Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

*****(ritratto) autrice Caterina

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Due parole in più...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giovanni Pandolfi



Registrato: 09/10/10 07:54
Messaggi: 200
Residenza: Ercolano

MessaggioInviato: Sab Ott 26, 2013 7:20 pm    Oggetto: *****(ritratto) autrice Caterina Rispondi citando

Come promesso (a qualcuno) riprendo a scrivere in questo spazio, la foto già l’avevo scelta quando vi dicevo che tra sabato e domenica avrei scritto qualcosa su una foto. Lo sapete che sono solo un principiante, sapete anche che se una foto non m’emoziona forte non riesco a tirar fuori nulla.
La foto è questa, un ritratto di Caterina.