Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Portfolio: Caccia al Pesce Spada di Angelo

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografie a tema (serie)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Admin
Site Admin


Registrato: 15/11/06 12:25
Messaggi: 370

MessaggioInviato: Sab Mag 24, 2008 5:45 am    Oggetto: Portfolio: Caccia al Pesce Spada di Angelo Rispondi citando

Ricevo e pubblico questa serie di scatti sulla caccia al pesce spada, inviata da angelo


CACCIA AL PESCE SPADA


buona visione
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Attilia Franchi



Registrato: 20/06/07 13:43
Messaggi: 1290
Residenza: Vigalzoano di Pergine

MessaggioInviato: Sab Mag 24, 2008 6:15 am    Oggetto: siiiiii Rispondi citando

bellissimo portfolio Angelo. Mi piacerebbe tanto poter vedere con i miei occhi questa pesca, deve essere emozionante.
applausi applausi applausi applausi applausi
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ennio Franzi



Registrato: 20/05/08 12:25
Messaggi: 84
Residenza: Lerici La Spezia

MessaggioInviato: Sab Mag 24, 2008 2:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Certo che chi è di vedetta non deve soffrire il mal di mare altrimenti vomit vomit vomit.
Si potrebbe vedere a colori l'intero reportage?

Ciao
_________________
Chi goda n'oa no patisa sempre

Ennio
Top
Profilo Invia messaggio privato
il signor mario



Registrato: 22/05/07 19:08
Messaggi: 55
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sab Mag 24, 2008 5:23 pm    Oggetto: Re: siiiiii Rispondi citando

Attilia Franchi ha scritto:
bellissimo portfolio Angelo. Mi piacerebbe tanto poter vedere con i miei occhi questa pesca, deve essere emozionante.
applausi applausi applausi applausi applausi

A scilla si può, contattando i pescatori passare la giornata sulle "passerelle" come vengono chiate queste barche che hanno sostituiti il "luntre" antica barca a remi con un palo in mezzo. Volendo, se non si soffre di mal di mare, è possibile salire in cima.
Loro ci stanno dalla mattina alle 5 fino alle 17.
è un'esperienza indimenticabile.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
angelo



Registrato: 05/01/08 23:13
Messaggi: 16
Residenza: calabria

MessaggioInviato: Sab Mag 24, 2008 8:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Attilia scendi giù....semplice o quasi, lo so è un po distante ma non impossibile, grazie per avermi invitato a fare un portfolio.
Ennio proverò a inserire qualcosa a colori grazie
grazie anche a te Mario
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
giacomo saviozzi



Registrato: 02/02/08 11:54
Messaggi: 390
Residenza: volterra

MessaggioInviato: Lun Mag 26, 2008 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando

allora. Non volermene eh?

Dov'è la pesca? E il pesce spada?
L'inquadratura è pressochè la solita. Si vede più la barca che altro. In un portfolio, o reportage non va bene "contaminare" colore BeN, non è coerente. Il portfolio è come scrivere un racconto breve per cui è bene mantenere il solito stile, se no sarebbe come scrivere un racconto che comincia come un giallo e finisce come un harmony, sarebbe incomprensibile oltre che bruttino.
Il BeN non è che mi prenda particolarmente anche se non è poi malaccio. Quello che non va in questo portfolio è che sei "lontano" fuori dalla storia, che tra l'altro sarebbe molto bella.
_________________
http://giacomosaviozzi.blogspot.com

http://andy-capp.blogspot.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
angelo



Registrato: 05/01/08 23:13
Messaggi: 16
Residenza: calabria

MessaggioInviato: Lun Mag 26, 2008 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Giacomo non me la prendo assolutamente anzi meglio una sana critica che il niente.
Dov'è la pesca e dov'è il pesce spada? Be il pesce per ora non lo hanno visto nemmeno i pescatori se non qualche sporadica cattura figurati io dalla riva Very Happy , giustamente come tu sottolinei non c'è molto coivolgimento, la scena è distante ma non mi hanno concesso di salire a bordo proprio per il periodo di magra, sono concentrati e inc...ti per gli scarsi risultati al momento, potrò farlo in seguito quando il periodo di caccia è in fase calante e consentono anche ai turisti di salire a bordo.
Il colore mi fai notare che non c'entra........mi è scappato!!! Dai è il primo portfolio in assoluto se dovessi farne un altro seguirò sicuramente i tuoi consigli.
Grazie ancora,
Angelo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografie a tema (serie) Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it