Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

CHIUSURA CIRCOLO FOTOGRAFICO
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazione per gli Utenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
staff



Registrato: 22/07/07 07:04
Messaggi: 6240

MessaggioInviato: Mer Lug 02, 2014 1:00 pm    Oggetto: CHIUSURA CIRCOLO FOTOGRAFICO Rispondi citando

In qualità di Presidente, con l’approvazione dello Staff tutto, comunichiamo la chiusura definitiva e irrevocabile del Circolo Fotografico Micromosso.
La motivazione piu' importante e' quella finanziaria: la crisi che serpeggia ovunque ha colpito anche il Circolo stesso, i soci tesserati ogni anno sono diminuiti e le spese per portare avanti gli eventi nel migliore dei modi aumentano di anno in anno, portando il Circolo stesso e i suoi componenti in seria difficolta'.
Altre motivazioni sono le poche adesioni negli ultimi tempi da parte di tutti a partecipare ai nostri eventi, sia a Micromosso Presenta, a Scatti dal Web, e ad altre manifestazioni esterne al Circolo stesso, causate soprattutto dal grande calo di affluenza giornaliera nel portale, sia dei soci sostenitori e non.
Abbiamo notato anche un enorme "stanchezza" generalizzata da parte degli utenti sia in galleria, che in occasione degli eventi promossi dal Circolo, non c'e' piu' l' entusiasmo iniziale, per questo e per tutte le motivazioni sopra citate, abbiamo preso questa importante decisione.
Facciamo però presente che, chiudendo il Circolo, non cambiera' nulla sul portale www.micromosso.com , potrete registrarvi regolarmente e gratuitamente, e potrete postare e commentare come sempre le vostre foto.
Ringraziamo di cuore tutti gli amici, che ci hanno sostenuto in questi anni e che ci hanno permesso di portare avanti questa bella avventura con tante gratificazioni e soddisfazioni.
Arrivederci a tutti sul portale.


Presidente, Paolo Bini

Vice Presidente, Antonio Perrone
Segretario, Fiorella Lamnidis
Consiglieri, Leone Nottoli e Susanna Bertoni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sandro Sardoz
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 14/01/13 09:52
Messaggi: 945

MessaggioInviato: Mer Lug 02, 2014 1:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Immagino lo stato d'animo dello staff come dei membri del circolo per la chiusura dello stesso.
Mette tristezza.
Anche a me poi che in fondo da "oltre" e lontano seguo da tempo MM,adottato quasi,direi dalla famiglia di MM.
Mannaggia alla crisi e ai soldi,il Mondo purtroppo e` cosi`,mai come oggi.
Mi spiace tanto,immaginando soltanto le emozioni che prendono Voi che avete creato questo circolo con tanto entusiasmo,quello reale,non solo il virtuale.
Spero che il sito vada avanti all'infinito,il modo per restare presenti e vivere la fotografia tutti assieme.
E` il mio pensiero.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonio D'Errico
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 05/04/12 07:08
Messaggi: 78

MessaggioInviato: Mer Lug 02, 2014 2:11 pm    Oggetto: antonio Rispondi citando

Che tristezza!!!!
_________________
A.D'E.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luigi Bianconi
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 06/08/09 14:02
Messaggi: 1197
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mer Lug 02, 2014 2:16 pm    Oggetto: ...azzz... Rispondi citando

M'è venuto come un tuffo al cuore...

Mi riservo di tornare con un pensiero che non sia dettato dalla emozione del momento.

Intanto abbraccio tutto lo Staff.
A molto presto...

gigi bianconi
_________________
gigilagrange
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Luigi Esposito
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 10/12/07 20:41
Messaggi: 700
Residenza: formia

MessaggioInviato: Mer Lug 02, 2014 2:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Paolo, sicuramente sono state fatte tutte le valutazioni del caso ... mi dispiace che dopo tanti anni chiude una bella realtà ... però era nell'aria vista la scarsa partecipazione agli ultimi eventi. beh non sara più lo stesso con il solo postare foto sul portale ... Un saluto a tutti! Ciaooo
_________________
Raccontare con le immagini le emozioni di un momento, ma anche quelle di una vita!
www.luigifotografia.it
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
donato bellomo
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 20/06/09 12:35
Messaggi: 419
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Mer Lug 02, 2014 2:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' una notizia che aspettavo, ma non di meno fa male uguale.... molto.
Un abbraccio a tutti i componenti dello staff, con la speranza che non sia un addio, ma un arrivederci.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Saro Di Bartolo
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 14/12/09 13:50
Messaggi: 1142
Residenza: RIMINI

MessaggioInviato: Mer Lug 02, 2014 2:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

: - (((

Profondamente dispiaciuto,
per il momento non me la sento di aggiungere altro Sad
...ma tornerò.
_________________
Saro Di Bartolo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo
giuliano andrea ravasio
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 12/05/10 14:23
Messaggi: 394
Residenza: BERGAMO

MessaggioInviato: Mer Lug 02, 2014 3:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

non ho parole per esprimere la mia tristezza nel leggere questa notizia.
Spero proprio che con il senno di poi si possa tornare sui propri passi,sicuramente dovuti a questo periodo di congiuntura che ci ha colpito.
Un ringraziamento a tutti voi per il tempo dedicato al circolo , e con la speranza di poterci incontrare presto ciao Giuliano.
_________________
giuli
https://sites.google.com/site/giuli54photographer/home
http://www.sitohd.com/giulianoandrearavasio/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ventrix
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 28/01/08 11:03
Messaggi: 1221
Residenza: Modena, nativo di Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mer Lug 02, 2014 3:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se non avessi letto alcuni interventi che mi hanno preceduto avrei scritto subito di getto qualche cosa, ma siccome sono anziano, e un po' di saggezza dovrebbe essere germogliata nel mio sentire, mi astengo.
Rimando a domani o dopo un intervento.
Permettetemi di salutare con vigore tutti gli amici che si sono avvicendati nello staff, tutti gli amici che ho avuto l'occasione di incontrare in questi anni nella speranza ci si possa incontrare nuovamente.

Una notizia che mette tristezza, al momento mi fermo qui.

W Micromosso

Ciao.

enrico (ventrix)
_________________
Ciao.

enrico (ventrix)
http://enricoventrix.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Antonella Catalano
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 08/10/11 04:49
Messaggi: 541
Residenza: Acireale

MessaggioInviato: Mer Lug 02, 2014 3:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

nooooooooooooooooooooo
_________________
Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marco Marchiori
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 05/01/11 07:12
Messaggi: 24
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Lug 02, 2014 4:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Prima di tutto un saluto doveroso a tutto lo Staff, che fino ad oggi con molta passione e difficoltà ha portato avanti un progetto, che ha permesso a molte persone di ritrovarsi in tante iniziative interessanti e (perché no?) divertenti.
Quello che per molti è stata una bella iniziativa, ha nascosto dietro sicuramente anche mille sacrifici, sudore e tempo da parte degli organizzatori... e chi conosce personalmente lo Staff non può che confermarne la qualità del lavoro svolto, come anche la qualità delle persone.

Bisogna, in questi momenti, solo prendere atto di quanto accade. Ogni utente ha una storia "dietro" che lo costringe ogni giorno a confrontarsi con ciò che lo circonda e fornire priorità, a volte spiacevoli.
Per quanto detto sopra la "stanchezza" attuale non deriva e non può derivare in toto da mancanza di stimoli all'interno del Circolo, ma forse da qualcosa di più profondo che meriterebbe pensieri più approfonditi che qui sarebbero fuori luogo.

Un saluto ed un grazie enorme per quanto fatto fino ad ora
Marco
Top
Profilo Invia messaggio privato
Simone Tagliaferri
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 16/11/08 19:25
Messaggi: 52

MessaggioInviato: Mer Lug 02, 2014 4:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Notizia triste. Davvero triste, ma mi rendo perfettamente conto che della situazione nel suo complesso, pur con i limiti di un osservatore esterno. Sad

Ne approfitto per ringraziare tutto lo staff e gli altri amici del sito per la grande quantità di bei ricordi che mi hanno regalato in questi anni, sperando di poter mantenere i contatti con la maggior parte di voi a prescindere dall'esistenza del circolo.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Claudia Perilli
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 09/10/07 08:13
Messaggi: 180
Residenza: Lazio

MessaggioInviato: Mer Lug 02, 2014 4:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono triste e senza parole. Quelle poche che ho sono abbastanza confuse e disordinate...
Credo che questa sia la notizia più brutta di oggi e che non avrei mai voluto ricevere.
Mi dispiace per le circostanze, mi dispiace se noi utenti o sostenitori abbiamo trascurato questa bella condivisione non solo di foto, ma di emozioni vere e reali.
Spero con tutto il cuore che questa fine sia portatrice di altre nuove rinascite. Lo auguro a tutti, principalmente allo staff che ha sempre dato il meglio di sé a questo circolo.
Grazie Staff per il lavoro svolto, un abbraccio stretto stretto a tutti, nella speranza che ci siano ancora tanti momenti per condividere le nostre vite reali e virtuali con la nostra passione fotografica.
_________________
"Fotografo quello che non voglio dipingere. Dipingo quello che non può essere fotografato. Fotografo il visibile. Dipingo l'invisibile." [Man Ray]
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Enzo Crispino
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 07/05/13 08:03
Messaggi: 33
Residenza: Castelnovo nè Monti (Reggio Emilia )

MessaggioInviato: Mer Lug 02, 2014 4:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un grande dispiacere....
Un sincero GRAZIE allo Staff per tutto l'impegno profuso in questo progetto.
Un saluto a tutti.
Enzo
_________________
Fotografare è per me cogliere la luce di un istante con tutti i suoi colori e ricordarlo per sempre
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
giovanni sarrocco
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 16/02/11 10:01
Messaggi: 50
Residenza: Sulmona (AQ)

MessaggioInviato: Mer Lug 02, 2014 4:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

ECCHECCAZZO NO!! MO CHE M'ERO ISCRITTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che notiziaccia. E' possibile procrastinare la decisione? E magari valutare una campagna per una sottoscrizione straordinaria? Pure se vi ho seguito "a distanza", e più che altro sul sito, mi piace troppo questo circolo! Presidente, vicepresidenti, segretario e consiglieri date una letta ai commenti di questo forum. Forse la gente è meno stanca di quello che credete

un abbraccio e un grazie a tutti
_________________
Giovanni Sarrocco
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazione per gli Utenti Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it