Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

lettura di una fotografia

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Come leggere una Fotografia: commenti in evidenza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giulio_bassi



Registrato: 29/02/12 08:27
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mer Feb 29, 2012 9:24 am    Oggetto: lettura di una fotografia Rispondi citando

Scusate ... sono nuovo e molto interessato al vostro forum che mi sembra serio e utilissimo ..... mi piacerebbe avere dei commenti su alcune mie fotografie .... commenti seri e anche crudi se necessario ... voglio imparare a leggere le fotografie e vorrei scrollarmi di dosso quell'alone di "fai da te" che mi circonda ....... c'è qualche modo di avere dei commenti su qualche foto? ... qualche consiglio=?
_________________
GIULIO BASSI
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
staff



Registrato: 22/07/07 07:04
Messaggi: 6253

MessaggioInviato: Mer Feb 29, 2012 9:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Giulio innanzitutto benvenuto tra noi! Wink
Per poter avere dei commenti sotto le proprie foto dovresti postarle nella Galleria che troverai nella Home, c'e' un menu' per l' upload e ti informiamo che si puo' postare una foto al giorno, lato lungo max 1200 pixel, dimensioni in Kb 600..
Il consiglio che ti possiamo dare e': buttati nella mischia, metti le tue foto e soprattutto commenta anche quelle degli altri..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Come leggere una Fotografia: commenti in evidenza Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it