Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Una caccia fotografica improbabile. Storia tragicomica.
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cazzeggiamenti vari
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Paolo Bini
Ospite





MessaggioInviato: Sab Gen 07, 2012 10:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carlo sei grande, mi sto scompiscando, comunque questi pennuti saranno stupidi ma un po str..zi, stamani a vecchiano mi avvicinavo di socquatto e loro si allontanavano neanche volando, mi guardavano e camminavano infilandosi tra i canneti Mad . Bisognerà proprio prendere lezioni a Nicola e Elfo.

applausi applausi applausi applausi belle foto.

Paolo
Top
Carlo Longarini
Ospite





MessaggioInviato: Dom Gen 08, 2012 7:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Paolo Bini ha scritto:
Carlo sei grande, mi sto scompiscando, comunque questi pennuti saranno stupidi ma un po str..zi, stamani a vecchiano mi avvicinavo di socquatto e loro si allontanavano neanche volando, mi guardavano e camminavano infilandosi tra i canneti Mad . Bisognerà proprio prendere lezioni a Nicola e Elfo.

applausi applausi applausi applausi belle foto.

Paolo

Paolo, ho scherzato però di sicuro l'idea seria è quella di tornare infilandomi in uno di quei bilancini abbandonati lungo l'Arnaccio e giocando di attesa(ovviamente senza violare la proprietà privata). Sono stato abbastanza attento alle abitudini di questi "piccioni" ed in genere si mettono di fronte per sfruttare l'ecosistema creato da queste strutture in legno diroccate (sono cresciuto a pane "quark" io). Ce n'è uno aperto ma con la parte frontale che permette un buon mimetismo. Non si può fare altro credo. Se l'idea funziona però torno a casa con la preda. Non so quando ma di sicuro tornerò. Ciao e grazie a tutti del passaggio.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cazzeggiamenti vari Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it