Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tributo a Carlo e Gigi Extra mini raduno di 2 giorni

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I nostri Fotoraduni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Matteo Turina



Registrato: 15/05/11 18:42
Messaggi: 788

MessaggioInviato: Lun Ago 08, 2011 6:55 pm    Oggetto: Tributo a Carlo e Gigi Extra mini raduno di 2 giorni Rispondi citando

Vogliate scusarmi carissimi amici di micromosso e gentilissimo staff per lo spazio che rubo ed il tempo che forse vi farò perdere ma fra Saboto 6 e Domenica 7 ho avuto il piacere di conoscere ed ospitare (in tempi diversi) 2 amici di Micromosso..
cominciamo da Sabato ..era un pò che ci seguivamo via mp o per commenti sotto foto e finalmente ho avuto il piacere di conoscere Luigi "Gigi" Bianconi ....se penso a lui penso come sia strano il destino e le nostre vite , noi ci siamo conosciuti tramite questo sito ma lui già conosceva mio Papà , e mia Mamma per via della loro e mia "osteria in comune" un intreccio che sarebbe troppo lungo e difficile da spiegare ..ma il destino e la vita di fornisce delle vere sorprese e questa è una delle più piacevoli caro "Gigi" annoverarti fra i miei amici è per me un vero onore,con simpatia e disponibiltà ci hai dedicato il tuo tempo e di questo io te ne sono grato ...cari amici di Micromosso se passate a Brescia passate a trovare il "Gigi" il bresciano più "squisito"della città l'empatia che emana è fortissima il divertimento è assicurato.... Rolling Eyes Domenica sono tornato a cercarlo ma....
Andiamo a Domenica ..............
Giornata fantastica ,a parte il tempo,dove dopo un paio di mesi, ho avuto l'onore e la gioia di ospitare un'altra persona conosciuta via WEB (chi dice che gli incontri in INTERNet sono una cavolata si sbaglia),fra noi è stato amore a primo "tasto" ed averlo qui nella mia città,insieme alla sua splendida Compagna,ha rasserenato la giornata non nata (per via del tempo) sotto i migliori auspici....
Insieme ad altri novelli "micromossini" (di cui vi proponiamo una foto ..ricordando che nonostante la foto non ve li cedo a metà prezzo per me valgono molto)





abbiamo fatto un piccolo mini raduno ,per incontrarci e conoscerci...e vi garantisco (2 anni Laughing ) che nonostante possega una Canon e sia Livornese è un bravissimo e divertentissimo ragazzo e non vedo l'ora di rivederli Embarassed siete stupendi Carlo e Francesca ..spero di re-incontrarvi al più presto a Milano per un Aperitivo lungo appluso scrivere pc




per chiudere questo strambo topic,per via dell'autore in vena di filosofia spicciola ed amorosa ho avuto un week - end bellissimo e spero che sia il primo passo per conoscere altri appassionati fotoamatori come me ...e ricordate se passate da Brescia scrivetemi una grigliata è sempre pronta anche per voi!!! Wink Wink Wink

in foto Copeta Father & Son
Carlolong we want you!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ventrix
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 28/01/08 11:03
Messaggi: 1221
Residenza: Modena, nativo di Reggio Emilia

MessaggioInviato: Lun Ago 08, 2011 7:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un'osteria? Allora occorre venire li a Brescia a trovarti e trovarvi.

Bel post, letto volentieri nonostante la massima calura.

Ciao.

enrico (ventrix)
_________________
Ciao.

enrico (ventrix)
http://enricoventrix.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Matteo Turina



Registrato: 15/05/11 18:42
Messaggi: 788

MessaggioInviato: Lun Ago 08, 2011 8:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

ventrix ha scritto:
Un'osteria? Allora occorre venire li a Brescia a trovarti e trovarvi.

Bel post, letto volentieri nonostante la massima calura.

Ciao.

enrico (ventrix)


Enrico cosa ci vuole da Modena a Brescia 2 orette ?quando vuoi l'osteria è ha nostra disposizione ,e ricorda che se andiamo negli orari giusti possiamo farci pure una briscola od una scopa con i gestori!!!ti aspetto... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
gio4peace
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 30/03/07 19:04
Messaggi: 1543
Residenza: Treviglio (BG)

MessaggioInviato: Lun Ago 08, 2011 8:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'Osteria del Gigi è una garanzia....prima o poi ci ricapito di sicuro!
Gio
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Luigi Esposito
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 10/12/07 20:41
Messaggi: 700
Residenza: formia

MessaggioInviato: Mar Ago 09, 2011 5:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Matteo, mi fa piacere aver letto del vostro mini raduno, se passo da quelle parti di sicuro mi faccio sentire! Ciaooo Very Happy Il tuo avatar mi riporta a qualche mio vecchio trascorso quando noi studenti eravamo attivi nella vita politica sessantottina!!! Ariciaoooo Wink
_________________
Raccontare con le immagini le emozioni di un momento, ma anche quelle di una vita!
www.luigifotografia.it
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pulvirenti lucia
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 19/03/09 18:29
Messaggi: 537
Residenza: gravina di catania

MessaggioInviato: Mar Ago 09, 2011 5:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Bene bene Matteo.... Vivi a Brescia ed hai pure un'osteria???? E allora se mi lasci il tuo numero penso che una grigliata verro' a mangiarla molto volentieri anche x il solo piacere di conoscerti personalmente visto che a Brescia ci vengo spesso:)))))
_________________
pulvirenti lucia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Carlo Longarini
Ospite





MessaggioInviato: Mar Ago 09, 2011 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho letto solo oggi questo nuovo topic e devo dire prima di tutto.......................................................................................................................................................................................................................la NIKON MI FA SEMBRARE VECCHIO!! Non mi rende giustizia Smile)) Cambia fotocamera Smile))))
Scherzo, incontro gradevolissimo con degli amici del web.
Ovviamente i prossimi raduni saranno aperti a tutti coloro che vorranno!!!!!

A chi interessa, questo è stato il menù del giorno:

- Spiedini all' ucraina (il nome lo sa Matteo);
- Filetto alla griglia;
- Tagliata (un pò troppo bassa ma è colpa mia);
- Peperoni piccantissimi alla fiamma indiavolata (marianna che fiammate Smile))
- Salsiccie;
- Luganega al peperoncino;
- Verdure grigliate varie;
- Paste e pasticcini vari;
- Gelato mattonella al torroncino, vaniglia e cioccolato;
- Il tutto inaffiato di ettolitri di vino;
- Finale con Ruhm del Nicaragua (credo);
- Chiacchierata su etica fotografica, fair play di "pseudo fotografi" e pp;
- Discussione su come Matteo abbia estorto allo staff due "home page"!! Soldi o favori???
- Passeggiata e bianchino!!
- Saluti
- Ritorno a casa con ricordi della giornata e sorriso sulle labbra. Continuavamo a ridere Very Happy
Matteo grazie per il topic e per la splendida giornata alla prossima.
Un saluto anche a tutti quelli che ci sono stati e mi suggeriscono anche allo "sfigato" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing le donne lo hanno distrutto!!!
Carlo e Francesca
Top
Carlo Longarini
Ospite





MessaggioInviato: Mar Ago 09, 2011 2:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Durante la passeggiata sono stati fatti anche dei sopralluoghi per controllare degli strani posti di lavoro... Io non ho capito e non voglio capire Laughing Laughing Laughing Laughing

Senza saper leggere ne scrivere io ho portato questo scatto in questura Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Luigi Bianconi
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 06/08/09 14:02
Messaggi: 1197
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mar Ago 09, 2011 3:01 pm    Oggetto: Mini raduno Rispondi citando



Con il mio scarso tempismo e le solite scarse qualità fotografiche, ecco a voi Matteo Turina. Il pargolo, bellissimo, negli altri scatti è fuori fuoco. Ma già lo conoscete dalla galleria.
L'osteria in questione è luogo conosciuto ed apprezzato dai micromossini del raduno a Brescia dell'agosto 2009. Osteria al Bianchi!
Che dire, ricambio la stima di Matteo, che per altro un po' esagera...
Mi unisco all'invito. Chi passa da Brescia si faccia vivo!

gigi
_________________
gigilagrange
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Carlo Longarini
Ospite





MessaggioInviato: Mar Ago 09, 2011 3:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luigi, non è colpa tua, Matteo non si ferma un secondo.. Anch'io ho tutti scatti mossi. Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Saro Di Bartolo
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 14/12/09 13:50
Messaggi: 1142
Residenza: RIMINI

MessaggioInviato: Mar Ago 09, 2011 5:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Questa storia,
una bella storia,
mi piace Wink

un saluto a tutti i protagonisti!
saro
_________________
Saro Di Bartolo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo
Matteo Turina



Registrato: 15/05/11 18:42
Messaggi: 788

MessaggioInviato: Mar Ago 09, 2011 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

@gigi non è vero sono stato sotto tono ,nonostante fosse la prima volta era come ci conoscessimo da anni!!e la prossima volta preparati che ci fermiamo a pranzo!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
@Lucia non ho l'Osteria sono amici cari miei ,dei miei genitori, di gigi però se passi ti invito come al Carlo (consiglio il digiuno prima della trasferta!!)ciao
@carlolong che dire 2 volte 2 divertite sai come si dice non c'è 2 senza tre ed il quattro vien da sè Laughing Laughing Laughing Laughing p.s. non sono bravo nella traslitterazione ma gli spiedini sono gli shashlik tipico piatto di origine Georgiana diffuso anche in Russia ed Ucraina,trattasi di collo di Maiale (= coppa),tagliato marinato con alloro,cipolla ed aceto di mele e poi spiedato e cotto alla brace ,molto morbido e gustoso (una specie di arrosticino ma di maiale).. per i Peperoncini è colpa della Mamma pugliese del mitico Gianni uno dei tre compagni italiani catturati dalle compagne Ucraine...
@luigi Esposito chiama via mp io e le mie tre "culandre"(fra cui annovero anche il nuovo membro onorario carlo) diciamo sempre un 'aperitivo non si nega mai a nessuno e neanche un rhum-etttino
@saro ti aspetto come protagonista.. Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
pulvirenti lucia
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 19/03/09 18:29
Messaggi: 537
Residenza: gravina di catania

MessaggioInviato: Gio Ago 18, 2011 8:57 am    Oggetto: Rispondi citando

non avevo capito un tubo... l'osteria e' del mitico luigiiii.....
aspettami mi vedrai presto...Smile)))
_________________
pulvirenti lucia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I nostri Fotoraduni Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it