Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Restyling Micromosso
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Perché un'altra community
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7904
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 6:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

caterina ha scritto:
concordo con tutti,ho dificoltà anke io con il puntatore,e non mi piace òla sfumatura sulle foto.
Dai Admin c'èla puoi fare


verifica caterina dovrebbe essere tutto a posto anche con il puntatore

ora c'è quello classico del ditino Very Happy
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Catalina Filip
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 02/11/07 18:58
Messaggi: 1755

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 6:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

ahh la sfumatura a posto.
_________________
Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lodovico Ludoni



Registrato: 18/03/08 21:29
Messaggi: 110
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 6:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok, capito tutto Antonio.
_________________
Lodovico Ludoni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Catalina Filip
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 02/11/07 18:58
Messaggi: 1755

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 7:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

si si Antonio tutto a posto.
_________________
Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gio4peace
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 30/03/07 19:04
Messaggi: 1543
Residenza: Treviglio (BG)

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 7:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Da vecchio cuore nerazzurro avrei da ridire, e molto, sull'abbinamento dei colori....Razz

Mi sembra funionale, non ho notato i difetti che sono stati segnalati, a me sembra più facile da consultare, da scorrere, da utilizzare....
brvao Torkio! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Fiorella Lamnidis
STAFF


Registrato: 21/02/07 05:55
Messaggi: 2488
Residenza: Mugello

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

gio4peace ha scritto:
Da vecchio cuore nerazzurro avrei da ridire, e molto, sull'abbinamento dei colori....Razz

Mi sembra funionale, non ho notato i difetti che sono stati segnalati, a me sembra più facile da consultare, da scorrere, da utilizzare....
brvao Torkio! Wink


Grazie al piffero Gio' tu arrivi ora a cose fatte, come puoi notare i difetti che c'erano prima??? Laughing Laughing Laughing Laughing
E che hai da ridire sul rosso/nero???? Laughing Laughing Laughing Wink
Ciaoooo
_________________
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gio4peace
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 30/03/07 19:04
Messaggi: 1543
Residenza: Treviglio (BG)

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 9:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Birba ha scritto:
gio4peace ha scritto:
Da vecchio cuore nerazzurro avrei da ridire, e molto, sull'abbinamento dei colori....Razz

Mi sembra funionale, non ho notato i difetti che sono stati segnalati, a me sembra più facile da consultare, da scorrere, da utilizzare....
brvao Torkio! Wink


Grazie al piffero Gio' tu arrivi ora a cose fatte, come puoi notare i difetti che c'erano prima??? Laughing Laughing Laughing Laughing
E che hai da ridire sul rosso/nero???? Laughing Laughing Laughing Wink
Ciaoooo


sul rosso e nero insieme penso tutto il male possibile.....Wink
ho voglia di rivedervi presto!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Michele Sorrentino TDM



Registrato: 30/10/07 17:29
Messaggi: 366
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 9:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Birba ha scritto:
gio4peace ha scritto:
Da vecchio cuore nerazzurro avrei da ridire, e molto, sull'abbinamento dei colori....Razz

Mi sembra funionale, non ho notato i difetti che sono stati segnalati, a me sembra più facile da consultare, da scorrere, da utilizzare....
brvao Torkio! Wink


Grazie al piffero Gio' tu arrivi ora a cose fatte, come puoi notare i difetti che c'erano prima??? Laughing Laughing Laughing Laughing
E che hai da ridire sul rosso/nero???? Laughing Laughing Laughing Wink
Ciaoooo


Shocked Shocked ...o mio Dio, Fiore sei milanista..???? tu, nel cuore della toscana, tifi milan..???....
ma almeno non dirmi che hai una simpatia per la McLaren, perchè altrimenti..... Twisted Evil Twisted Evil
_________________
www.michelesorrentino.it

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Fiorella Lamnidis
STAFF


Registrato: 21/02/07 05:55
Messaggi: 2488
Residenza: Mugello

MessaggioInviato: Ven Mar 28, 2008 5:08 am    Oggetto: Rispondi citando

TDM ha scritto:


Shocked Shocked ...o mio Dio, Fiore sei milanista..???? tu, nel cuore della toscana, tifi milan..???....
ma almeno non dirmi che hai una simpatia per la McLaren, perchè altrimenti..... Twisted Evil Twisted Evil


Altrimenti????
Very Happy Very Happy Very Happy No no Michele tranquillo, niente McLaren solo tanto Milan!!!!
Tifo Milan da quando ancora il Berluscaz non c'era... Wink Wink
_________________
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nino lo pinto



Registrato: 26/02/08 19:48
Messaggi: 326

MessaggioInviato: Ven Mar 28, 2008 6:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Embarassed Embarassed ....avevo detto che stavo zitto e invece ricomincio di primo mattino...
Allora, a bocce ferme....rispetto a ier sera gli aloni son spariti e ciò è un gran bene...nulla più volteggia e ciò, è pari a pria, un bene.
Ma alcuni vizi ancor tormentano la visione mia e il navigar dell' anima mea.
Essi son il variar di stile dall'alto all'imo della pagina casa, quella che gli albioni chiamano home page.
Mi piace assai la parte alta ove tutto è in cattività nei soi bei riquadri con le barrettine rosse a coronar i titoli.
Mentre...mentre...aih...mio cuor si torce a veder in basso le foto testè pervenute vagar libere e numerose senza alcuna par cornice a farne sponda.
Quindi signor perrone una prece rivolgo al te e la computatore tuo...rendi il basso così com'è l'alto....poi esaudito il primo mio desio ancor ti prego non desinare...ma i collegamenti all'ultime foto commentete vai a controllare...spesso il mio indice a una foto attinge ma altro appare in grande...una foto bella assai ma non quella che selezionai.
Ascolta le mie sibille oh Don Perone...non far di me Laoconte...Già vedo spuntar all'orizzonte le serpi dal mar laziale...dalle rine delle spiagge ove lattine campeggiano alle grand'anglar iridi.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marta



Registrato: 10/01/08 20:10
Messaggi: 203
Residenza: Spagna

MessaggioInviato: Ven Mar 28, 2008 6:36 am    Oggetto: Rispondi citando

nino lo pinto ha scritto:
Embarassed Embarassed ....avevo detto che stavo zitto e invece ricomincio di primo mattino...
Allora, a bocce ferme....rispetto a ier sera gli aloni son spariti e ciò è un gran bene...nulla più volteggia e ciò, è pari a pria, un bene.
Ma alcuni vizi ancor tormentano la visione mia e il navigar dell' anima mea.
Essi son il variar di stile dall'alto all'imo della pagina casa, quella che gli albioni chiamano home page.
Mi piace assai la parte alta ove tutto è in cattività nei soi bei riquadri con le barrettine rosse a coronar i titoli.
Mentre...mentre...aih...mio cuor si torce a veder in basso le foto testè pervenute vagar libere e numerose senza alcuna par cornice a farne sponda.
Quindi signor perrone una prece rivolgo al te e la computatore tuo...rendi il basso così com'è l'alto....poi esaudito il primo mio desio ancor ti prego non desinare...ma i collegamenti all'ultime foto commentete vai a controllare...spesso il mio indice a una foto attinge ma altro appare in grande...una foto bella assai ma non quella che selezionai.
Ascolta le mie sibille oh Don Perone...non far di me Laoconte...Già vedo spuntar all'orizzonte le serpi dal mar laziale...dalle rine delle spiagge ove lattine campeggiano alle grand'anglar iridi.


Shocked Shocked con cosa fate colazione dalle vostre parti?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7904
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Ven Mar 28, 2008 6:44 am    Oggetto: Rispondi citando

nino lo pinto ha scritto:
Embarassed Embarassed ....avevo detto che stavo zitto e invece ricomincio di primo mattino...
Allora, a bocce ferme....rispetto a ier sera gli aloni son spariti e ciò è un gran bene...nulla più volteggia e ciò, è pari a pria, un bene.
Ma alcuni vizi ancor tormentano la visione mia e il navigar dell' anima mea.
Essi son il variar di stile dall'alto all'imo della pagina casa, quella che gli albioni chiamano home page.
Mi piace assai la parte alta ove tutto è in cattività nei soi bei riquadri con le barrettine rosse a coronar i titoli.
Mentre...mentre...aih...mio cuor si torce a veder in basso le foto testè pervenute vagar libere e numerose senza alcuna par cornice a farne sponda.
Quindi signor perrone una prece rivolgo al te e la computatore tuo...rendi il basso così com'è l'alto....poi esaudito il primo mio desio ancor ti prego non desinare...ma i collegamenti all'ultime foto commentete vai a controllare...spesso il mio indice a una foto attinge ma altro appare in grande...una foto bella assai ma non quella che selezionai.
Ascolta le mie sibille oh Don Perone...non far di me Laoconte...Già vedo spuntar all'orizzonte le serpi dal mar laziale...dalle rine delle spiagge ove lattine campeggiano alle grand'anglar iridi.


il problema che se clicchi su un'ultima foto commentata e nel frattempo qualcun altro fa un altro commento anche sotto un'altra foto, quella selezionata da te slitta di una posizione e quindi non ti apre quella desiderata, in questo caso basta cliccare sul pulsante next posto in alto alla fotografia (affiancoa destra "segnala foto")

per il resto

work in progress Cool
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com


L'ultima modifica di Antonio Perrone Torkio il Ven Mar 28, 2008 7:26 am, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Danilo Mililli



Registrato: 26/03/08 11:03
Messaggi: 88

MessaggioInviato: Ven Mar 28, 2008 7:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Ottima la grafica mi è molto piaciuta
salvo che ha una tonalità rossonera io sono interista meglio neroazzura
danilo
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7904
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Ven Mar 28, 2008 7:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Danilo Mililli ha scritto:
Ottima la grafica mi è molto piaciuta
salvo che ha una tonalità rossonera io sono interista meglio neroazzura
danilo


se non la finite la faccio giallorossa (salentina) Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Robi
Ospite





MessaggioInviato: Ven Mar 28, 2008 7:48 am    Oggetto: Rispondi citando

E’ da un po’ di tempo che non frequento più assiduamente . Peraltro , non fotografo assiduamente , non lavoro assiduamente , ormai non sc…po più assiduamente , insomma non faccio più niente assiduamente (beato me) Rolling Eyes Crying or Very sad . Però ritornando ad accendere il pc non manco di aprire queste pagine , con piacere ho visto il restyling per me riuscito decisamente bene , le foto , icone comprese sono ben visibili , forse un po’ troppo grandi nelle massime dimensione , io ho un monitor da 22’ e sono al limite dello scroll . Mi è capitato di visualizzare una foto dovendo cliccare sulla precedente ( ma succedeva anche prima ) .Trovo buonissima la soluzione di fermare le righe di visualizzazione del forum , almeno non dobbiamo più andare a caccia col puntatore del mouse .
Personalmente mi piacerebbe una maggiore separazione delle sezioni riportate in homepage , o rinforzando la riga rossa , o forse meglio separandole direttamente con lo sfondo , o meglio ancora riducendo le dimensioni delle icone dei “commenti” e delle “viste recenti”, l’impressione che si ha , e quella di una serie di inevitabili doppioni .
Comunque credo che l’incremento delle presenze ,peraltro presenze onorevoli dia a questa comm. Il vero ed effettivo restyling , da parte mia , mi sforzerò per una maggiore partecipazione , magari solo verbale ,in attesa di immagini proponibili .

Un saluto a tutti
Roberto
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Perché un'altra community Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it