Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Libero Api SOCIO SOSTENITORE
|
|
Top |
|
|
ventrix SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 28/01/08 11:03 Messaggi: 1221 Residenza: Modena, nativo di Reggio Emilia
|
Inviato: Mar Nov 20, 2012 6:48 am Oggetto: |
|
|
Interessante intervista, da leggere d'un fiato.
Complimenti, molto coinvolgente.
Ciao.
enrico (ventrix) _________________ Ciao.
enrico (ventrix)
http://enricoventrix.blogspot.com/ |
|
Top |
|
|
giannimazzesi
|
|
Top |
|
|
Antonio Perrone Torkio STAFF
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7912 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Mar Nov 20, 2012 8:04 am Oggetto: |
|
|
e io che pensavo fossi al mio stesso livello
complimenti a entrambi ... te e Libero che ci ha aperto questa finestra su di te
_________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
|
Marco Furio Perini SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mar Nov 20, 2012 2:18 pm Oggetto: |
|
|
Parole che confermano quanto già sapevamo di te come fotografo: serietà professionale, preparazione tecnica, spiccata personalità fotografica, capacità di vedere e di sentire intensamente le cose. Basta così per ora, se no scado nell' adulazione... Ciao! |
|
Top |
|
|
ivana triossi SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 29/03/09 09:52 Messaggi: 822 Residenza: s.agata s.s. (RA)
|
Inviato: Mar Nov 20, 2012 5:00 pm Oggetto: |
|
|
è stato bello ed interessante leggerti, comlimenti per tutto ciò che fai libero:) |
|
Top |
|
|
Susanna Bertoni
|
|
Top |
|
|
Fiorella Lamnidis STAFF
|
Inviato: Gio Nov 22, 2012 5:24 am Oggetto: |
|
|
Una gran bella intervista Liberino, molto interessante e sentita... tante cose le conoscevo gia', e tante me le racconti via via.. ma la tua grande passione per la Fotografia tutta si tocca con mano!
Sei un cavallo pazzo, difficile da tenere a freno, e condivido in toto il pensiero di Marco....
Ci vediamo Sabato insieme all' altro Liberino Api! _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson) |
|
Top |
|
|
Valeria Tomaselli SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Gio Nov 22, 2012 6:30 am Oggetto: |
|
|
Un'intervista molto interessante, che fa capire il tuo spessore culturale ed artistico. Ho apprezzato il tuo consiglio di essere sempre se stessi, evitando di seguire le mode del momento, per compiacere qualcuno.
Ciao
Valeria |
|
Top |
|
|
Catalina Filip SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Gio Nov 22, 2012 6:49 am Oggetto: |
|
|
Libero... come dice Susa.. A liberino o si ama o si odia...mettiamo in chiaro subito una cosa: io non ti amo ...ma in cambio ti voglio bene
Sapevo che tu fossi un gran bel autore, basta guardare le tue foto... vederle poi insieme è ancora più bello e emozionante. Mi ha fatto piacere leggerti, perché non abbiamo avuto modo di conoscerci meglio ..per tanto mi ha fatto piacere sapere un qualcosa di più ..
Concordo sul cavallo pazzo senza freni...ma io ti preferisco meno pazzo e più fotografie... tieni presente che te lo dice una che è pazza quanto a te, che di casini ne combina;))), perciò in futuro fammi vedere più foto!
Un abbraccio in attesa del vero abbraccio che non mente mai..
Cat. _________________ Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere... |
|
Top |
|
|
|