Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Una sparata alla elfosem

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cazzeggiamenti vari
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marco Millotti
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 25/11/06 18:09
Messaggi: 411

MessaggioInviato: Gio Set 26, 2013 6:21 pm    Oggetto: Una sparata alla elfosem Rispondi citando

Molte volte quando sono particolarmente depresso vado a farmi un giro su siti di fotografia naturalistica del nord Europa.
Mi sia consentito dire che ultimamente Micromosso non ha niente da invidiare a nessuno in fatto di fotografia naturalistica e non solo.
Credo che il livello tecnico-emozionale di questo portale sia salito molto negli ultimi tempi; questo non senza sofferenza, questo non senza la presenza di validi fotografi e validi critici.
Sono contento per i giovani di Micromosso... solo da imparare Smile
marco
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Paolo Agati



Registrato: 15/11/08 19:57
Messaggi: 647
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Gio Set 26, 2013 6:37 pm    Oggetto: Re: Una sparata alla elfosem Rispondi citando

elfosem ha scritto:
Molte volte quando sono particolarmente depresso vado a farmi un giro su siti di fotografia naturalistica del nord Europa.
Mi sia consentito dire che ultimamente Micromosso non ha niente da invidiare a nessuno in fatto di fotografia naturalistica e non solo.
Credo che il livello tecnico-emozionale di questo portale sia salito molto negli ultimi tempi; questo non senza sofferenza, questo non senza la presenza di validi fotografi e validi critici.
Sono contento per i giovani di Micromosso... solo da imparare Smile
marco

sparagli marco, sparagli ancora.... (mi perdoni de andrè)
_________________
paolo agati

=====================================

Un fià de mar - Il mio foto blog
Imperfezioni digitali - Quando non fotografo il mare
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Nicola Lodigiani
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 01/02/10 08:35
Messaggi: 914
Residenza: Piacenza

MessaggioInviato: Gio Set 26, 2013 6:51 pm    Oggetto: Re: Una sparata alla elfosem Rispondi citando

Paolo Agati ha scritto:
elfosem ha scritto:
Molte volte quando sono particolarmente depresso vado a farmi un giro su siti di fotografia naturalistica del nord Europa.
Mi sia consentito dire che ultimamente Micromosso non ha niente da invidiare a nessuno in fatto di fotografia naturalistica e non solo.
Credo che il livello tecnico-emozionale di questo portale sia salito molto negli ultimi tempi; questo non senza sofferenza, questo non senza la presenza di validi fotografi e validi critici.
Sono contento per i giovani di Micromosso... solo da imparare Smile
marco

sparagli marco, sparagli ancora.... (mi perdoni de andrè)


e dopo un colpo sparagli ancora Smile
E' molto che non vado a vedere siti naturalistici europei, un po' per non demoralizzarmi, un po' per pigrizia, sostanzialmente sono d'accordo con te, Marco, la prova ne è la mostra di novembre, dove generalmente ne viene sempre fuori una bella rassegna e credo che anche quest'anno non ci deluderà.

Nicola
_________________
Nicola

Dopo tutto oggi è il domani che ci preoccupava ieri.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Catalina Filip
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 02/11/07 18:58
Messaggi: 1755

MessaggioInviato: Ven Set 27, 2013 11:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Elfo..mica tanta sparata sai.... Very Happy
_________________
Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cazzeggiamenti vari Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it