Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
staff

|
Inviato: Lun Gen 20, 2014 5:28 am Oggetto: MICROMOSSO PRESENTA 2014 - 4a EDIZIONE |
|
|
Micromosso Presenta e' giunto oramai al quarto anno di vita.
E' una mostra lampo che si svolgerà regolarmente ogni anno, nella ormai famosa Saletta della Consulta, in Corte dell'Angelo (via Roma) a Lucca.
Micromosso Presenta e' dedicata esclusivamente ai Soci Sostenitori in regola con il tesseramento in corso, e' una piccola personale a tema e sara' aperta al pubblico nel pomeriggio di venerdì 30 Maggio, inaugurata alle ore 11.00 di sabato 31 maggio per concludersi nella serata del 2 Giugno
REGOLAMENTO:
1) I Soci Sostenitori interessati ad esporre in "MICROMOSSO PRESENTA..." dovranno segnalare e inviarci 5 fotografie a bassa risoluzione e legate da unico tema, comprensive di titolo, allegando alcune righe descrittive del progetto, alla casella di posta: eventi@micromosso.com entro e non oltre il 2 Aprile 2014
2) Lo staff selezionera' i 5 soci sostenitori che esporranno, i quali, una volta prescelti, non potranno più esporre in "MICROMOSSO PRESENTA..." finché il giro dei soci esposti non avrà termine.
Solo allora si rimetteranno in ballo tutti i soci.
La comunicazione degli espositori selezionati verrà data entro il 20 Aprile 2014
3) Il formato delle stampe che andranno esposte sara' il consueto 50x60, la spesa delle stampe, cosi' come l' affitto della Saletta e un piccolo rinfresco offerto all'inaugurazione, sara' a carico del Circolo Fotografico di Micromosso
4) Eventuale catalogo e brochure invece saranno a carico degli espositori se lo riterranno opportuno e starà ai 5 prescelti mettersi d'accordo tra di loro per ordinarlo
5) Le foto esposte non saranno restituite in quanto potrebbero essere utilizzate, previa comunicazione, per mostre future in altri luoghi, senza spese aggiuntive per i partecipanti.
6) Una volta selezionato, l' autore che esporrà dovrà' mandarci i files ad alta risoluzione, allegando insieme un suo ritratto ad alta risoluzione, un titolo e un breve testo che descriverà' il progetto presentato.
7) Potranno partecipare anche tutti quegli utenti che vorranno aderire o rinnovare il tesseramento del nostro Circolo Fotografico, l' importante e' farlo entro e non oltre la data di scadenza dell' evento.
8 ) Per Micromosso Presenta anche quest' anno sara' richiesto regolarmente il Riconoscimento della FIAF.
Come nostra consuetudine sara' indetto un piccolo raduno a Lucca, sara' l'ennesima occasione d' incontro tra amici vicini e lontani, per conoscere o rivedere ancora una volta la bella città di Lucca in ottima compagnia e parlare di quell'argomento che da sempre ci unisce: La Fotografia!
La quarta edizione di "MICROMOSSO PRESENTA... e' dedicata esclusivamente ai Soci Sostenitori in regola con il tesseramento in corso, e' una piccola personale a tema, sara' aperta al pubblico nel pomeriggio di venerdì 30 Maggio, inaugurata alle ore 11.00 di sabato 31 maggio per concludersi nella serata del 2 Giugno.
Una volta terminata la mostra Micromosso Presenta, le foto saranno ospitate da locali pubblici di Lucca come mostra itinerante
Vi aspettiamo in tanti.
L'ultima modifica di staff il Mer Feb 05, 2014 3:45 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Catalina Filip SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Lun Gen 20, 2014 6:39 am Oggetto: |
|
|
Un esperienza da non perdere direi..provata nella prima edizione .. Ma già sono passati 5 anni ???
Ps: aggiustare su ultime righe .. La quinta edizione no. Quarta..
Cat _________________ Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere... |
|
Top |
|
 |
Antonio Perrone Torkio STAFF

Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7923 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Lun Gen 20, 2014 8:14 am Oggetto: |
|
|
perché quinta? è la quarta _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Gen 20, 2014 8:30 am Oggetto: |
|
|
Aiutooo la mancanza di caffè appena mattina si nota . Avevo letto 5 l'edizione, dei 5 utenti ( ihihi son proprio rimmbabita appena mattina..scuse me  _________________ Non sono gran cosa,
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Gen 20, 2014 8:31 am Oggetto: |
|
|
Infatti non mi risultava che fosse la 5ta ..ihihi
Antò stanotte ho avuto incubi managgia:(
Ciao e scusa _________________ Non sono gran cosa,
|
Top |
|
 |
Luigi Bianconi SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Mar Gen 21, 2014 3:35 pm Oggetto: |
|
|
Ora mi devo organizzare per le ferie...non posso mancare...
gigi _________________ gigilagrange |
|
Top |
|
 |
Enzo Crispino SOCIO SOSTENITORE

Registrato: 07/05/13 08:03 Messaggi: 33 Residenza: Castelnovo nè Monti (Reggio Emilia )
|
Inviato: Gio Gen 23, 2014 1:53 pm Oggetto: |
|
|
Parteciperò molto volentieri alla selezione, GRAZIE Staff dell'occasione offerta.
Saluti a tutti.
Enzo _________________ Fotografare è per me cogliere la luce di un istante con tutti i suoi colori e ricordarlo per sempre |
|
Top |
|
 |
staff

|
Inviato: Ven Gen 24, 2014 9:21 am Oggetto: |
|
|
Una volta terminata la mostra Micromosso Presenta, le foto saranno ospitate da locali pubblici di Lucca come mostra itinerante |
|
Top |
|
 |
staff

|
Inviato: Lun Feb 03, 2014 4:58 pm Oggetto: |
|
|
ATTENZIONE...!!!!
Abbiamo fatto una piccola correzione alle date:
MICROMOSSO PRESENTA sara' aperta al pubblico nel pomeriggio di venerdì 30 Maggio, inaugurata alle ore 11.00 di sabato 31 maggio per concludersi nella serata del 2 Giugno.
E' stato modificato anche il Comunicato Ufficiale del bando, nel primo post di questo thread.
Anche lo scorso anno, l'inaugurazione ci fu nella mattinata del sabato e non il venerdì...!!!
Scusate... |
|
Top |
|
 |
Paolo Ricci

|
Inviato: Lun Feb 17, 2014 3:18 pm Oggetto: iscrizione |
|
|
... chi mi aiuta se volesi diventare socio sostenitore?????  _________________ PABLO |
|
Top |
|
 |

Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7923 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Lun Feb 17, 2014 4:10 pm Oggetto: Re: iscrizione |
|
|
Paolo Ricci ha scritto: | ... chi mi aiuta se volesi diventare socio sostenitore?????  |
hai un messaggio privato Paolo _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
|
Top |
|
 |
giovanni sarrocco SOCIO SOSTENITORE

Registrato: 16/02/11 10:01 Messaggi: 51 Residenza: Sulmona (AQ)
|
Inviato: Lun Feb 17, 2014 5:28 pm Oggetto: |
|
|
Scusate le foto devono essere inedite su Micromosso? _________________ Giovanni Sarrocco |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Feb 17, 2014 7:58 pm Oggetto: |
|
|
Non necessariamente inedite... L'importante è che abbiano un filo conduttore _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
|
Top |
|
 |
Susanna Bertoni

|
|
Top |
|
 |
giovanni sarrocco SOCIO SOSTENITORE

Registrato: 16/02/11 10:01 Messaggi: 51 Residenza: Sulmona (AQ)
|
Inviato: Sab Mar 08, 2014 9:29 am Oggetto: |
|
|
Partecipo. devo solo trovare un pò di foto con un filo comune! o farle _________________ Giovanni Sarrocco |
|
Top |
|
 |
|