Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

AV:Anime e Sospiri del Danubio Delta... di Caterina
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> AUDIOVISIVI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Catalina Filip
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 02/11/07 18:58
Messaggi: 1755

MessaggioInviato: Ven Ott 14, 2011 5:29 pm    Oggetto: AV:Anime e Sospiri del Danubio Delta... di Caterina Rispondi citando

Danubio Delta……mi è rimasto nel cuore appena visto,me ne sono innamorata pazzamente…
3 giorni di emozioni ,immersa totalmente nella natura, se mi fosse stato possibile avrei dormito nella stessa barca da dove ho visto l’alba di prima mattina, cosi come il tramonto di sera.
La luce, i colori, le cromie, cosi come le ondulazioni del Danubio blu mi hanno permesso di trasportarmi in un'altra dimensione…
Il risveglio insieme alla natura è stato inesorabilmente bello, sentivo addosso dei brividi di felicità, e non credevo a miei occhi.
Una vera fortuna poter essere lì in quel posto meraviglioso…
Io e lei, madre natura, a volte non si possono spiegare a parole le forti emozioni che si provano…spero di poter riuscire a farlo con questo piccolo video...

Buona visione..






<object><param></param><param></param><param></param></object>
_________________
Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Daniele Brandolini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 07/12/06 21:12
Messaggi: 651
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Ven Ott 14, 2011 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

te credo che te ne sei innamorata,sei riuscita a trasmettermi le emozioni che hai provato.bravissima
_________________
In un mondo complesso dire cose facili spesso è difficile, e a volte quelle semplici risultano banali anche se sono le migliori per esprimere i propri sentimenti... dago1951
http://www.dagofotografo.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Catalina Filip
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 02/11/07 18:58
Messaggi: 1755

MessaggioInviato: Ven Ott 14, 2011 6:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Daniele Brandolini ha scritto:
te credo che te ne sei innamorata,sei riuscita a trasmettermi le emozioni che hai provato.bravissima




Grazie Dani..
_________________
Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Stefano Landi



Registrato: 22/05/08 17:33
Messaggi: 453
Residenza: LIGURIA

MessaggioInviato: Ven Ott 14, 2011 6:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti Catalina,
un lavoro fotografico davvero eccellente abbinato ad una stupenda musica.
Mi piace questa CataKolor, mi piace che intraprenda nuove vie, che poi nuove non sono, perchè ognuno di noi esprime ciò che è, ciò che ha già dentro.
Tra le fotografie, tutte molto belle, ce ne sono alcune degne di traguardi ambiziosi : il racconto fotografico, mai banale o scontato, permette di entrare in un'atmosfera magica, e non vorresti più uscirne, complice una musica scelta con cura.
Brava CataKolor, aspetto di vedere altri tuoi lavori.
Ciao
Stefano
_________________
A cosa serve la profondità di campo se non c'è altrettanta profondità di emozioni ? ( Eugene Smith )

http://mobyplay60.blogspot.com/
http://www.flickr.com/photos/stefanolandi/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luigi Bianconi
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 06/08/09 14:02
Messaggi: 1197
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Ven Ott 14, 2011 6:52 pm    Oggetto: Caterina Rispondi citando

Brava. Senza se e senza ma.
Per tutte le ragioni già espresse dagli amici.
E per quella bimba che gioca in cui, forse, sei nascosta tu...
gigi
_________________
gigilagrange
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Catalina Filip
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 02/11/07 18:58
Messaggi: 1755

MessaggioInviato: Ven Ott 14, 2011 7:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Stefano Landi ha scritto:
Complimenti Catalina,
un lavoro fotografico davvero eccellente abbinato ad una stupenda musica.
Mi piace questa CataKolor, mi piace che intraprenda nuove vie, che poi nuove non sono, perchè ognuno di noi esprime ciò che è, ciò che ha già dentro.
Tra le fotografie, tutte molto belle, ce ne sono alcune degne di traguardi ambiziosi : il racconto fotografico, mai banale o scontato, permette di entrare in un'atmosfera magica, e non vorresti più uscirne, complice una musica scelta con cura.
Brava CataKolor, aspetto di vedere altri tuoi lavori.
Ciao
Stefano


Stefano grazie..la magia del Danubio è proprio il colore...
_________________
Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Catalina Filip
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 02/11/07 18:58
Messaggi: 1755

MessaggioInviato: Ven Ott 14, 2011 7:31 pm    Oggetto: Re: Caterina Rispondi citando

Luigi Bianconi ha scritto:
Brava. Senza se e senza ma.
Per tutte le ragioni già espresse dagli amici.
E per quella bimba che gioca in cui, forse, sei nascosta tu...
gigi



Grazie Luigi...una bambina in eterno...
_________________
Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Matteo Turina



Registrato: 15/05/11 18:42
Messaggi: 788

MessaggioInviato: Ven Ott 14, 2011 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

WOW video fotografico di grande spessore ! intenso ed emozionante .
sembra di essere lì con te .... complimenti Matteo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Catalina Filip
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 02/11/07 18:58
Messaggi: 1755

MessaggioInviato: Ven Ott 14, 2011 7:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Matteo Turina ha scritto:
WOW video fotografico di grande spessore ! intenso ed emozionante .
sembra di essere lì con te .... complimenti Matteo


Matteo,troppo buono..se sono riuscità a portarti con me in quel posto...mi da grande soddisfazione..
Buona notte.
_________________
Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Saro Di Bartolo
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 14/12/09 13:50
Messaggi: 1142
Residenza: RIMINI

MessaggioInviato: Ven Ott 14, 2011 8:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un video di qualità, realizzato con ottimo gusto e che raccoglie immagini di livello, una parte delle quali davvero bellissime Caterina.

Qualche piccolo filmatino l'ho realizzato pure io e quindi i miei complimenti sono sinceri e fatti con un pochino di competenza.

Un caro saluto!
saro
_________________
Saro Di Bartolo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo
Franco Bertagna
Ospite





MessaggioInviato: Sab Ott 15, 2011 3:17 am    Oggetto: Rispondi citando

ne ne ... sul lato fotografico c'è poco da dire, ma io provengo dal mondo del video è questa tua realizzazione presenta diversi handicap , in primo il tempo , troppo lungo , questi slide si fanno al massimo in un minuto, altrimenti cala l'attenzione. ( inutile mettere per forza tutte le foto, è come andare al ristorante a farsi posrtare tutte le portate sul menù )

Buona la scelta musicale, ma il cambio di scena non corrisponde con la battuta ritmica, o semplicemente con la sensibilità musicale, ( ma questo è già più difficile )

Non si cambia foto , con un'altra praticamente eguale

i Movimenti si fanno in base alla direzione dello sguardo, non come capita, es ( bambina sulla dx ) foto che si sposta sulla dx, foto panoramica, zoom all'indietro.

sfruttare saggiamente qualche dissolvenza in nero .

saluti.
Top
Catalina Filip
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 02/11/07 18:58
Messaggi: 1755

MessaggioInviato: Sab Ott 15, 2011 5:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Ohh Fra..io provengo da mondo della fotografia e non video marker..Era ovvio che non avevo pretese...Non ho messo manco tutte le fotografie...e se gli ho messe quell che vedi.era giusto per condividere..Nel giorno in qui deciderò di presentarlo fuori dal circolo,vado dal mio amico che monta i video,e me lo faccio fare Mad ..Ma onestamente parlando....io non faccio campania pubblicitaria e non vado manco a bagno di corsa...1 min mi sembra dawero poco per quello che io ho voglio di vedere e sentire..

Buona giornata
_________________
Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Franco Bertagna
Ospite





MessaggioInviato: Sab Ott 15, 2011 7:10 am    Oggetto: Rispondi citando

caterina ha scritto:
Ohh Fra..io provengo da mondo della fotografia e non video marker..Era ovvio che non avevo pretese...Non ho messo manco tutte le fotografie...e se gli ho messe quell che vedi.era giusto per condividere..Nel giorno in qui deciderò di presentarlo fuori dal circolo,vado dal mio amico che monta i video,e me lo faccio fare Mad ..Ma onestamente parlando....io non faccio campania pubblicitaria e non vado manco a bagno di corsa...1 min mi sembra dawero poco per quello che io ho voglio di vedere e sentire..

Buona giornata


mmm ... ti dirò, non mi sembri predisposta ad accettare i commenti che non assomigliano ad elogi , per toglierti i dubbi, porta il video così comè dal tuo amico, se ti dice che va bene , allora deve essere il classico matrimonialista, che fa tanta zuppa e poco sale.

Se l'intenzione era di condividere, direi ben pensato, ma io commento il risultato, a prescindere dall'autore e dalla sua esperienza, poi il mondo gira lo stesso.

Quando guardavo la televisione ( ora come ora è più quella che sta spenta, o per vedere cartoni peril bimbo ) ammiravo alcune pubblicità, in particolar modo una , di Chanel con Nicole Kidman ...un film !

http://www.youtube.com/watch?v=VSf9kqPoCvI&feature=related

Ma tanto per far capire.
Top
Catalina Filip
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 02/11/07 18:58
Messaggi: 1755

MessaggioInviato: Sab Ott 15, 2011 7:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Franco Bertagna ha scritto:
caterina ha scritto:
Ohh Fra..io provengo da mondo della fotografia e non video marker..Era ovvio che non avevo pretese...Non ho messo manco tutte le fotografie...e se gli ho messe quell che vedi.era giusto per condividere..Nel giorno in qui deciderò di presentarlo fuori dal circolo,vado dal mio amico che monta i video,e me lo faccio fare Mad ..Ma onestamente parlando....io non faccio campania pubblicitaria e non vado manco a bagno di corsa...1 min mi sembra dawero poco per quello che io ho voglio di vedere e sentire..

Buona giornata


mmm ... ti dirò, non mi sembri predisposta ad accettare i commenti che non assomigliano ad elogi , per toglierti i dubbi, porta il video così comè dal tuo amico, se ti dice che va bene , allora deve essere il classico matrimonialista, che fa tanta zuppa e poco sale.

Se l'intenzione era di condividere, direi ben pensato, ma io commento il risultato, a prescindere dall'autore e dalla sua esperienza, poi il mondo gira lo stesso.

Quando guardavo la televisione ( ora come ora è più quella che sta spenta, o per vedere cartoni peril bimbo ) ammiravo alcune pubblicità, in particolar modo una , di Chanel con Nicole Kidman ...un film !

http://www.youtube.com/watch?v=VSf9kqPoCvI&feature=related

Ma tanto per far capire.





Ma io non avevo dubbi Franco.....sul montaggio ingenuo....Ho preferito di fare un video slide xche mi piace di piu..In quanto i commenti che non somigliano ad elogi......stai proprio sulla strada sbagliata con me..e me non importa nulla che siano positivvi o negativi..mi importa solo condividere...

Il video sopra è bellissimo..ma non è mio mestiere..lo lascio ad altri.. e come dice il buon Libero:Io dormo lostesso.... Very Happy
_________________
Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Annamaria Germani



Registrato: 03/04/10 11:24
Messaggi: 269

MessaggioInviato: Gio Nov 03, 2011 9:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Caterina per me è meraviglioso, mi ha travolto dall'emozione...bravissima:-))) angy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> AUDIOVISIVI Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it