Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

La foto di attilia

 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Comunicazione per gli Utenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
staff



Registrato: 22/07/07 07:04
Messaggi: 6240

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2011 9:19 am    Oggetto: La foto di attilia Rispondi citando

se pur non espressamente vietato, sarebbe opportuno a parer nostro eviitare di inserire foto simili in galleria in quanto come spesso succede si da il via a slogan come commenti e nullahanno a che vedere con la fotografia... nel caso specifico è stato fotografato uno slogan che non ha nessuna interazione con altri elementi nella scena e quindi poco interessante dal punto di vista fotografico e forse anche reportagistico, almeno che come spesso fa Attilia non lo inserisca in un portfolio tematico... non ce ne voglia Attilia e nemmeno Enrico che converrà che è meglio usare il forum

La foto è stata rimossa d'accordo con l'autrice
Top
Profilo Invia messaggio privato
Attilia Franchi



Registrato: 20/06/07 13:43
Messaggi: 1290
Residenza: Vigalzoano di Pergine

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2011 9:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Ci mancherebbe altro che per la serenità di MM non avessi permesso la rimozione della foto. Naturalmente era una foto che va ad inserirsi nel lungo lavoro fotografico sulle scritte dei muri della mia città.
Colgo l'occasione per chiedere eventualmente scusa a quanti, a causa delle mie foto, si sia sentito offeso. Il mio fine, tengo a precisarlo, era e sempre sarà meramente reportagistico.
Un abbraccio a tutti Very Happy
Attilia.
_________________
"Conservate sempre un vetro rotto nel vostro mondo ben protetto, così da poter sentire i lamenti che vengono dal di fuori."
Abbè Pierre.
_______________________________________
Il mio nuovo sito www.attiliafranchi.eu
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Comunicazione per gli Utenti Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it