Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Il laboratorio dell'insania

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> AUDIOVISIVI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
andrew



Registrato: 11/01/08 07:28
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Mar Ott 15, 2013 6:10 am    Oggetto: Il laboratorio dell'insania Rispondi citando

http://www.youtube.com/watch?v=yv1Soa5NNfs
_________________
andrew
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marco Furio Perini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 20/03/08 17:38
Messaggi: 1498
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mar Ott 15, 2013 8:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Tecnicamente ottimo, emotivamente intenso e forte (praticamente un incubo ad occhi aperti), straordinaria anche la musica (anzi, la colonna sonora, visto che non è solo musica). Molto bravo, ciao.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
andrew



Registrato: 11/01/08 07:28
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Mar Ott 15, 2013 8:45 am    Oggetto: Rispondi citando

grazie Marco
_________________
andrew
Top
Profilo Invia messaggio privato
Catalina Filip
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 02/11/07 18:58
Messaggi: 1755

MessaggioInviato: Mar Ott 15, 2013 11:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho visionato il video ben 3 volta Andrew...come lavoro,nulla da eccepire...trovo che sia un racconto di solitudine,di dolore,intenso e significativo ...ma quello che mi ha colpito di più,sono stati in fantasmi..quei fantasmi che girano tra le stanze..ho sentito la loro presenza in ogni angolo..


Ti consiglio di far accompagnare questo tuo lavoro, anche da parole,una descrizione di quello che volevi trasmettere,di cosa volevi raccontare......vorrei vedere poesia.....La fotografia accompagnata da letteratura,poesia e parole,prende ancora più significato..In questo tuo lavoro,a me personalmente,MANCA!
Capisco la voglia di lasciare la libera interpretazione a ogni uno di noi,e ci sta anche...ma personalmente parlando,IO voglio molto di più,sopratutto quando si tratta di un portfolio di tale intensità,di tale valore.



Catalina
_________________
Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Sandro Sardoz
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 14/01/13 09:52
Messaggi: 945

MessaggioInviato: Mar Ott 15, 2013 11:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Pane per i miei denti...fotograficamente parlando,questi luoghi...l'edificio assomiglia poi tantissimo a quelli che frequento io...stupende le immagini,la nitidezza e i contrasti,come i colori.L'atmosfera poi...complimenti per questa creazione.Andrew. P.S. L'unica cosa che diciamo stona e il "the end" finale...
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrew



Registrato: 11/01/08 07:28
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Mar Ott 15, 2013 11:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Caterina avevo pensato di accompagnare anche il racconto con le mie emozioni, ma poi ho desistito perchè preferisco che l'osservatore abbia una sua libera interpretazione, alla quale tu stessa mi hai risposto come avrei voluto (le mie emozioni).
Sandro quanto hai ragione rivedendolo mi rendo conto che è uno schifo e non è una polemica a quello che hai scritto, ma la semplice verità
_________________
andrew
Top
Profilo Invia messaggio privato
Catalina Filip
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 02/11/07 18:58
Messaggi: 1755

MessaggioInviato: Mar Ott 15, 2013 12:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

andrew ha scritto:
Caterina avevo pensato di accompagnare anche il racconto con le mie emozioni, ma poi ho desistito perchè preferisco che l'osservatore abbia una sua libera interpretazione, alla quale tu stessa mi hai risposto come avrei voluto (le mie emozioni).
Sandro quanto hai ragione rivedendolo mi rendo conto che è uno schifo e non è una polemica a quello che hai scritto, ma la semplice verità





Si capisco...ribadisco che questo è un portfolio e non una singola foto. Si valuta diversamente dalla singola foto, perciò è importante la parte descrittiva..acquisisce maggiore valore.
L'interpretazione personale ha poco valore... quando si lavora su progetto è importante trasmettere la tua realtà.


Ps: anche per me the end stona Wink... e le due foto con la bambina inserite nel finale ....potresti trovare una giusta collocazione nel mezzo del racconto, e ti dico che basterebbe anche una sola.
_________________
Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Paola Lirusso



Registrato: 18/08/09 12:30
Messaggi: 274

MessaggioInviato: Mar Ott 15, 2013 1:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

l'ho apprezzato molto, tecnicamente ottimo e ottimo anche il contenuto, bella la colonna sonora anche se in genere amo i contrasti (dolce con amaro per es)complimenti
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> AUDIOVISIVI Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it