Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

CONCORSO FOTOGRAFICO: OBIETTIVO ANIMA-Li
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Eventi Micromosso
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
staff



Registrato: 22/07/07 07:04
Messaggi: 6240

MessaggioInviato: Lun Gen 16, 2012 7:26 am    Oggetto: CONCORSO FOTOGRAFICO: OBIETTIVO ANIMA-Li Rispondi citando



La Comunità di Fotografi Liberi, "Micromosso" e l' Associazione O.N.D.A. (Organizzazione Nazionale in Difesa degli Animali) al fine di incentivare la conoscenza dell'individualità degli animali, bandiscono un concorso di fotografia come di seguito specificato:

SOGGETTI PROPONENTI:
Micromosso, Comunita' di Fotografi Liberi - Circolo FIAF n. 2324, www.micromosso.com

Associazione "O.N.D.A." con sede a Camigliano CE in Via Trav. San Simeone 8, www.difesanimali.it

PERIODO:
dal 15 gennaio al 29 febbario 2012 (termine ultimo per l’invio delle fotografie)

AREA:
Comunità Europea

PREMI:
Il primo classificato sarà premiato con un iPad 2 da 32 Gb o il corrispondente valore (584 euro) in denaro.

Le foto che occuperanno le prime 40 posizioni nella classifica indicata dai giurati, saranno esposte il 14 e 15 Aprile in una mostra fotografica che si terrà nel Parco Regionale Appia Antica a Roma.
Il ricavato del concorso sarà interamente devoluto all’Associazione O.N.D.A., per incentivare la tutela, l’affido e le sterilizzazioni di cani e gatti randagi sul tutto il territorio nazionale.


[b][color=red]REGOLAMENTO:


il Circolo di Fotografi “Micromosso” e L’”O.N.D.A.” organizzano il Concorso di Fotografia “Obiettivo Anima-li”.

1. Costituiranno oggetto del concorso fotografie inerenti al tema in tutte le sue forme, comunque e dovunque scattate.

2. La partecipazione è aperta a tutti i fotografi residenti in Italia o nella Comunità Europea , ogni autore potrà presentare un massimo di 2 (due) Fotografie.

3. La partecipazione prevede il versamento di una quota di € 15 (€ 12 per gli iscritti al sito www.micromosso.com, € 10 per i soci sostenitori del circolo fotografico Micromosso) da effettuarsi su carta Postepay, intestata a: Nadia Ucciardello N° 4023 6005 9282 9446 (Cod. Fisc. CCRNDA72A44Z133Z) o tramite PayPal sui siti dei Soggetti Proponenti, scrivendo come causale “concorso fotografico Obiettivo Anima-li”. L’iscrizione al portale www.micromosso.com è gratuita e non è vincolante ai fini della partecipazione al concorso.

4. I file dovranno essere spediti via e-mail all’indirizzo eventi@micromosso.com in formato adeguato per ottenere una stampa di cm 30x 45 o formati similari ad una risoluzione di almeno 200 DPI. Per ogni File dovrà essere indicato il titolo dell’opera, nome e cognome dell’autore, indirizzo civico dell’autore, indirizzo e-mail, anno di realizzazione e fotocopia della ricevuta di pagamento della quota di partecipazione al concorso.

5. Ogni autore è responsabile di quanto oggetto delle opere inviate e, con il loro invio, ne autorizza la pubblicazione. L'autore, con l'invio dell'opera fotografica, consente al Circolo Fotografico MicroMosso di poter disporre in modo pieno ed esclusivo della stessa opera, e si assume qualsiasi responsabilità al riguardo, secondo la vigente normativa in tema di tutela della privacy e della riservatezza, qualora l'invio avvenisse senza il consenso del soggetto o dei soggetti ritratti, o dei loro aventi causa.

6. Le opere inviate resteranno a disposizione delle Società promotrici (Circolo Fotografico MicroMosso e ONDA) e potranno essere utilizzate per mostre, cataloghi, libri e pubblicazioni sui siti istituzionali degli enti promotori, oltre che per eventuali scopi promozionali, sempre con l’indicazione del nome dell’autore.

7. Durante il periodo previsto dal presente regolamento “Micromosso” darà comunicazione della manifestazione attraverso il sito www.micromosso.com . La manifestazione sarà inoltre pubblicizzata su altri siti affini e sul social network Facebook.

8. Il risultato del concorso sarà comunicato a tutti i fotografi partecipanti, vincitori e segnalati tramite e-mail, il risultato sarà inoltre pubblicato sul portale www.micromosso.com.

9. Il giudizio della Giuria è inappellabile.

10. Il premio non ritirato sarà consegnato tramite invio postale o corriere con spese a carico del destinatario.

11. In base a quanto stabilito dalla Legge 196/03, detta "sulla Privacy", la partecipazione al concorso comporta, da parte dell'autore, l'autorizzazione al trattamento, con mezzi informatici o meno, dei dati personali ed alla loro utilizzazione da parte delle Associazioni organizzatrici per lo svolgimento degli adempimenti inerenti al concorso e degli scopi associativi e/o federativi. I dati personali potranno inoltre essere utilizzati per sottoporre, agli autori stessi, informazioni e/o proposte commerciali da parte delle Associazioni organizzatrici o di società ad esse collegate.

12. La partecipazione al Concorso implica l’accettazione integrale ed incondizionata del presente regolamento.



13. La giuria è cosi composta:
Alberto Gianfranco Baccelli: Circolo Fotografico Micromosso
Franco Maffei: Circolo Fotografico L'Altissimo
Susanna Bertoni: Circolo Fotografico Micromosso
Marco Furio Perini: Circolo Fotografico Micromosso
Lodovico Ludoni: Circolo Fotografico Micromosso
Nadia Ucciardello: Vice Presidente Associazione ONDA


CALENDARIO


Le opere dovranno pervenire all’indirizzo e-mail eventi@micromosso.com entro e non oltre il 29/02/2012. Le opere che dovessero pervenire oltre questa data non verranno ammesse al concorso.
La comunicazione dei risultati avverrà entro il 15/03/2012 tramite e-mail e sui siti dei Soggetti proponenti

Per la modalità di pagamento della quota di partecipazione visitare il sito dell'associazione:
http://www.difesanimali.it/


L'ultima modifica di staff il Dom Giu 17, 2012 5:17 am, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Diocleziano Galella



Registrato: 18/01/10 13:46
Messaggi: 176
Residenza: ANNONE VENETO (VE)

MessaggioInviato: Lun Gen 16, 2012 3:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

...volevo chiedervi se èpossible effettuare il pagamento con bonifico bancario.
Vi ringrazio
Diocleziano
_________________
Sono sin da piccolo appassionato di fotografia...per me è un'arte tutta da riscoprire e reinventare ogni volta.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gio4peace
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 30/03/07 19:04
Messaggi: 1543
Residenza: Treviglio (BG)

MessaggioInviato: Lun Gen 16, 2012 3:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Penso di aderire...potrei sempre cavarmela con un auto-scatto!!!!
Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7904
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Gio Gen 19, 2012 10:50 am    Oggetto: Rispondi citando

riporto a galla questo evento...

per chi decidesse di venire a roma nei giorni 14 e 15 aprile, giorni dell'esposizione della mostra, si potrebbe cercare di fare un bel giro per Roma il 15 aprile, domenica.

Oltre a visitare la prestigiosa location e il parco si potrebbe organizzare un itinerario nei più famosi posti della Capitale ... se si accoda qualcuno mi attivo per farlo e trovare un posto dove mangiare
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
staff



Registrato: 22/07/07 07:04
Messaggi: 6240

MessaggioInviato: Ven Gen 20, 2012 2:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Arrow Arrow
Top
Profilo Invia messaggio privato
Diocleziano Galella



Registrato: 18/01/10 13:46
Messaggi: 176
Residenza: ANNONE VENETO (VE)

MessaggioInviato: Lun Gen 23, 2012 7:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

rinnovo la mia domanda: è possibile effettuare il pagamento anche con bonifico bancario?
Vi ringrazio
Diocleziano
_________________
Sono sin da piccolo appassionato di fotografia...per me è un'arte tutta da riscoprire e reinventare ogni volta.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7904
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Mar Gen 24, 2012 9:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Diocleziano Galella ha scritto:
rinnovo la mia domanda: è possibile effettuare il pagamento anche con bonifico bancario?
Vi ringrazio
Diocleziano


stiamo cercando una soluzione Diocleziano... quanto prima avrai una risposta Smile
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Diocleziano Galella



Registrato: 18/01/10 13:46
Messaggi: 176
Residenza: ANNONE VENETO (VE)

MessaggioInviato: Mar Gen 24, 2012 4:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti ringrazio sentitamente Antonio
_________________
Sono sin da piccolo appassionato di fotografia...per me è un'arte tutta da riscoprire e reinventare ogni volta.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7904
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Mer Gen 25, 2012 12:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Diocleziano Galella ha scritto:
Ti ringrazio sentitamente Antonio


Diocleziano hai messaggio privato
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Diocleziano Galella



Registrato: 18/01/10 13:46
Messaggi: 176
Residenza: ANNONE VENETO (VE)

MessaggioInviato: Mer Gen 25, 2012 3:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Diocleziano hai messaggio privato[/quote]

Grazie infinite Antonio
Diocleziano
_________________
Sono sin da piccolo appassionato di fotografia...per me è un'arte tutta da riscoprire e reinventare ogni volta.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Wanda D'Onofrio



Registrato: 15/08/09 19:54
Messaggi: 48

MessaggioInviato: Dom Gen 29, 2012 9:25 am    Oggetto: CONCORSO OBIETTIVO ANIMALI Rispondi citando

Caro Antonio,

posso avere anche io info sul bonifico per questo concorso?

Grazie mille.

Wanda
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7904
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Dom Gen 29, 2012 9:44 am    Oggetto: Re: CONCORSO OBIETTIVO ANIMALI Rispondi citando

Wanda D'Onofrio ha scritto:
Caro Antonio,

posso avere anche io info sul bonifico per questo concorso?

Grazie mille.

Wanda


hai messaggio privato Wanda
Smile
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Alina



Registrato: 11/06/07 12:14
Messaggi: 430
Residenza: Crema

MessaggioInviato: Lun Gen 30, 2012 1:34 pm    Oggetto: .... Rispondi citando

Se possibile vorrei anch'io sapere per il bonifico.... grazie!! Very Happy
_________________
Mariella
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7904
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Lun Gen 30, 2012 2:35 pm    Oggetto: Re: .... Rispondi citando

Alina ha scritto:
Se possibile vorrei anch'io sapere per il bonifico.... grazie!! Very Happy


hai messaggio privato Alina
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Valeria Tomaselli
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 15/09/11 09:44
Messaggi: 317

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2012 6:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Potrei avere anch'io le coordinate per il bonifico?
Grazie in anticipo,
Valeria
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Eventi Micromosso Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it