Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

QUESTO E' TROPPO

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Basi elementari
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nino lo pinto



Registrato: 26/02/08 19:48
Messaggi: 326

MessaggioInviato: Gio Apr 10, 2008 5:35 pm    Oggetto: QUESTO E' TROPPO Rispondi citando

Ho parlato qualche giorno fa con un fotografo matrimonialista...il discorso è caduto sull'avvento del digitale e sul suo modo di lavorare e presentare le foto al cliente.
Dopo avermi fatto vedere un armadietto di rullini che non utilizzerà mai più...mi ha spiegato che pur volendo...ormai è difficile trovare laboratori che vogliano o sappiano lavorare in un certo modo...
Mi ha poi spiegato che i laboratori commerciali soprattutto lavorano la pellicola in maniera molto dozzinale...mischiando sviluppi...per eliminare giacenze..o usando gli stessi bagni al di là dell'esaurimento...e così via....
....é davvero la fine Crying or Very sad ?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Giacomo Papini Tigerman



Registrato: 22/10/07 18:12
Messaggi: 148
Residenza: LUCCA

MessaggioInviato: Gio Apr 10, 2008 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

per gli affezionati al rullino non si vedono buone prospettive.......se foste Kodak, Agfa o altre grandi Aziende dovendo realizzare i maggiori profitti dove indirizzereste le vostre scelte?
E' solo un fattore commerciale purtroppo.
Se le pellicole non avessero una scadenza vi direi di comprarne a più non posso, quelle professionali intendo, per rivenderle poi fra qualche anno a 5 volte tanto. Domanda-offerta.... this is the problem
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Basi elementari Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it