Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Il SALUTO DEL PRESIDENTE
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazione per gli Utenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bagdesign



Registrato: 05/12/06 05:26
Messaggi: 1526
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Sab Feb 04, 2012 12:02 pm    Oggetto: Il SALUTO DEL PRESIDENTE Rispondi citando

In questo mio primo intervento in qualità di presidente, nel salutarvi e ringraziarvi tutti, vorrei però innanzitutto rivolgere
un particolare pensiero e portare alla memoria di tutti i soci, sostenitori e non, che se siamo arrivati ad essere quello che siamo,
lo dobbiamo anche a persone come Attilia Franchi, anche se da molto tempo non presente, ma lei è stata una delle
forze motrici sin dalla nascita del Circolo, anzi ne ha ricoperto la carica di Consigliere e finché ha avuto disponibilità
di tempo è sempre stata presente in tutte le iniziative ed ha sempre lavorato molto dietro le quinte.
Lo dobbiamo a persone come il Presidente uscente Riccardo Corsini che ci ha permesso con il suo ingresso in MicroMosso,
la realizzazione del sogno di sempre, quello di costituire un vero e proprio Circolo Fotografico e che dopo aver fatto crescere
la comunità, adesso si mette un po' da parte per motivi personali. Per ultimo, ma non ultimo, lasciatemi ringraziare l'amico e
"padre fondatore" Giovanni Guido Marchi (barbelfo) che con me nel lontano 2005 iniziò a mettere le basi per tutto quello
che oggi vedete realizzato e che in tutti questi anni ha svolto, anche nell'ombra, diverse mansioni.

Per poter portare avanti ancora e sempre di più il progetto MicroMosso, c'è bisogno di tanto lavoro e dell'entusiasmo di tutti,
ma soprattutto di persone disponibili ad unire le forze e l'entusiasmo, non solo in teoria, ma anche - e soprattutto- in pratica.
Di questo per fortuna non abbiamo mai avuto mancanza, infatti tanti sono i collaboratori che a titolo di volontariato,
si prodigano per ogni nostra attività, come mostre, concorsi, raduni… Elencarli tutti non è possibile, ma chi ci segue sa
di chi parlo e qui voglio ringraziare anche loro.

C'è anche da guidare questo progetto e per far ciò il Circolo ogni tre anni nomina un direttivo e da quest'anno avremo
tre nuovi consiglieri, pieni di volontà, capacità ed entusiasmo: Susanna Bertoni, Leone Nottoli e Paolo Bini. Tutti e tre passano
dal dietro le quinte alla barra di comando. Ringrazio loro ed auguro una buona permanenza ed un buon lavoro.
Con me ci saranno anche il Vice Presidente Antonio Perrone (confermato) e la Segretaria Fiorella Lamnidis (confermata)
che si occuperanno anche della conduzione del sito micromosso.com (Portale del Circolo), del blog e dello spazio su Facebook.
Inutile dire che li ringrazio tantissimo per il lavoro fatto fino ad oggi e per quello che affronteremo nel futuro, insieme per
far crescere e migliorare il Circolo e tutte le sue molteplici attività.

Nei programmi futuri, come avete avuto modo di vedere già sul sito, ci sono diverse attività già iniziate ed altre in via
di allestimento, altre in fase di progetto e chissà quante ancora a livello di idee da realizzare. Per fare tutto questo
il direttivo ha bisogno di ognuno di voi soci sostenitori per promuovere la divulgazione dei vari progetti, nonché della
vostra partecipazione e del vostro entusiasmo.

Da parte mia, ma sono sicuro di interpretare anche il parere di tutto il direttivo, metterò quanto impegno possibile per far sì
che il nostro Circolo cresca bene ed in fretta, come del resto ha fatto fino ad oggi, anche grazie alla collaborazione del gemellato
Circolo Fotografico L'Altissimo di Seravezza ed in particolare al vulcanico Libero Musetti e al fedele Franco Maffei e della prestigiosa
collaborazione con il Museo della Fotografia di Brescia "Cav. Sorlini", in particolar modo con Alessandro Casola che tiene costanti rapporti.
Ringraziandovi tutti vi saluto con la preghiera di comunicarmi ogni vostro pensiero, suggerimento o critica al riguardo
del Circolo, all'indirizzo bagdesign@tin.it è lì che convoglierò anche i rapporti con la FIAF, il Museo della Fotografia
di Brescia e tutte le comunicazioni inerenti al Circolo Fotografico MicroMosso.


Alberto Gianfranco Baccelli
(bagdesign)
_________________
bag - http://www.albertogianfrancobaccelli.it


L'ultima modifica di bagdesign il Dom Feb 05, 2012 1:36 pm, modificato 3 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
angelo trapani



Registrato: 17/06/09 17:34
Messaggi: 810
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Feb 04, 2012 1:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dopo il dovuto saluto e il ringraziamento al direttivo uscente e a tutti coloro che hanno lavorato e permesso che MM diventasse ciò che è oggi, le mie personali congratulazioni vanno al nuovo presidente e al suo staff, tutte persone di provate capacità, non solo fotografiche che sapranno tenere ben saldo il timone tra le mani.
Sono certo che realizzerete grandi cose
Un caloroso in bocca al lupo!
Angelo
_________________
Arrow La strada è quel teatro naturale dove ogni giorno va in scena la vita; palcoscenico di quella commedia dove tutti noi diventiamo attori... a volte protagonisti

La mia gallery - Il mio blog - Le mie foto su MicroMosso

www.angelotrapani.altervista.org - http://angelotrapani.wordpress.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marco Furio Perini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 20/03/08 17:38
Messaggi: 1498
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Sab Feb 04, 2012 2:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

E come dimenticare il lavoro svolto dai mitici "pionieri" del sito citati da Bag ? Escono per loro motivi personali, tantissimo hanno già dato e fatto per tutti noi, e chi va a sostituirli non potrà - ne siamo assolutamenti certi - che assicurare una continuità nella qualità fin qui perpetuata. Grazie ed auguri a tutti voi !
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Luigi Bianconi
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 06/08/09 14:02
Messaggi: 1197
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Sab Feb 04, 2012 5:07 pm    Oggetto: Un saluto Rispondi citando

Nel doveroso grazie a Riccardo e Attilia e al Giovanni Guido Marchi aka barbelfo (conservo ancora il pezzo di carta su cui quest'ultimo mi appuntò l'indirizzo del circolo e i nomi di alcuni dei partecipanti al raduno di Brescia, nel lontano agosto del duemilaenove...) si unisce l'augurio al nuovo presidente e a tutta la squadra del consiglio. Per un proficuo lavoro nel comune intento. Per un circolo MicroMosso sempre libero e partecipe di ogni sforzo comune nella condivisione di idee, pensieri, immagini, sentimenti...

Un abbraccio schietto e sincero.

gigi
_________________
gigilagrange
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Massimo Della Latta



Registrato: 03/12/08 16:37
Messaggi: 897
Residenza: Lucca ( prov. )

MessaggioInviato: Sab Feb 04, 2012 7:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un in bocca al lupo al nuovo direttivo e un saluto e grazie a chi è uscito e
un saluto a tutti i Micromossini
massimo
_________________
Oggi non faccio niente,
perchè ieri non ho fatto niente,
ma non avevo finito.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gio4peace
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 30/03/07 19:04
Messaggi: 1543
Residenza: Treviglio (BG)

MessaggioInviato: Sab Feb 04, 2012 8:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Saluto con entusiasmo il nuovo presidente, avevo già salutato e ringraziato i "vecchi" amici nel mio precedente intervento e lo rifaccio molto volentieri adesso. Buon lavoro, buon entusiasmo e buona luce a tutti noi.
Gio
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ivana triossi
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 29/03/09 09:52
Messaggi: 811
Residenza: s.agata s.s. (RA)

MessaggioInviato: Dom Feb 05, 2012 11:23 am    Oggetto: Rispondi citando

un saluto ai vecchi e un benvenuto ai nuovi....Smile buon lavoro:)))
ivana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Simone Tagliaferri
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 16/11/08 19:25
Messaggi: 52

MessaggioInviato: Dom Feb 05, 2012 2:52 pm    Oggetto: Rispondi citando



Mi perdonerà Celeste Licciardi per aver usato il suo ritratto: http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-92245
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Diocleziano Galella



Registrato: 18/01/10 13:46
Messaggi: 176
Residenza: ANNONE VENETO (VE)

MessaggioInviato: Dom Feb 05, 2012 3:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un caloroso saluto al neoPresidente...sicuramente UN GRANDE PRESIDENTE BAG.
Con simpatia
Dio Wink
_________________
Sono sin da piccolo appassionato di fotografia...per me è un'arte tutta da riscoprire e reinventare ogni volta.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
bagdesign



Registrato: 05/12/06 05:26
Messaggi: 1526
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Dom Feb 05, 2012 3:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a tutti!
Per Simone: Celeste ti perdona e ti ringrazia per il bel lavoro fatto con una suo foto. Io credo che la userò, se mandi il file a risoluzione decente per stampa, per un prossimo lavoro che ho in mente...
_________________
bag - http://www.albertogianfrancobaccelli.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Michele Martinelli
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 06/02/10 11:24
Messaggi: 160
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Dom Feb 05, 2012 4:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un saluto ed un ringraziamento a chi si è dato da fare fino adesso per MM e a chi si darà da fare da adesso in avanti, aggiungendo un sincero in bocca al lupo.
_________________
"Considero questo mondo come un grande libro pieno zeppo di racconti...
al quale, io, cerco solo di allegare qualche illustrazione"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Saro Di Bartolo
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 14/12/09 13:50
Messaggi: 1142
Residenza: RIMINI

MessaggioInviato: Dom Feb 05, 2012 4:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

applausi'

Un applauso sincero e convinto alle tue parole caro Presidente
ed ancora il mio augurio di buon lavoro a te ed agli amici del Direttivo,
con un grazie in anticipo per le iniziative in cui vi imbarcherete e
le imprese verso cui ci condurrete.

Un caro saluto! Smile
saro
_________________
Saro Di Bartolo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo
Vania Paganelli



Registrato: 11/02/09 14:10
Messaggi: 238

MessaggioInviato: Lun Feb 06, 2012 1:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un "in bocca al lupo" al nuovo presidente e ai consiglieri, prima di tutto... poi un saluto a chi lascia le proprie cariche qui su micromosso, sperando che siano lo stesso presenti con le loro foto sul sito, almeno ogni tanto. =)
_________________
Vania Paganelli
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luigi Esposito
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 10/12/07 20:41
Messaggi: 700
Residenza: formia

MessaggioInviato: Mar Feb 07, 2012 6:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Anche da parte mia un saluto al presidente uscente Riccardo, ad Attilia ed al grande Barbelfo!
Un in bocca al lupo al nuovo presidente ed al nuovo staff!!!
Ciaooo Wink
_________________
Raccontare con le immagini le emozioni di un momento, ma anche quelle di una vita!
www.luigifotografia.it
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ventrix
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 28/01/08 11:03
Messaggi: 1221
Residenza: Modena, nativo di Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mar Feb 07, 2012 8:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho gia' espresso, in altri post, i ringraziamenti ai membri dello staff uscenti. Un grande in bocca al lupo ai nuovi ingressi e ai confermati.

Ciao.

enrico (ventrix)
_________________
Ciao.

enrico (ventrix)
http://enricoventrix.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazione per gli Utenti Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it