Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Saro “messer” di Bartolo.....
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Libero pensiero...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pulvirenti lucia
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 19/03/09 18:29
Messaggi: 537
Residenza: gravina di catania

MessaggioInviato: Ven Mar 02, 2012 5:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti per le belle parole e per aver scelto il grande Saro tic e tac!
Saro e' un grande, e' un vero amico, e' gentile e sempre disponibile, e' generoso, affettuoso, unico... Saro e' Saro!
_________________
pulvirenti lucia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Daniele Brandolini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 07/12/06 21:12
Messaggi: 651
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Ven Mar 02, 2012 5:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Appena leggera' questa recensione che trovo decisamente calzante.fara'sicuramente una piccola lacrimuccia.Bravi ciaoooooooooo
_________________
In un mondo complesso dire cose facili spesso è difficile, e a volte quelle semplici risultano banali anche se sono le migliori per esprimere i propri sentimenti... dago1951
http://www.dagofotografo.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Saro Di Bartolo
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 14/12/09 13:50
Messaggi: 1142
Residenza: RIMINI

MessaggioInviato: Ven Mar 02, 2012 8:22 am    Oggetto: Rispondi citando

.

Si usa spesso a sproposito l'espressione "restare senza parole",
ma vi assicuro che è ciò che è successo a me,
irrefrenabile e loquace chiacchierone, quando,
dopo avere visto prima la mia foto "Presenze" in due diverse posizioni sulla home e poi,
avendo capito il perché,
ho letto le generossime parole nei miei confronti di Tic & Tac.
Parole seguite da quelle non meno gentili e ricche di stima ed affetto di tutti voi Amici,
che mi avete onorato, dedicandomi il vostro tempo.

Il livello di apprezzamento verso la mia fotografia, e non di meno verso di me,
è tale nella vostra recensioni carissimi Libero e Franco
che non saprei da dove iniziare per ringraziarvi in maniera esauriente.

Siete stati veramente troppo e poi ancora troppo buoni e lo stesso vale per ogni commento che segue.

Grazie, tra tanti autori meritevoli, di avere scelto la mia persona,
di avere dedicato proprio a me la vostra competente attenzione
e delle così positive espressioni che mi avete rivolto.

Oggi seconda, è stata il mio primo amore.
Siamo insieme infatti da quando ero adolescente,
un amore di antica data e quindi consolidato,
che ho la gioia grandissima di avere trasmesso pure a mio figlio Luca, valente architetto e fotografo.
Io amo infatti da una vita intera la fotografia, l'amo profondamente e come più volte ho detto e scritto,
"MM è la mia casa fotografica".
Ecco dunque che un tale omaggio ed attestato di simpatia e stima nei miei confronti,
costellato di considerazioni sul mio fotografare in cui mi riconosco pienamente,
assume un valore immenso nel mio animo.

Prima di chiudere, prometto due cose:
uno che non mi asterrò di postare ogni tanto qualche ciofeca;
due che da oggi in poi commentando le foto in Galleria sarò molto più severo.
Per dire che una foto non è il massimo non userò più la mia classica frase di incoraggiamento
"pur essendo una discreta immagine, potresti valorizzarla ulteriormente se..."
...naturalmente, lo prometto sapendo già di mentire!

Ancora un grazie a voi Tic & Tac ed a ciascuno di voi Amici, un grazie veramente di cuore!
Saro


P.S. @ Daniele: non mi vergogno di ammettere che ci hai preso Crying or Very sad

.
_________________
Saro Di Bartolo


L'ultima modifica di Saro Di Bartolo il Lun Apr 02, 2012 9:09 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo
giulia berardi



Registrato: 20/05/09 11:20
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Ven Mar 02, 2012 9:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Leggo la tua risposta e penso che sei una persona bellissima Saro. Unico. La tua tenerezza aggiunge moltissimo al sito in termini di umanità oltre che la tua bravura fotografica che aggiunge benessere per lo sguardo e insegnamenti . grazie. e grazie ancora a Tac e Tic.
_________________
Giulia Berardi
Top
Profilo Invia messaggio privato
gpaolini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 19/05/08 09:39
Messaggi: 294
Residenza: milano

MessaggioInviato: Ven Mar 02, 2012 2:14 pm    Oggetto: Saro che bravo Rispondi citando

mi sono riguardato le tue foto caro Saro ,
sei veramente bravo eclettico e genuino .
bravi sempre Tic & Tac nelle loro letture .
complimenti e un caro saluto
giovanni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Matteo Turina



Registrato: 15/05/11 18:42
Messaggi: 788

MessaggioInviato: Ven Mar 02, 2012 2:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

bravi i nostri tic&tac a recensire il nostro Saro vero uomo ricco di umanità ,che ho avuto il piacere personale di conoscere,ad e a cui attribuisco una ,bontà e generosità infinita(vedi commenti Wink ) ma anche un 'impegno ed un occhio attento per i nostri scatti ,mai quando presente ,si esime dal passaggio di una nostra foto...

Grazie Saro ,come ho avuto già modo di dirti ,non son degno neanche di portarti il cavalletto ,ma volgi a me un solo consiglio ed io Sarò un fotografo migliore...

Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
ivana triossi
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 29/03/09 09:52
Messaggi: 811
Residenza: s.agata s.s. (RA)

MessaggioInviato: Ven Mar 02, 2012 4:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

saro è il marajàSmile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
alberto castro
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 01/09/10 11:05
Messaggi: 81
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Mar 02, 2012 7:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

SARO... felicissimo di questo tuo ulteriore riconoscimento!!! Quest'uomo luccica e nel suo caso è certo ce è tutto oro quello che luccica!!!
Complimenti anche ai bravi TIC e TAC!!!
clap clap clap!!!
un caro saluto a tutti
Alberto
Top
Profilo Invia messaggio privato
Federico Parra



Registrato: 25/04/10 21:01
Messaggi: 66
Residenza: Utrecht NL

MessaggioInviato: Sab Mar 03, 2012 8:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Voglio anch'Io complimentarmi con Libero e Franco per la scelta adeguata del personaggio da recensire e per le giuste parole usate.
SARO DI BARTOLO,COLONNA PORTANTE DI MM e per quel che mi riguarda personalmente,da grafomane quale sono, vorrei aggiungere il mio pensiero:1 La Gentilezza regna nei suoi modi,sia quando ci presenta i suoi lavori,sia quando commenta i nostri. 2 l'umiltà è il suo abito come un medico che tolto il camice rimane sempre un medico. 3 la fantasia è nei suoi occhi e la fotografia che ne consegue è pregna di cose come il cuore di un bambino.4 La sua arte corre libera come un cavallo tra mille paesaggi e nelle street,nei ritratti e nel suo sill life. 5 Saro mette sul banco tutte le sue carte in funzione del coraggio che ha un grande uomo ad aiutare gli altri( io ne ho tratto molto beneficio GRAZIE!).
Voglio concludere dicendovi che Saro e il suo lavoro e/o il suo contributo mi hanno sempre ricordato quella favola meravigliosa che è: L'uomo che piantava gli alberi di Jean Giono. Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Saro Di Bartolo
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 14/12/09 13:50
Messaggi: 1142
Residenza: RIMINI

MessaggioInviato: Dom Mar 04, 2012 6:23 am    Oggetto: Rispondi citando

.

Ragazze e ragazzi,
ancora una volta resto ammutolito dalla troppa generosità nei miei confronti nelle parole che leggo.

Mi tocca infatti profondamente e mi emozione non di meno leggere tutte le vostre considerazioni al mio riguardo.

Sono si un fotografo appassionato che cerca nel proprio piccolo di spaziare e di condividere con gli altri quanto in vari decenni ha accumulato,
cosa che faccio molto volentieri, ma non merito i così grandi aggettivi che mi attribuite.

Sebbene mi impegno a mettercela tutta, non sono poi certamente degno di figurare vicino al generoso Elzéard Bouffier,
complimento toccante e sproporzionato Fede, al cui confronto sono una piccolissima figura.

Nel ringraziarvi tutti e tantissimo, vi invio un caro saluto.
saro
_________________
Saro Di Bartolo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo
Fausto Germano'



Registrato: 22/02/09 10:42
Messaggi: 432
Residenza: Napoli /Reggio Calabria

MessaggioInviato: Dom Mar 04, 2012 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Saro, un riconoscimento direi dovuto, visto quanto ti spendi per mantenere bella la tua/nostra "casa". Di te mi è sempre piaciuto lo stile sobrio, così contenuto, mai sopra le righe, che poi si rispecchia pari pari nel tuo modo di fare fotografia.
Belle e sincere le tue risposte agli amici che mi hanno preceduto, con i quali concordo in tutto.
Per i commenti, se proprio non ti riesce di essere severo, a me puoi sempre mandare un messaggio privato Very Happy
Ciao e buona domenica
_________________
E' un'illusione che le foto si facciano con la macchina... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa (H. C.B.)

Qualcosa di me: http://fotografinelweb.blogspot.com/2011/01/fotografi-nel-web-142-fausto-germano.html
Tracce di memoria: http://www.youtube.com/watch?v=ANanGIZ2oHg
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Federico Parra



Registrato: 25/04/10 21:01
Messaggi: 66
Residenza: Utrecht NL

MessaggioInviato: Dom Mar 04, 2012 11:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Sebbene mi impegno a mettercela tutta, non sono poi certamente degno di figurare vicino al generoso Elzéard Bouffier,
complimento toccante e sproporzionato Fede, al cui confronto sono una piccolissima figura.

Perchè non sei degno? infondo Bouffier piantava solo semi...è solo che vedeva oltre di se stesso!...mi sembra ciò che fai. Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Diocleziano Galella



Registrato: 18/01/10 13:46
Messaggi: 176
Residenza: ANNONE VENETO (VE)

MessaggioInviato: Dom Mar 04, 2012 1:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

nno voglio ripetere ciò che hanno già detto gfli amici di MM..dico solo questo: nelle foto di Saro vi è ARTE, vi è POESIA, vi è COMUNICAZIONE, vi è TECNICA...è ciò che cerco di trasmettere, ma soprattutto di imparare da lui e da tutti voi cari Micromossini. Very Happy
Un sal,uto
Dio
_________________
Sono sin da piccolo appassionato di fotografia...per me è un'arte tutta da riscoprire e reinventare ogni volta.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Stefano Landi



Registrato: 22/05/08 17:33
Messaggi: 453
Residenza: LIGURIA

MessaggioInviato: Dom Mar 04, 2012 4:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Saro è un signore che conosco troppo poco, vorrei conoscere di più e mi sembra di conoscere da una vita.
Lui ci mostra il bello del mondo, visto con gli occhi di chi lo sa riconoscere ed apprezzare, perchè forse non ha visto solo quello, ed oggi sa quale valore abbia un sorriso sul volto.
E quando commenta una fotografia, ed è sempre per dire con eleganza qualcosa di buono nei confronti della stessa e dell'autore, ti sta spiegando la sua filosofia, se la vuoi capire : tutto ciò che si fa con il cuore è bello, e vale la pena di essere apprezzato da chiunque.
Perchè per un fotografo il fine non è la bella fotografia, ma lo stare bene mentre sta fotografando.
Almeno sino a che questo non è un lavoro, dopo diventa un'altra storia.
Grazie Sarò per come sei.
Un caro saluto...
Stefano
_________________
A cosa serve la profondità di campo se non c'è altrettanta profondità di emozioni ? ( Eugene Smith )

http://mobyplay60.blogspot.com/
http://www.flickr.com/photos/stefanolandi/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Paola Congia
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 28/10/08 18:11
Messaggi: 977
Residenza: Sardegna

MessaggioInviato: Dom Mar 04, 2012 4:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bravi Tic & Tac ...per Messer Saro non c'è da aggiungere nulla se non anche i miei complimenti e la mia stima.
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Libero pensiero... Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it