Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

commenti,commentini,commentucci
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Riflessioni a 360 gradi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Paolo Bini
Ospite





MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2012 6:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi dispiace che come al solito quello che viene detto, qualcuno se lo tira addosso, io ho rispetto per tutti, anche per chi non riesce a mettere commenti sotto le foto altrui, anche per chi riesce a dire solo "bella" come commento, anche per chi come una volta non riuscendo a esprimersi metteva una faccina per dare un suo parere, d'altronde specialmente i giovani arrivano da una scuola come FB, che per esprimersi basta cliccare su "mi piace".

Ritengo questo argomento inutile e logorroico per due motivi, uno perché è trito e ritrito, due perché se vi è tanta gente che riesce a scrivere si tante parole, (non rivolgendomi a nessuno in particolare) diviso per le 29 foto postate ieri, tutti avevano un lunghissimo commento.

Paolo
Top
giannimazzesi



Registrato: 10/03/09 08:36
Messaggi: 909
Residenza: Ravenna

MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2012 1:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carissimo Fabrizio, visto che ti apprezzo anch'io, mi permetto di dirti che la conoscenza non serve quando si è liberi di fare e di dire, anche attraverso la fotografia. Se poi la ricerchi, la sfiori e la utilizzi anche per la fotografia, allora le cose prendono sfumature diverse e assai interessanti.

Ciao,
Gia
_________________
http://www.mazzesi.blogspot.com./
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Paolo Bini
Ospite





MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2012 1:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grande Gianni, da perfetto ignorante ma che vuole capire, grazie a Google ho fatto una ricerca di cosa volevi dire.

Ti quoto caldamente.

Paolo

ps: lo sai che mettendo nel motore "Confutazione di tutte le eresie, IX, 9, 4; frammento 53" il tuo intervento su MM viene al 4° posto????
Top
Christian Gatti



Registrato: 29/01/07 13:48
Messaggi: 90
Residenza: viterbo

MessaggioInviato: Sab Lug 14, 2012 1:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

commenti,commentini,commentucci

secondo la mia logica bisogna farli , indipendentemente dalla sostanza ....
io personalmente ci provo a farli almeno 4 o 5 per ogni foto che posto ... minimo.
e tra "" li faccio anche a quelli che sono consapevoli che non risponderanno mai! e a volte li faccio a anche a quelli che so che dopo 5 min ti commentano .. ehhehe ma so pure che ce una fetta di persone la fuori che ti commentano perche gli va e gli garba ... ovviamente sono uno che lascia il piedestallo agli altri ehheheh
e secondo il mio modo di vivere , a volte abbasta un Yes o si o No come commento invece di vedere un botto di visite e senza commenti! che brutta cosa .. ma che avete paura di pestare i piedi ai altri ,,, cosi non ti commentano piu?

ma dai un yes o un no . o un cosi cosi ! se no usate le stelline ! ci sono 5 ehehhe almeno un voto ..
per quanto riguarda fb! eheheh misa che sono l'unico ad non averlo ! ehehh uso quello della mia compagna .... che noia ehehehhe

io personalmente uso mm come quando ero ragazzo ,,, il barretto o la pizzeria che ci si trovava sempre da fare due chattate .. ovviamente qui li faccio ad immagini ehhehe ahah

vah beh . ho detto la mia ehehhe ahahah
viva animal!!!!!!!!!!!
pubblicità occulta ehehhehe
_________________
someone once said .... the camera never lies!!!!
secondo me ci stava a prendere per il c............
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Christian Gatti



Registrato: 29/01/07 13:48
Messaggi: 90
Residenza: viterbo

MessaggioInviato: Sab Lug 14, 2012 2:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

opz mi sono dimenticato provate a commentare senza leggere quello che hanno scritto prima di te... io ci provo ... ogni tanto l'okkio mi ci cade sopra quello che ce scritto . pero primo provo a dire la mia .. e non di appropriarmi di parole che hanno scritto altri! ehheheh
The End!!!!!!!
ehehhehe divertitevi heheheh
_________________
someone once said .... the camera never lies!!!!
secondo me ci stava a prendere per il c............
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Riflessioni a 360 gradi Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it