Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

A FUOCO DOPO LO SCATTO...

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> E gli altri
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gio4peace
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 30/03/07 19:04
Messaggi: 1543
Residenza: Treviglio (BG)

MessaggioInviato: Lun Lug 04, 2011 6:26 am    Oggetto: A FUOCO DOPO LO SCATTO... Rispondi citando

Ho trovato questo articolo su facebook. Direi che è interessante. Coloro che ne capiscono di più che ne pensano? Non è che per le schiappe come me poi la vita diventa troppo facile?

http://www.agrpress.it/w2/tecnologia/la-fotocamera-del-futuro-con-la-messa-a-fuoco-dopo-lo-scatto

saluti a tutti
Gio
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Luigi Esposito
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 10/12/07 20:41
Messaggi: 700
Residenza: formia

MessaggioInviato: Lun Lug 04, 2011 8:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Noooo....non c'è più gusto!!! E' vero che qualche foto fatta al volo cercando di cogliere l'attimo potrebbe essere recuperata, ma poi non si butterebbe più nulla, ogni scatto sarà "buono"...non c'è più stimolo nel migliorare...io resto con i miei errori!!! Wink
Ciaooo
_________________
Raccontare con le immagini le emozioni di un momento, ma anche quelle di una vita!
www.luigifotografia.it
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Franco Bertagna
Ospite





MessaggioInviato: Lun Lug 04, 2011 9:04 am    Oggetto: Re: A FUOCO DOPO LO SCATTO... Rispondi citando

gio4peace ha scritto:
Ho trovato questo articolo su facebook. Direi che è interessante. Coloro che ne capiscono di più che ne pensano? Non è che per le schiappe come me poi la vita diventa troppo facile?

http://www.agrpress.it/w2/tecnologia/la-fotocamera-del-futuro-con-la-messa-a-fuoco-dopo-lo-scatto

saluti a tutti
Gio


speriamo sia una realtà alla portata di tutti.... ( solo a livello di macro ,quante foto recuperate )
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> E gli altri Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it