Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

RIOMAGNO FOTO FESTIVAL 2012 REGOLAMENTO
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Eventi Micromosso
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Susanna Bertoni



Registrato: 31/01/10 06:51
Messaggi: 2249
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2012 6:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Però peccato che gli iscritti a MicroMosso siano così pochi! Le foto che stanno arrivando alla Proloco di Riomagno, da tutta Italia, sia come singole persone, sia come fotoclub, sono davvero tante. Ho visto i pannelli prenotati da alcuni circoli lombardi, addirittura 20! Eppure, le più delle fotografie inviate, appartengono a fotografi che difficilmente, stante la distanza con la Versilia, potranno presenziare di persona! Noi di MicroMosso, lo sappiamo bene che chi sarà lì, farà foto alle foto degli amici assenti e le metterà nel forum...
Riomagno vede esposti lavori sia di fotoamatori sia di autori importanti, emergenti e già affermati, attirando un bel giro di appassionati, che si soffermano, come lo scorso anno, su ogni pannello esposto. E' gente così, davvero amante della fotografia, dei diversi generi, dei diversi stili, ogni occasione è motivo di confronto e discussione... L'ho visto io lo scorso anno; a me piace osservare queste cose!
Ecco, "Riomagno" mi sembra una bella occasione di far vedere se stessi, senza alcuna presunzione, al solo fine di giocare tutti insieme, attraverso una manciata di fotografie, potendo, oltretutto, esporre liberamente...senza particolari vincoli.
Mi rivolgo anche ai nuovi iscritti affinché non si sentano esclusi da questa iniziativa che sta diventando sempre più importante, stante la pubblicità che Libero Musetti sa farsi nell'ambiente della fotografia italiana e, soprattutto, nelle "alte sfere", quelle che contano.

E daiiii, c'è ancora tempo! Un po' più di coraggio...!!!

Susanna
_________________
http://susannabertoni.it
http://susannabertoni.blogspot.it (paesaggi)
http://susannaphotographer.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Matteo Turina



Registrato: 15/05/11 18:42
Messaggi: 788

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2012 6:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Susanna Bertoni ha scritto:
Però peccato che gli iscritti a MicroMosso siano così pochi! Le foto che stanno arrivando alla Proloco di Riomagno, da tutta Italia, sia come singole persone, sia come fotoclub, sono davvero tante. Ho visto i pannelli prenotati da alcuni circoli lombardi, addirittura 20! Eppure, le più delle fotografie inviate, appartengono a fotografi che difficilmente, stante la distanza con la Versilia, potranno presenziare di persona! Noi di MicroMosso, lo sappiamo bene che chi sarà lì, farà foto alle foto degli amici assenti e le metterà nel forum...
Riomagno vede esposti lavori sia di fotoamatori sia di autori importanti, emergenti e già affermati, attirando un bel giro di appassionati, che si soffermano, come lo scorso anno, su ogni pannello esposto. E' gente così, davvero amante della fotografia, dei diversi generi, dei diversi stili, ogni occasione è motivo di confronto e discussione... L'ho visto io lo scorso anno; a me piace osservare queste cose!
Ecco, "Riomagno" mi sembra una bella occasione di far vedere se stessi, senza alcuna presunzione, al solo fine di giocare tutti insieme, attraverso una manciata di fotografie, potendo, oltretutto, esporre liberamente...senza particolari vincoli.
Mi rivolgo anche ai nuovi iscritti affinché non si sentano esclusi da questa iniziativa che sta diventando sempre più importante, stante la pubblicità che Libero Musetti sa farsi nell'ambiente della fotografia italiana e, soprattutto, nelle "alte sfere", quelle che contano.

E daiiii, c'è ancora tempo! Un po' più di coraggio...!!!

Susanna


BRAVA SUSANNA
SU RAGAZZI DAI BASTA POCO NON C'è SELEZIONE E MOSTRI I LAVORI CHE PIù PREFERISCI NEL MODO CHE PREFERISCI E NEL FORMATO CHE PREFERISCI !

CORAGGIO
Top
Profilo Invia messaggio privato
Libero Musetti



Registrato: 09/12/08 23:00
Messaggi: 123

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2012 9:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Arrivate le foto di :

Massimo Cortesi
Roberto Pers
Paolo Maggiani
Massimiliano Michelucci
Annamaria Germani
Antonio Menichetti
Marta Paganucci
Luca Simonetti
Luciano Suffredini

Tenkiù Very Happy
_________________
Libero Musetti
Top
Profilo Invia messaggio privato
staff



Registrato: 22/07/07 07:04
Messaggi: 6269

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 3:12 am    Oggetto: Rispondi citando

In attesa di stilare un programma per il prossimo raduno che si terrà a Riomagno, in occasione del grande evento RIOMAGNO FOTO FESTIVAL

mettiamo a disposizione di tutti voi un PDF dove potete consultare tutte le strutture ricettive della zona, sperando sia un cosa gradita

STRUTTURE RICETTIVE RIOMAGNO FOTOFESTIVAL se cliccate sulla scritta rossa si apre il pdf
Top
Profilo Invia messaggio privato
donato bellomo
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 20/06/09 12:35
Messaggi: 419
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 3:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Travolto da eventi lavorativi che mi impediscono di essere presente in MM, e di "vivere" più in generale Crying or Very sad , mi ero dimenticato della cosa.
Ho versato la mia quota stamattina ed ho pronto il mio contributo fotografico che consegnerei a mani a Liberiino appena capito in Versilia, se non é un problema il mio ritardo.
Se, viceversa, fosse un problema......la quota versata andrà comunque a sostegno della causa del bell'evento riomagnese. Wink
Buona giornata a tutti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fiorella Lamnidis
STAFF


Registrato: 21/02/07 05:55
Messaggi: 2488
Residenza: Mugello

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 3:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Donato, pensiero generosissimo il tuo!
Sei ancora in tempo, e' stato prorogato tutto al 20 Maggio.
Senti, Lunedi' sera parte dello Staff si ritrova a Riomagno, se non puoi salire tu, dai il tuo materiale a Susanna, a bag o a Paolo, che lo consegneranno direttamente a Libero insieme ad altre fotografie Wink
_________________
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Paolo Bini
Ospite





MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 4:51 am    Oggetto: Rispondi citando

donato bellomo ha scritto:
Travolto da eventi lavorativi che mi impediscono di essere presente in MM, e di "vivere" più in generale Crying or Very sad , mi ero dimenticato della cosa.
Ho versato la mia quota stamattina ed ho pronto il mio contributo fotografico che consegnerei a mani a Liberiino appena capito in Versilia, se non é un problema il mio ritardo.
Se, viceversa, fosse un problema......la quota versata andrà comunque a sostegno della causa del bell'evento riomagnese. Wink
Buona giornata a tutti.


Donato, io lunedì vado a dare una mano a Libero se vuoi portami le foro al ristorante, o se ti torna male chiamami e ci troviamo da qualche parte-

Paolo
Top
donato bellomo
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 20/06/09 12:35
Messaggi: 419
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 5:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Paolo Bini ha scritto:
donato bellomo ha scritto:
Travolto da eventi lavorativi che mi impediscono di essere presente in MM, e di "vivere" più in generale Crying or Very sad , mi ero dimenticato della cosa.
Ho versato la mia quota stamattina ed ho pronto il mio contributo fotografico che consegnerei a mani a Liberiino appena capito in Versilia, se non é un problema il mio ritardo.
Se, viceversa, fosse un problema......la quota versata andrà comunque a sostegno della causa del bell'evento riomagnese. Wink
Buona giornata a tutti.


Donato, io lunedì vado a dare una mano a Libero se vuoi portami le foro al ristorante, o se ti torna male chiamami e ci troviamo da qualche parte-

Paolo

Perfetto, te le porto domani o sabato al massimo.
Grazie a te e a Fiorilde Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Catalina Filip
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 02/11/07 18:58
Messaggi: 1755

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 9:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Bagggggggggggggghinoooooo il PDF del libro ospiti della mostra Wink))) grazie!
_________________
Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere...


L'ultima modifica di Catalina Filip il Gio Mag 10, 2012 10:13 am, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ventrix
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 28/01/08 11:03
Messaggi: 1221
Residenza: Modena, nativo di Reggio Emilia

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Lunedi' al massimo spedisco, stanno stampando.

Ciao.

enrico (ventrix)
_________________
Ciao.

enrico (ventrix)
http://enricoventrix.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
giuliano andrea ravasio
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 12/05/10 14:23
Messaggi: 394
Residenza: BERGAMO

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 1:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

ricordatevi i miei undici pannelli, arrivo, come già detto a Libero il venerdi 22 06
ciao Giuliano.
ps gia prenotato le camere
_________________
giuli
https://sites.google.com/site/giuli54photographer/home
http://www.sitohd.com/giulianoandrearavasio/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gio4peace
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 30/03/07 19:04
Messaggi: 1544
Residenza: Treviglio (BG)

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 8:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti,
ho spedito ieri il pacco, piuttosto pesante, con le 9 foto già incorniciate e montate su supporto: son foto che ho scattato l'anno scorso a Roma per le celebrazioni dei 150 anni dell'Unità d'Italia e che fan parte del progetto della FIAF "Passione Italia".....spero non me ne vogliano i bravi ricevitori del pacco....per la mia presenza a Riomagno dubito che gli impegni da esami di Stato mi lascino libero prima della domenica 24...molto probabile un mio touch and go la domenica...Smile
A presto
Gio
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Claudia Perilli
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 09/10/07 08:13
Messaggi: 180
Residenza: Lazio

MessaggioInviato: Ven Mag 11, 2012 8:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciaoooo!!

Leggo che le mie foto sono arrivate. Anche Simone si sta preparando per l'invio delle sue.

Non so se riusciremo a venire a Riomagno, anche io sono impegnata con la scuola e a metà/fine giugno con gli esami (di terza media), chissà magari riusciremo lo stesso a fare toccata e fuga...
Wink
_________________
"Fotografo quello che non voglio dipingere. Dipingo quello che non può essere fotografato. Fotografo il visibile. Dipingo l'invisibile." [Man Ray]
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Annamaria Germani



Registrato: 03/04/10 11:24
Messaggi: 269

MessaggioInviato: Ven Mag 11, 2012 9:24 am    Oggetto: Rispondi citando

grazie per il riscontro Libero:-)))

Mi dispiace moltissimo non esserci:-(((

Buon lavoro a tutti

annamaria
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
bagdesign



Registrato: 05/12/06 05:26
Messaggi: 1526
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Ven Mag 11, 2012 4:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per catalina: domani scansioni le pagine e vi spedisco i file!
_________________
bag - http://www.albertogianfrancobaccelli.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Eventi Micromosso Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 4 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it