Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Quaderni di Fotografia: Gennaio 2012
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazione per gli Utenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Vania Paganelli



Registrato: 11/02/09 14:10
Messaggi: 238

MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2012 9:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma un conto paypal per facilitare il pagamento non sarebbe più comodo e un incentivo per ordinare?
Perchè dopo il bonifico, che già è uno sbattimento, mi hanno scritto che ci vuole anche la copia da mandare via e-mail ....ho la stampante/scanner rotta, (e ci rimarrà) quindi poi mi tocca andare in biblioteca o in un internet point che come servizi non ce l'ho proprio a portata di mano.
Questo sarà solo un problema mio, però secondo me farebbero prima anche loro con un altro metodo di pagamento. Rolling Eyes
_________________
Vania Paganelli
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7904
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2012 9:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Saro Di Bartolo ha scritto:
Scusami Antonio,
ma arrivo dopo gli ultimi.

Se ho ben capito per ordinare gennaio scrivo a
info@texmat.it
e mi daranno l'Iban per la spedizione di 8 euro
(6 costo soci + 2 spedizione).

grazie ed un salutone,
saro


esatto Saro
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luigi Esposito
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 10/12/07 20:41
Messaggi: 700
Residenza: formia

MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2012 9:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Vania Paganelli ha scritto:
Ma un conto paypal per facilitare il pagamento non sarebbe più comodo e un incentivo per ordinare?
Perchè dopo il bonifico, che già è uno sbattimento, mi hanno scritto che ci vuole anche la copia da mandare via e-mail ....ho la stampante/scanner rotta, (e ci rimarrà) quindi poi mi tocca andare in biblioteca o in un internet point che come servizi non ce l'ho proprio a portata di mano.
Questo sarà solo un problema mio, però secondo me farebbero prima anche loro con un altro metodo di pagamento. Rolling Eyes


Vania puoi fare una foto del pagamento e la invii tramite e-mail ...più facile, no??? Wink Ciaooo
_________________
Raccontare con le immagini le emozioni di un momento, ma anche quelle di una vita!
www.luigifotografia.it
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7904
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2012 10:03 am    Oggetto: Rispondi citando

vania prospetterò questa opportunità alla titolare della copisteria se può venirci incontro, in ogni caso luigi ha dato una valida soluzione Smile
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Vania Paganelli



Registrato: 11/02/09 14:10
Messaggi: 238

MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2012 10:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Fate finta che non abbia detto nulla della stampante vero? Laughing
Giuro che di solito non sono rincoglionita a questi livelli.
Embarassed

Cmq, sorvolando sulla gaffe, se in futuro accettassero un metodo più veloce invece che il bonifico, sarebbe comodo penso per tutti!
_________________
Vania Paganelli
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7904
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2012 10:53 am    Oggetto: Rispondi citando

stampante? chi ha parlato di stampante Question Question Question Question


Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Franchetti
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 04/01/08 07:48
Messaggi: 655
Residenza: Como

MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2012 1:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Antonio dice:
David spediscono anche in Cina naturalmente con le spese maggiorate in quanto non si può spedire piego-libro ... manda una email per metterti d'accordo, ti diranno quanto costerebbe

Grazie Anto', m'informo alla fonte e spero si posso fare
_________________
david
Top
Profilo Invia messaggio privato
angelo trapani



Registrato: 17/06/09 17:34
Messaggi: 810
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2012 6:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi, vi devo delle pubbliche scuse!
purtroppo, a causa di alcuni problemi personali, come spiegavo in PVT alla nostra amica Vania Paganelli, in questo periodo non mi è possibile seguire le attività del gruppo come dovrei e come vorrei. Cerco di essere presente come posso ma il tempo non c'è e la mente è spesso altrove, persa in mille altre cose.
Ringrazio in primis Vania che molto gentilmente mi ha messo al corrente dell'esistenza dei quaderni di fotografia di Micromosso... attività che, per le ragioni cui accennavo prima, mi era quasi completamente sfuggita, concedendomi la possibilità di scusarmi con voi tutti e ringraziarvi. Ed oggi, grazie a lei, mi accorgo dello splendido lavoro che state facendo e della bellissima sorpresa che questo rappresenta anche per me. Continuo a ritenermi onorato di far parte di questo gruppo, animato da persone squisite come voi e credetemi sono costernato e mortificato per la mia disattenzione che mi auguro vorrete perdonare e non scambiare per superficialità o, peggio, indifferenza.
Vi ringrazio tutti di cuore sperando di riuscire a ritrovare presto quella serenità che mi permetta di superare questo momento per me difficile e recuperare il tempo perduto anche nei vostri confronti.
Vi voglio un gran bene
Angelo
_________________
Arrow La strada è quel teatro naturale dove ogni giorno va in scena la vita; palcoscenico di quella commedia dove tutti noi diventiamo attori... a volte protagonisti

La mia gallery - Il mio blog - Le mie foto su MicroMosso

www.angelotrapani.altervista.org - http://angelotrapani.wordpress.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Vania Paganelli



Registrato: 11/02/09 14:10
Messaggi: 238

MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2012 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Angelo, avevo solo intuito che non avessi letto la recensione sul tuo portfolio e immaginavo ti avrebbe fatto piacere saperlo.. tutto qua, non ho fatto nulla di che, (io), per ricevere ringraziamenti Wink

Ti aspettiamo....presto e sereno!
_________________
Vania Paganelli
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luigi Esposito
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 10/12/07 20:41
Messaggi: 700
Residenza: formia

MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2012 4:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Angelo, tranquillo! Spero di vederti presto in serenità ed alla grande, ciaoooo Wink
_________________
Raccontare con le immagini le emozioni di un momento, ma anche quelle di una vita!
www.luigifotografia.it
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Catalina Filip
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 02/11/07 18:58
Messaggi: 1755

MessaggioInviato: Mer Feb 22, 2012 9:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho inviato sta mattina il bonifico con tanto di copia sulla mail.. Il bonifico con le poste costa 2.50 euro, e se lo fai online 1euro... solo che la ricevuta che rilasciano le poste online è uguale ad un testo word, che può scrivere chiunque ... e quindi che la cosa sia fattibile e trasparente si corre in ufficio alle poste..
Si risparmia sul socio ma si rimette di tassa sul bonifico ... e va bene ci sta pure perché il quaderno lo voglio prendere ...anke qualora che non sarò presente tra le pagine....il paypal è una buona soluzione rapida, ma spettano a loro proporla, in questo caso sarranno loro a pagare tasse di incasso e forse il costo aumenterebbe... Cmq.. aldilà di tutto questo, per la quantità di pagine che ci sono, trovo il prezzo dawero decente..adesso bisogna vederne la qualità tenendo presente che parliamo di carta tipografica, dove di solito una leggera magenta sul bw sovrana... ma sono tutte cosi risolvibili..mi fido di quello che dice torkio che è migliorata la qualità ...
Detto questo, rinnovo i complimenti a tutti quelli che si impegnano nella realizzazione di questo libro...un po' di cose cambierei sopratutto sulla copertina... nulla togliendo alla bellissima copertina realizzata da Adolfo che trovo bellissima, ma preferirei vedere foto, secondo me si avrà in maggior percepizione di un libro di fotografia...che ne so, tipo si potrebbe creare un mozaico di tutte la foto che si trovano nel quaderno, con la scritta importante del sito.... è solo un idea ehh che secondo me non sarebbe da buttare...Smile
_________________
Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7904
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Mer Feb 22, 2012 9:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Caterina se ne è già discusso il perché non possiamo mettere il nome del Circolo in copertina, lo abbiamo fatto quando abbiamo lanciato l'idea del primo numero, riguardo la qualità a parer mio è ottima considerando, non dimenticatelo, che le foto stampate sono prese direttamente dal web e quindi con risoluzione appena sufficiente e a volte insufficiente quando postano foto piu piccole addirittura di 800px.
Naturalmente non è che posso chiedere i files a alta risoluzione a 50 e passa utenti... per fare un numero ci vorrebbe un anno Smile
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7904
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Mer Feb 22, 2012 9:52 am    Oggetto: Rispondi citando

riguardo la copertina deve rimare neutra per non scontentare nessuno e credo che l'aiuto che ci ha gentilmente dato Adolfo sia encomiabile... quindi rimane cosi Smile
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Catalina Filip
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 02/11/07 18:58
Messaggi: 1755

MessaggioInviato: Mer Feb 22, 2012 9:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Non sapevo della discussione, chiedo scusa.. non ho letto..lo so che le foto vengono prese dal web,e x la dimensione del libro va piu che bene.. il problema lo diventa quando so vorrebbe stampare su dimensioni piu grandi, ma non è il caso nostro ..
In ogni caso fatte finta che io non abbia detto nulla Smile))))))..
_________________
Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Catalina Filip
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 02/11/07 18:58
Messaggi: 1755

MessaggioInviato: Mer Feb 22, 2012 9:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Avevo proposto un mozaico proprio x far rimanere nessuno scontento...
Va bennissimo la copertina di Adolfo, non lo bocciata.. la mia era solo un idea.. tutto qui..
_________________
Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazione per gli Utenti Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it