Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonio Perrone Torkio STAFF

Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7923 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 2:47 pm Oggetto: Nuova iniziativa di MM: "Personale di..." |
|
|
Vi segnaliamo una nuova iniziativa che consiste in un ulteriore spazio espositivo per i nostri utenti, una sorta di "personale" on line
Questo spazio consiste in una breve nota biografica dell'autore con alcune foto più rappresentative ...
speriamo di aver fatto cosa gradita ... incominciamo da:
http://www.micromosso.com/blog/?p=42 _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
 |
Fausto Germano'

Registrato: 22/02/09 10:42 Messaggi: 432 Residenza: Napoli /Reggio Calabria
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 5:20 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Antonio,
per il piacere che mi hai dato nel prendere le mie immagini per inaugurare questa nuova iniziativa.
Personalmente la trovo proprio una bella idea.
Vorrei evidenziare solo qualche problemino:
il primo di natura tecnica, e cioè il fatto che le foto, per la larghezza della colonna in cui vengono inserite, spesso risultano tagliate, con tutti i problemi di lettura che ne conseguono;
il secondo di natura funzionale, e cioè il fatto che se l'iniziativa deve avere visibilità, occorre che vi sia una piccola finestra permanente in home page, che avvisi gli utenti della presenza di una "personale" in atto.
Lasciarla alla sola fascia scorrevole delle "Ultime dal forum" ne inficia la potenzialità divulgativa, ed è un peccato, perchè l'idea, come dicevo, è proprio buona.
Un saluto,
Fausto _________________ E' un'illusione che le foto si facciano con la macchina... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa (H. C.B.)
Qualcosa di me: http://fotografinelweb.blogspot.com/2011/01/fotografi-nel-web-142-fausto-germano.html
Tracce di memoria: http://www.youtube.com/watch?v=ANanGIZ2oHg |
|
Top |
|
 |

Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7923 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 5:49 pm Oggetto: |
|
|
ne prendo atto Fausto entro domani cercherò di mettere in pratica questi tuoi giusti rilievi  _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
|
Top |
|
 |
pulvirenti lucia SOCIO SOSTENITORE

Registrato: 19/03/09 18:29 Messaggi: 537 Residenza: gravina di catania
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 6:12 pm Oggetto: |
|
|
e' una bellissima iniziativa... complimenti staff _________________ pulvirenti lucia |
|
Top |
|
 |
Leonardo Arca

|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 7:48 pm Oggetto: |
|
|
interessante si!!....complimenti _________________ "Ciascuno vede cio' che si porta nel Cuore"
J.W.Goethe |
|
Top |
|
 |
gio4peace SOCIO SOSTENITORE

Registrato: 30/03/07 19:04 Messaggi: 1544 Residenza: Treviglio (BG)
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 9:24 pm Oggetto: |
|
|
Ottima iniziativa, giusti i rilievi di Fausto, l'apripista!
Gio |
|
Top |
|
 |
Libero Api SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Gio Gen 28, 2010 4:53 am Oggetto: |
|
|
Mi fa piacere che lo staff di MicroMosso comprenda le enormi potenzialità dello strumento "blog", a tal proposito ho già iniziato una mia personale campagna di divulgazione su FB ed anche sul mio blog personale.
il Circolo Fotografico MicroMosso inaugura il suo blog
Colgo l'occasione anche per ringraziare di aver inserito il link al mio "Fotografi nel Web"!
Buon lavoro!
Libero _________________
http://dentroalreplay.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
Marco Furio Perini SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Gio Gen 28, 2010 11:17 am Oggetto: |
|
|
Altra iniziativa degna di applausi.
Ho rivisto con piacere la galleria fotografica di Fausto, così tutte insieme amplificano il loro valore di testimonianza di epoche trascorse.
Ciao |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 03, 2010 3:08 pm Oggetto: |
|
|
C'é LIBERO API da scoprire  _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
|
Top |
|
 |
Libero Api SOCIO SOSTENITORE

|
|
Top |
|
 |
giulia berardi

|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 8:50 pm Oggetto: che micromossa! |
|
|
Molto bella davvero questa nuova idea. che macromossa ! Sempre in movimento sti' cervelli eh?!!!!!!!!!!! _________________ Giulia Berardi |
|
Top |
|
 |
Franchetti SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 4:44 am Oggetto: |
|
|
veramente una bella iniziativa e grazie allo staff per il continuo lavoro che ci fa crescere come comunita` _________________ david |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 2:58 pm Oggetto: |
|
|
E' ora di scoprire MICHELE SORRENTINO _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
|
Top |
|
 |
Mimmo Greco SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Molto bello leggerti e vedere i tuoi lavori Fausto , godere delle tue fotografie , tutte eseguite con buon gusto fotografico e utilizzo di grande tecnica , ricche di ricordi e che fanno respirare l'aria di una volta , sia in senso fotografico , che artistico e culturale e chi come me non ha più vent'anni ne apprezza ogni sfumatura ritornando indietro nel tempo.
Un plauso a MM per questa gran bella iniziativa.
Mimmo _________________ Le ore danzano con il loro tempo , le inseguiamo aggrappati alla speranza di fermarle ..ma volteggiano impalpabili ed eteree e restiamo solo con la polvere della loro scia nelle mani ...
( by Mimmo Greco ) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Feb 11, 2010 10:14 am Oggetto: |
|
|
sono abilitate le iscrizioni al blog
mi raccomando iscrivetevi con lo stesso nome in cui siete registrati su Micromosso
grazie per la collaborazione _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
|
Top |
|
 |
|