le nostre vite reali e virtuali con la nostra passione fotografica. _________________ "Fotografo quello che non voglio dipingere. Dipingo quello che non può essere fotografato. Fotografo il visibile. Dipingo l'invisibile." [Man Ray] |
|
Top |
|
|
Enzo Crispino SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 07/05/13 08:03 Messaggi: 33 Residenza: Castelnovo nè Monti (Reggio Emilia )
|
Inviato: Mer Lug 02, 2014 4:36 pm Oggetto: |
|
|
Un grande dispiacere....
Un sincero GRAZIE allo Staff per tutto l'impegno profuso in questo progetto.
Un saluto a tutti.
Enzo _________________ Fotografare è per me cogliere la luce di un istante con tutti i suoi colori e ricordarlo per sempre |
|
Top |
|
|
giovanni sarrocco SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 16/02/11 10:01 Messaggi: 50 Residenza: Sulmona (AQ)
|
Inviato: Mer Lug 02, 2014 4:58 pm Oggetto: |
|
|
ECCHECCAZZO NO!! MO CHE M'ERO ISCRITTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che notiziaccia. E' possibile procrastinare la decisione? E magari valutare una campagna per una sottoscrizione straordinaria? Pure se vi ho seguito "a distanza", e più che altro sul sito, mi piace troppo questo circolo! Presidente, vicepresidenti, segretario e consiglieri date una letta ai commenti di questo forum. Forse la gente è meno stanca di quello che credete
un abbraccio e un grazie a tutti _________________ Giovanni Sarrocco |
|
Top |
|
|
|