Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

MICROMOSSO PRESENTA 2013 - 3a EDIZIONE
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Eventi Micromosso
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gio4peace
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 30/03/07 19:04
Messaggi: 1543
Residenza: Treviglio (BG)

MessaggioInviato: Sab Giu 01, 2013 10:29 am    Oggetto: Rispondi citando

facnedo un'autocitazione, il mitico Gigi sta effettuando IL BILANCIAMENTO DEL BIANCO!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Susanna Bertoni



Registrato: 31/01/10 06:51
Messaggi: 2249
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Sab Giu 01, 2013 10:45 am    Oggetto: Rispondi citando

@Gio...
Letta in pubblico al ristorante, abbiamo apprezzato ridendo!!!
_________________
http://susannabertoni.it
http://susannabertoni.blogspot.it (paesaggi)
http://susannaphotographer.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Susanna Bertoni



Registrato: 31/01/10 06:51
Messaggi: 2249
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Sab Giu 01, 2013 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Scrivo come staff ma anche semplicemente come Susanna:

la mostra "MicroMosso Presenta 2013", ed in particolare la sua presentazione ufficiale di stamani mattina, è ststa UN SUCCESSO...(maiuscolo intenzionale).

Scriverò un resoconto dettagliato entro domani sera...

Tantissimo pubblico non solo "micromosso", personalità FIAF, fotografi professionisti, fotoamatori venuti appositamente per noi... Una "promiscuità" positiva, incontri e discussioni tra fotografi e stampatori, tra spettatori ed autori, tra presidenti di Circoli e delegati Fiaf... insomma, non solo persone "di famiglia".

Personalmente soddisfatta ed anche un po'... commossa (uno stato d'animo che, di solito, non mi è proprio).

Micromosso ha fatto proprio un BEL LAVORO...
_________________
http://susannabertoni.it
http://susannabertoni.blogspot.it (paesaggi)
http://susannaphotographer.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Catalina Filip
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 02/11/07 18:58
Messaggi: 1755

MessaggioInviato: Sab Giu 01, 2013 11:13 am    Oggetto: Rispondi citando

ottimo direi..bravi Very Happy
_________________
Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marika Greco



Registrato: 03/08/07 16:43
Messaggi: 99

MessaggioInviato: Sab Giu 01, 2013 3:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

...arrivata a Pisa nell'ultima tappa di questa mia settimana itinerante... sono stata, purtroppo, solo oggi a Lucca e per una brevissima permanenza, ma è stata sufficiente ad apprezzare i bellissimi lavori presenti in mostra e il lavoro dello staff!vi ringrazio ancora per la bellissima opportunità, per la possibilità di aver dato alle mie foto di essere analizzate da persone importanti nell'ambito della fotografia. Grazie davvero, è stato davvero molto emozionante per me. E' stato bello rivedere le "facce note" e anche familiarizzare con chi conoscevo poco (il grande Gigi Bianconi).

auguro a tutti di poter partecipare a questo evento come attori protagonisti.E' davvero gratificante ed emozionante.

vi abbraccio tutti.

un abbraccio speciale anche allo staff assente Fiorella ed Antonio. mi siete mancati :*

purtroppo non ho testimonianze fotografiche perchè, come sapete, sono stata una fotografa NON CONVENTIONAL e mi sono presentata senza "strumento"... Very Happy

mi affido ai fotografi più seri che erano presenti...

ancora grazie a tutti!!!
_________________
Mariposa
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carlo Longarini
Ospite





MessaggioInviato: Sab Giu 01, 2013 4:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io niente foto...ma qualcun'altro ne ha fatte tante e le metterà Smile
Bella giornata come tutti i raduni che abbiamo fatto e complimenti a chi ha esposto Smile Complimenti ovviamente allo staff che ha organizzato Smile

Marianna quanto ho bevuto...fra una chiacchiera e l'altra mi sono fatto diversi bicchieri e poi il vinsanto che sapeva di spuma bionda. Forse il vino mi ha un pò alterato il gusto...

E poi mi hanno detto che assomiglio ad Al Pacino (?) Al momento non ho afferrato ma pensandoci bene Al Pacino è brutto forte (!!) però è un grande attore.....Uhm.. io però non so recitare... uhmmm mi hanno fregato !!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Scherzo...ciao a tutti

p.s. E poi ho saputo che a Caorso il TURINA ha TAMPONATO il Lodigiani e gli ha fatto dei bei danni!!! Però non ditelo a nessuno Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Top
leone
STAFF


Registrato: 08/03/08 08:18
Messaggi: 1053
Residenza: lucca

MessaggioInviato: Sab Giu 01, 2013 4:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Una giornata da mettere in bacheca,troppo bella.







Ciaooo. Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Annamaria Germani



Registrato: 03/04/10 11:24
Messaggi: 269

MessaggioInviato: Sab Giu 01, 2013 5:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che belle foto grazie mille Leone, almeno ho queste da conservare come ricordo:-))

ciao annamaria
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Annamaria Germani



Registrato: 03/04/10 11:24
Messaggi: 269

MessaggioInviato: Sab Giu 01, 2013 5:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carlo Longarini ha scritto:
Anch'io niente foto...ma qualcun'altro ne ha fatte tante e le metterà Smile
Bella giornata come tutti i raduni che abbiamo fatto e complimenti a chi ha esposto Smile Complimenti ovviamente allo staff che ha organizzato Smile

Marianna quanto ho bevuto...fra una chiacchiera e l'altra mi sono fatto diversi bicchieri e poi il vinsanto che sapeva di spuma bionda. Forse il vino mi ha un pò alterato il gusto...

E poi mi hanno detto che assomiglio ad Al Pacino (?) Al momento non ho afferrato ma pensandoci bene Al Pacino è brutto forte (!!) però è un grande attore.....Uhm.. io però non so recitare... uhmmm mi hanno fregato !!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Scherzo...ciao a tutti

p.s. E poi ho saputo che a Caorso il TURINA ha TAMPONATO il Lodigiani e gli ha fatto dei bei danni!!! Però non ditelo a nessuno Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green





Il mio 'AL' Carlo dovresti essere fiero di assomigliare a un mito così e poi per il mio gusto è bellissimo Laughing Laughing Laughing


ciauuu annamaria
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
leone
STAFF


Registrato: 08/03/08 08:18
Messaggi: 1053
Residenza: lucca

MessaggioInviato: Sab Giu 01, 2013 5:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ci dovevi essere Annamaria, le tue foto sono state molto apprezzate. Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Luigi Bianconi
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 06/08/09 14:02
Messaggi: 1197
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Sab Giu 01, 2013 5:54 pm    Oggetto: Lucca Rispondi citando

Che dire. E' sempre un bello stare, lo stare tra amici.
Corrono le parole, i pensieri, le emozioni.
Intorno alla gioia e all'orgoglio di chi espone, l'eco di chi ci ha messo il fare, il rendere possibile tutto questo.
Poi ci siamo noi curiosi, arrivati da vari angoli d'Italia a condividere un pezzetto di sforzo e di contentezza.
Per le belle fotografie, per le parole di encomio di chi ne sa, per il soffermarsi curioso di sguardi sconosciuti ma attenti, pronti al sorriso.
L'ultimo, questa sera, portava appresso una macchina analogica. Ha scambiato due parole. Ha lasciato una firma. E il suo sorriso.
Va bene così.

gigi
_________________
gigilagrange
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Annamaria Germani



Registrato: 03/04/10 11:24
Messaggi: 269

MessaggioInviato: Sab Giu 01, 2013 6:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="leone"]Ci dovevi essere Annamaria, le tue foto sono state molto apprezzate. Very Happy[/quote





grazie Leone ma è molto difficile per me spostarmi, mi dispiace non essere mai presente, è comunque una bella sensazione vedere anche solo le foto Laughing

ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Catalina Filip
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 02/11/07 18:58
Messaggi: 1755

MessaggioInviato: Dom Giu 02, 2013 7:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Carlo Longarini ha scritto:
Anch'io niente foto...ma qualcun'altro ne ha fatte tante e le metterà Smile
Bella giornata come tutti i raduni che abbiamo fatto e complimenti a chi ha esposto Smile Complimenti ovviamente allo staff che ha organizzato Smile

Marianna quanto ho bevuto...fra una chiacchiera e l'altra mi sono fatto diversi bicchieri e poi il vinsanto che sapeva di spuma bionda. Forse il vino mi ha un pò alterato il gusto...

E poi mi hanno detto che assomiglio ad Al Pacino (?) Al momento non ho afferrato ma pensandoci bene Al Pacino è brutto forte (!!) però è un grande attore.....Uhm.. io però non so recitare... uhmmm mi hanno fregato !!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Scherzo...ciao a tutti

p.s. E poi ho saputo che a Caorso il TURINA ha TAMPONATO il Lodigiani e gli ha fatto dei bei danni!!! Però non ditelo a nessuno Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green




cosa? ahahahhaa Very Happy
_________________
Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Valeria Tomaselli
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 15/09/11 09:44
Messaggi: 317

MessaggioInviato: Dom Giu 02, 2013 4:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti allo staff ed agli espositori per questa splendida manifestazione! Ciao, Valeria.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carlo Longarini
Ospite





MessaggioInviato: Dom Giu 02, 2013 4:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Annamaria Germani ha scritto:
Che belle foto grazie mille Leone, almeno ho queste da conservare come ricordo:-))

ciao annamaria


Ah Annamaria, molto bello il tuo lavoro. Se non sbaglio mi sembra inedito. E' stata una bella sorpresa. Brava. Ciao.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Eventi Micromosso Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 7 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it