Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

...ci sono anch'io!!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi se vi va
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Christian Guglielmo



Registrato: 11/09/11 07:22
Messaggi: 8
Residenza: torino

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2011 11:29 am    Oggetto: ...ci sono anch'io!! Rispondi citando

buongiorno a tutti mi chiamo christian e sono un "ragazzo" quarantenne di torino..visto che purtroppo la mia situazione lavorativa è drasticamente cambiata( ora sono in cerca di un lavoro) ho deciso di approfondire almeno una delle mie passioni(l'altra sono i viaggi ma visto le tasche...).
ammetto però che è la prima volta che faccio parte di una community, infatti ci ho messo circa mezz'ora per capire come farmi a presentare..questo vuol dire che dovrete avere tanta pazienza..quello che mi piacerebbe trovare è persone competenti che mi possano dare dei consigli utili per migliorare la mia fotografia..ora capirò come fare a inviarvi qualche foto per un vostro commento spassionato e poi vi racconto qualcos'altro su di me, anche perchè un pò mi vergogno, in quanto credo che voi siate tutti molto ferrati sull'argomento "foto" mentre io, quando si parla di diaframmi e otturatori, li conosco solo per sentito dire...ma a quanto pare nonostante tutto il risultato ottenuto è più che soddisfacente...sarà perchè sono tutti amici??buona giornata e a presto
Top
Profilo Invia messaggio privato
raffaele rossiello
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 04/09/11 11:19
Messaggi: 396
Residenza: Barlassina - MB

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2011 1:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti do io il benvenuto per primo anche se sono il meno titolato in quanto se non l'ultimo sono sicuramente il penultimo arrivato.
Io qualche community l'ho girata e quindi credo di poterti dire che questo sembra proprio il posto giusto per le tue richieste.
Ciao

Raffa
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Attilia Franchi



Registrato: 20/06/07 13:43
Messaggi: 1290
Residenza: Vigalzoano di Pergine

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2011 2:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ben arrivato in MM Christian. Da lungo tempo faccio parte di questa community ed anch'io agli inizi non sapevo nulla da un punto di vista tecnico ma, piano piano ogni giorno, grazie ai commenti degli altri utenti ho imparato molto. Quindi tranquillo, sei arrivato nel posto giusto. Posta senza alcun timore, leggi i commenti sotto le foto degli altri e partecipa alla vita della community. Buona luce e buon divertimento. Very Happy
Ciao da Attilia
_________________
"Conservate sempre un vetro rotto nel vostro mondo ben protetto, così da poter sentire i lamenti che vengono dal di fuori."
Abbè Pierre.
_______________________________________
Il mio nuovo sito www.attiliafranchi.eu
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luigi Bianconi
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 06/08/09 14:02
Messaggi: 1197
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2011 2:52 pm    Oggetto: benvenuto Rispondi citando

Benvenuto anche da me! Se non hai già ricevuto messaggio privato dallo staff, posta una fotografia al giorno dalla galleria selezionando CREA FILE. Segui le indicazioni. Formato massimo lato lungo 1024 pixel. Sopra gli 800 l'immagine si apre a schermo pieno e spesso è cosa buona e giusta. Ma non esimerti dal commentare le foto altrui, se lo ritieni giusto. Senza problemi di sorta.
Credo ti troverai bene, sai?
Ciao.
gigi
_________________
gigilagrange
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2011 4:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

benvenuto su MM ... Luigi è stato molto preciso di come si accede in galleria... correggo solo la dicitura del link che non è "crea immagine" ... ma "carica file"
Smile
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi se vi va Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it