Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

a proposito di contatori

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Riflessioni a 360 gradi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aldo feroce



Registrato: 20/12/07 07:30
Messaggi: 792
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lun Mar 31, 2008 8:26 am    Oggetto: a proposito di contatori Rispondi citando

a chi non sara' mai capitato di sentire circa le sole che si fanno falsando il numero dei contatori delle pompe delle benzine, quelli del karosene.della luce...insomma l'uomo cerca sempre di camuffare di fare il furbo.
l'invito all'attenzione poi è la regola principale per non essere truffati, ci sono in ballo tanti bei soldoni....insomma amici attenti alle sole!!!!!!
Per quanto riguarda invece quei contatori del web ....be quelli non contano tanto...in fondo non ci rubano soldi........ma tanti sorrisi Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
nino lo pinto



Registrato: 26/02/08 19:48
Messaggi: 326

MessaggioInviato: Lun Mar 31, 2008 8:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Mr. Green
riguardo ai contatori del web...sta notte rincasando verso l'una...mi è capitato di notare una cosa curiosa...in un sito web Wink ho notato che a fronte di un solo utente iscritto collegato( e ovviamente non ero io Cool ) c'erano 140 e passa ospiti in linea....un popolo di insonni! Rolling Eyes ???...più di quanto ce ne fossero in orari più decenti
ho seguito la cosa dal punto di vista statistico
ho notato che le proporzioni fra utenti registrati e ospiti non vengono mai a collimare...cosa che invece dovrebbe succedere....in certe ore gli afflussi aumentano e in altri diminuiscono....e ciò dovrebbe avvenire a rigor di logica fra utenti registrati e non in pari misura percentuale.
MAAAH Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Tino Veneziano
Ospite





MessaggioInviato: Lun Mar 31, 2008 2:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

nino lo pinto ha scritto:
Mr. Green
riguardo ai contatori del web...sta notte rincasando verso l'una...mi è capitato di notare una cosa curiosa...in un sito web Wink ho notato che a fronte di un solo utente iscritto collegato( e ovviamente non ero io Cool ) c'erano 140 e passa ospiti in linea....un popolo di insonni! Rolling Eyes ???...più di quanto ce ne fossero in orari più decenti
ho seguito la cosa dal punto di vista statistico
ho notato che le proporzioni fra utenti registrati e ospiti non vengono mai a collimare...cosa che invece dovrebbe succedere....in certe ore gli afflussi aumentano e in altri diminuiscono....e ciò dovrebbe avvenire a rigor di logica fra utenti registrati e non in pari misura percentuale.
MAAAH Exclamation


a me sta storia ricorda tanto gli aerei di mussolini Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ....vabbè, la zona è quella..... Mr. Green
Top
Michele Sorrentino TDM



Registrato: 30/10/07 17:29
Messaggi: 366
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Lun Mar 31, 2008 5:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

MA la smettete o no..!!











Very Happy
_________________
www.michelesorrentino.it

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Tino Veneziano
Ospite





MessaggioInviato: Lun Mar 31, 2008 7:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

TDM ha scritto:
MA la smettete o no..!!

Very Happy


MA Rolling Eyes crea problemi? Mr. Green
Top
Tino Veneziano
Ospite





MessaggioInviato: Lun Mar 31, 2008 8:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

ore 00:55 tre utenti registrati e......198 ospiti Mr. Green
Top
Tino Veneziano
Ospite





MessaggioInviato: Lun Mar 31, 2008 8:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi correggo...oddio che ridere......
UN utente e 258 ospiti!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Cool
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Riflessioni a 360 gradi Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it