Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PF: Viaggio nella pazzia di Alina
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografie a tema (serie)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alina



Registrato: 11/06/07 12:14
Messaggi: 430
Residenza: Crema

MessaggioInviato: Lun Mag 21, 2012 7:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie seguirò i vostri consigli!! Very Happy
_________________
Mariella
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ventrix
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 28/01/08 11:03
Messaggi: 1221
Residenza: Modena, nativo di Reggio Emilia

MessaggioInviato: Lun Mag 21, 2012 8:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Lavoro molto interessante ed intenso, alcune foto sono molto partecipate se ne respira l'atmosfera che arriva al visitatore in modo schietto ed autentico. Il portfolio e' completo. Mi rimane solamente un dubbio: io forse non avrei inserito l'unica foto in bianco e nero, mi sembra che alteri un po' il ritmo dello scorrere delle immagini.

Complimenti.

Ciao.

enrico (ventrix)
_________________
Ciao.

enrico (ventrix)
http://enricoventrix.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
gpaolini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 19/05/08 09:39
Messaggi: 294
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Mag 21, 2012 5:35 pm    Oggetto: mombello Rispondi citando

lavoro interessante !!
concordo con Raffaele , forse la tua scelta unisce l'etica con l'estetica .
ma foto splendide
ciao
giovanni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Annamaria Germani



Registrato: 03/04/10 11:24
Messaggi: 269

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2012 7:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alina, ho amato questo tuo lavoro dall'inizio, ora vedendolo nella sua interezza e scorrendo le immagini mi sono emozionata e rattristata allo stesso tempo, ecco uno di quei lavori che avrei voluto fare io...pensare che è dietro casa mia:-) trovo bello anche l'inserimento della foto in bw, lo si fa spesso nei portfoli...brava brava brava:-))

ciao angy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Fabrizio Pizzolorusso



Registrato: 12/02/09 19:31
Messaggi: 84
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2012 9:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Visto il lavoro, conosco il posto perche' piu' volte sono andato prima di farmelo entrare bene nelle vene e trovare l'ispirazione, e devo dire che sono in perfetta sintonia con quantro dice Raffaele solo che anche la parte cosidetta emotiva trova piu' spazio nelle foto cosidette scontate e che chiunque in un'ambiente del genere avrebbe colto (diciamo piu' o meno), in quelle dove hai provato a metterci il fantasmino, l'orsacchiotto sulla porta, la persona che sventola un lenzuolo le considero delle prove di sensazione che non fanno trasparire molto di piu' (ovviamente per me) , in piu' il portfolio viaggia a diversi formati che qui non trova ritmo,omogeneita' e quindi non trova giustificazione, poi c'e' l'unica foto in b/n che spezza il lavoro senza trovare una particolare motivazione. Direi di riprovare con un consiglio : vacci piu' volte, in tempi diversi, gira in silenzio, ascolta e ascoltati e troverai l'idea, il senso che ti appartiene.Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografie a tema (serie) Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it