Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Restyling Micromosso
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Perché un'altra community
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Admin
Site Admin


Registrato: 15/11/06 12:25
Messaggi: 370

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 8:03 am    Oggetto: Restyling Micromosso Rispondi citando

Ciao a tutti....

ho apportato, spero apprezzabili, delle modifiche al look del sito

le miniature delle immagini sono state ingrandite
le immagini che si possono caricare passano da un limite di 900 px a 1024 pixel, lato lungo, ovviamente non è obbligatorio ma per una buona visione si consiglia almeno 800px
il peso max resta massimo 400 kb

ho sacrificato gli ultimi commenti scorrevoli e le random per motivi di rallentamento nel caricamento della home page.

Potete raggiungere gli ultimi commenti cliccando sul menu sopra "Commenti"

gradite le prime impressioni Smile
un saluto
Antonio


L'ultima modifica di Admin il Mer Mag 21, 2008 8:46 am, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
south



Registrato: 07/04/07 15:00
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 8:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Buona, funzionale, migliore della precedente... modifiche approvate! Very Happy

David. Wink
_________________
iShotPix.com
davidlatache.com
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
barbelfo



Registrato: 24/11/06 10:54
Messaggi: 1470
Residenza: lucca

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando

la prima impressione è che ,avendo un monitor da 17 pollici , la parte destra sia sacrificata per dar spazio alle pubblicità. mi chiedo e ti chiedo se fosse possibile invertire le cose e spostare tutte le pubblicità a dx e rendere più visibili le faccende del sito sulla sx Very Happy
per il resto direi che ci siamo ...molto bene l'ingrandimento della miniatura quando apri una foto che già così non ti obbliga a cliccarci sopra per visualizzarla meglio , semmai cambierei , sempre che sia possibile , lo sfondo definitivo di quando apri la foto a tutta pagina , in sfondo nero Rolling Eyes .ah un'altra cosa , toglierei anche la pubblicità di fotocult li nel mezzo e ci metterei o la foto del giorno o il riquadro del contest in atto Wink


oe quando ho lasciato questo commento non avevo visto la nuova "affascinante" homeeeeeeeeeeeeee
_________________
Credeteci: è il fotografo che fa l'immagine, non la macchina fotografica.


L'ultima modifica di barbelfo il Gio Mar 27, 2008 11:43 am, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Marco Furio Perini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 20/03/08 17:38
Messaggi: 1499
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 11:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Sicuramente molto più elegante l'impostazione della home-page.
Però vedo le miniature molto più scure di prima, o meglio, più scure sotto e più chiare sopra, solo se ci passo sopra la freccina del mouse sembrano illuminarsi ad una luce normale...
Marco
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Michele Sorrentino TDM



Registrato: 30/10/07 17:29
Messaggi: 366
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 12:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

l'HP cosi scura è decisamente bruttina....tutto cupo, di non facile lettura.
una volta che si clicca sull'immagine, la si vede ingrandita con una fastidiosa sfumatura che la rende quasi illeggibile nella parte bassa........ Confused
_________________
www.michelesorrentino.it

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Marco Furio Perini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 20/03/08 17:38
Messaggi: 1499
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vero, se apro una foto anch'io nella zona sotto vedo un forte alone più chiaro e sfumato...
Credo ci sia qualcosa da regolare Antonio...
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Antonio Cotugno



Registrato: 31/08/07 08:46
Messaggi: 86

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 2:27 pm    Oggetto: Re: Restyling Micromosso Rispondi citando

Admin ha scritto:
Ciao a tutti....

ho apportato, spero apprezzabili, delle modifiche al look del sito

le miniature delle immagini sono state ingrandite
le immagini che si possono caricare passano da un limite di 900 px a 1024 pixel, lato lungo, ovviamente non è obbligatorio ma per una buona visione si consiglia almeno 800px
il peso max resta massimo 400 kb

ho sacrificato gli ultimi commenti scorrevoli e le random per motivi di rallentamento nel caricamento della home page.

Potete raggiungere gli ultimi commenti cliccando sul menu sopra "Commenti"

gradite le prime impressioni Smile
un saluto
Antonio

Complimenti l'aspetto è molto più professionale ed elegante.
Vorrei chiedere se esiste una funzione che riesca a far visionare l'ultimo commento ricevuto. Credo che già vi sia nel sito, ma siccome brillo in distrazione non riesco a trovarla.Saluti. Very Happy
_________________
Nino
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 3:05 pm    Oggetto: Re: Restyling Micromosso Rispondi citando

antonio60 ha scritto:

Complimenti l'aspetto è molto più professionale ed elegante.
Vorrei chiedere se esiste una funzione che riesca a far visionare l'ultimo commento ricevuto. Credo che già vi sia nel sito, ma siccome brillo in distrazione non riesco a trovarla.Saluti. Very Happy


se ti riferisci all'ultimo commento sotto una tua foto basta cliccare su "MIE IMMAGINI" sopra la finestra della foto, altrimenti cliccando sul menu principale in alto "commenti" vedi tutte le immagini (ultime commentate)

per l'alone chiaro adesso controllo
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
bagdesign



Registrato: 05/12/06 05:26
Messaggi: 1526
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 3:57 pm    Oggetto: Cosa va cosa non va Rispondi citando

La grafica mi sembra buona e d'impatto, poi il rosso e nero per me va benisssssssssssssimo...

Anche io sul PC ho problemi simili a michele e marco, ma sul Mac no, ne ho altri. Tipo: non si leggono le scritte nelle bande grigie sopra le foto selezionate, credo che dovrebbero esserci le solite che erano presenti prima.
Poi il fatto che tutto sia su fondo nero e la manina del puntatore sia trasformata in una croce, rende difficile seguirne i movimenti. I commenti, sotto le foto con gli avatar, dovrebbero avere uno stacco da uno all'alltro, così sembra tutt'uno...

Per ora questo, poi provando il normale utilizzo dirò man mano...
_________________
bag - http://www.albertogianfrancobaccelli.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Alina



Registrato: 11/06/07 12:14
Messaggi: 430
Residenza: Crema

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 4:02 pm    Oggetto: ... Rispondi citando

Mi piace tutto ma mi da fastidio onestamente la foto velata appena togli il puntatore del mouse.
Very Happy
_________________
Mariella
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 4:03 pm    Oggetto: Re: Cosa va cosa non va Rispondi citando

bagdesign ha scritto:
La grafica mi sembra buona e d'impatto, poi il rosso e nero per me va benisssssssssssssimo...

Anche io sul PC ho problemi simili a michele e marco, ma sul Mac no, ne ho altri. Tipo: non si leggono le scritte nelle bande grigie sopra le foto selezionate, credo che dovrebbero esserci le solite che erano presenti prima.
Poi il fatto che tutto sia su fondo nero e la manina del puntatore sia trasformata in una croce, rende difficile seguirne i movimenti. I commenti, sotto le foto con gli avatar, dovrebbero avere uno stacco da uno all'alltro, così sembra tutt'uno...

Per ora questo, poi provando il normale utilizzo dirò man mano...


infatti bag io col mac non noto questo problema evidenziato da michele e riccardo e anche fiorella, le scritte in home sono state sistemate (foto scelte etc)

per i commento devo capire ancora dove mettere le mani ...
abbiate pazienza;)
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nino lo pinto



Registrato: 26/02/08 19:48
Messaggi: 326

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 4:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

PRO: esteticamente gradevole e visivamente più semplice da seguire...ogni cosa nel suo riquadro bello l'abbinamento cromatico...anche se passerei dal nero ad un grigio molto scurro...però va bene.

ESTENDEREI LA HOME PAGE IN VERTICALE ANZICHè IN ORIZZONTALE, QUINDI METTEREI TRE FOTO PER RIGA, IN MODO DA AVERE SPAZIO A DESTRA PER LA COLONNINA DEL FORUM E PER ALTRE COSINE.

CONTRO...MA PROPRIO CONTRO: la sfumatura al bordo inferiore della foto...che fa tanto auto sportiva tedesca Wink

e comunque vada:
GRAZIE ANTONIO
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Tino Veneziano
Ospite





MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 4:16 pm    Oggetto: Re: Cosa va cosa non va Rispondi citando

torkio ha scritto:
bagdesign ha scritto:
La grafica mi sembra buona e d'impatto, poi il rosso e nero per me va benisssssssssssssimo...

Anche io sul PC ho problemi simili a michele e marco, ma sul Mac no, ne ho altri. Tipo: non si leggono le scritte nelle bande grigie sopra le foto selezionate, credo che dovrebbero esserci le solite che erano presenti prima.
Poi il fatto che tutto sia su fondo nero e la manina del puntatore sia trasformata in una croce, rende difficile seguirne i movimenti. I commenti, sotto le foto con gli avatar, dovrebbero avere uno stacco da uno all'alltro, così sembra tutt'uno...

Per ora questo, poi provando il normale utilizzo dirò man mano...


infatti bag io col mac non noto questo problema evidenziato da michele e riccardo e anche fiorella, le scritte in home sono state sistemate (foto scelte etc)

per i commento devo capire ancora dove mettere le mani ...
abbiate pazienza;)


beh! hai messo a posto? qui si batte la fiacca!!! corere, correre! Cool

allora con il Mac le scritte (home, album etc) si sovrappongono Rolling Eyes ma per il resto mi piace, ha una veste elegante, e poi si sa il nero per le foto è la morte sua Cool
Top
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 4:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

we ragà io so autodidatta ...
e non c'ho una laurea Cool
abbiate pazienza Laughing Laughing
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nino lo pinto



Registrato: 26/02/08 19:48
Messaggi: 326

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 4:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

scusa...ma per beccare l'argomento del forum che interessa ci vuole l'abilità di un cecchino....con ste cose che girano....non ce le hanno fatto girare abbastanza altrove ?

mi ripeto se metti tre foto per riga...ci rimane lo spazio per un bel colonnone da dedicare al forum...

scusa.... capisco che tu ci stai lavorando e noi chiacchieriamo ...chi la vuole cotta e chi cruda...quindi non aggiungo altro Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Perché un'altra community Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it