Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

tragedia ordinaria: variante per Elvira.

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Io la vedrei cosi...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Felice La Porta
Ospite





MessaggioInviato: Sab Ago 31, 2013 8:47 am    Oggetto: tragedia ordinaria: variante per Elvira. Rispondi citando



immagine originale a questo link:
http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-115814

Elvira pensi che cosi sia migliore? Francamente io non saprei scegliere tra le due, forse in questa si perde un poco della tragedia ordinaria che volevo comunicare, ma si guadagna in leggibilità. è indubbio.
In ogni caso la versione ufficiale della fotografia è questa:




Grazie, mi è assai gradito il tuo commento ed il tuo parere.
Top
Elvira M. Forte



Registrato: 10/01/09 07:59
Messaggi: 243
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Sab Ago 31, 2013 1:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Preferisco questa all'immagine in galleria se non altro perché nell'immagine in galleria le persone sullo sfondo di intuiscono appena e solo dopo uno sforzo.
Invece secondo me sono importanti perché fanno da coro (nel senso di testimoni impotenti) alla "tragedia" che si è compiuta.

Ma comunque la migliore secondo me è l'immagine "ufficiale", che trovo la più riuscita e davvero molto, molto bella ed efficace.

Grazie per avermele postate tutte e tre Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Felice La Porta
Ospite





MessaggioInviato: Sab Ago 31, 2013 3:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pensa che il mio intento, nella versione in galleria era proprio quello di far si che le persone sullo sfondo si distinguessero con difficolta costringendo l'osservatore a porre più attenzione, ma non dovevano certo sparire perché come tu dici servono, ma più che da testimoni impotenti io direi da testimoni noncuranti.
Ciao
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Io la vedrei cosi... Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it