Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Micromosso al Museo della Fotografia di Brescia
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Eventi Micromosso
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Saro Di Bartolo
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 14/12/09 13:50
Messaggi: 1142
Residenza: RIMINI

MessaggioInviato: Sab Apr 30, 2011 3:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a Willard per il magnifico lavoro e
Complimenti a tutti gli
Ambasciatori.

Spiritualmente con voi, un saluto a tutti i presenti!
saro
_________________
Saro Di Bartolo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo
Luigi Bianconi
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 06/08/09 14:02
Messaggi: 1197
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Sab Apr 30, 2011 9:18 pm    Oggetto: Brescia Rispondi citando

Reduce dalla bella giornata bresciana - per me almeno, non so per Bag, Celeste e Jacopo... - con Willard grande intrattenitore.
Enrico, se passi non mancare di informarmi!
Spero che Gio4 posti qualche immagine.
Contento di aver incontrato Giuliano Andrea Ravasio e Gianfranco Di Nardo con famiglia!
Ora crollo!
gigi
_________________
gigilagrange
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
eidos



Registrato: 28/04/08 15:07
Messaggi: 40

MessaggioInviato: Sab Apr 30, 2011 9:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie di cuore al Museo, a Micromosso e a tutti gli organizzatori di questa collettiva. Mi spiace non poter essere presente.
ciao

Massimiliano
: )
Top
Profilo Invia messaggio privato
giulia berardi



Registrato: 20/05/09 11:20
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Sab Apr 30, 2011 9:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Aspettiamo le foto!!!!!!!!!!!!!! peccato non esserci
_________________
Giulia Berardi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marco Furio Perini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 20/03/08 17:38
Messaggi: 1498
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Dom Mag 01, 2011 4:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Dispiaciuto davvero per non aver potuto venire a Brescia questa volta, ringrazio infinitamente e di tutto cuore sia Willard che Gigi che la direzione del Museo per tutto quanto hanno fatto, un impegno non da poco per un ulteriore traguardo importante della vita del sito. Grazie ! (prometto fin da ora che farò di tutto per non mancare la prossima volta).
Ciao,
Marco
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Margherita Blasi
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 04/04/08 10:09
Messaggi: 474
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Mag 01, 2011 7:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Ringrazio per la selezione e la mia " nomina di ambasciatrice ". Smile))
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alina



Registrato: 11/06/07 12:14
Messaggi: 430
Residenza: Crema

MessaggioInviato: Dom Mag 01, 2011 7:28 am    Oggetto: .... Rispondi citando

Ringrazio pure io!!! Very Happy
_________________
Mariella
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
giuliano andrea ravasio
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 12/05/10 14:23
Messaggi: 394
Residenza: BERGAMO

MessaggioInviato: Dom Mag 01, 2011 2:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luigi , anche da parte mia è stato un picere poterti incontrare ,ed anche incontrare Gianfranco Di Nardo con famiglia.
ringrazio l'organizzazione per la bella manifestazione che è stata per me un occasione per incontrare gli amici di MM.
ciao giuliano.
_________________
giuli
https://sites.google.com/site/giuli54photographer/home
http://www.sitohd.com/giulianoandrearavasio/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
bagdesign



Registrato: 05/12/06 05:26
Messaggi: 1526
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Dom Mag 01, 2011 5:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Appena rientrato dalla stupenda esperienza bresciana.
Willard e Gigi due gran belle persone!
Il Museo una gran bella realtà, da scoprire...
Per le foto dovrete aspettare domani, per quanto mi riguarda, ma posso anticiparvi che un miniraduno così meritava solo di essere vissuto, le parole e le immagini non renderanno la ben che minima idea di ciò che si è provato sia dal punto di vista fotografico che umano.
Mi spiace per chi non c'era.
In tutta onestà io stesso non ho mai provato sensazioni così piacevoli ed intense, oltreché interessanti, in nessun altro raduno finora.
Un'ultima considerazione veloce perché sono un po' stanco e non vedo l'ora di farmi un bagno rilassante e poi a nanna, Brescia mi ha letteralmente incantato...
Un abbraccio a chi c'era e a chi non c'era, con l'augurio di poter ripetere insieme una così bella esperienza!
Very Happy
Gianfranco, per quasi tutti bag.
_________________
bag - http://www.albertogianfrancobaccelli.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
asterix



Registrato: 05/01/08 07:49
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Dom Mag 01, 2011 5:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche io voglio ringraziare sia Gigi che Willard e dire che mi sono divertito molto e salutare tutti gli intervenuti.
Metto queste foto per condividere il momento in cui bag presenta MM ai presenti all'inaugurazione.





Top
Profilo Invia messaggio privato
Willard



Registrato: 04/02/07 11:51
Messaggi: 245

MessaggioInviato: Dom Mag 01, 2011 7:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vorrei ringraziare, in questa due giorni dedicata alla mostra di Micromosso ed alla logistica, alcune persone.

Ringrazio il Presidente Alberto Sorlini e tutto il Consiglio del Museo Nazionale della Fotografia per avere concesso l’esposizione ai soci di Micromosso.

Ringrazio, per la cerimonia d’inaugurazione, il Vicepresidente del Museo Alfredo Ghiroldi, il Segretario del Museo Giambattista Pruzzo, il Presidente della Commissione Consigliare Cultura del Comune di Brescia Angelo Piovanelli e il Vicepresidente della Commissione Consigliare Cultura Elena Bonometti.

Ringrazio, per tutta la logistica inerente all’esposizione, gli insostituibili Luciano e Piero.

Ringrazio la stampa locale ( Giornale di Brescia ) televisone ( Brescia Teletutto ) e la stampa degli eventi ( Infopoint ) del Comune di Brescia per le menzioni ed intervista.

Ringrazio Gianfranco Bacelli ( Bagdesign ) sia per la partecipazione quanto rappresentanza vuoi come staff di sito quanto consigliere del Circolo Micromosso.

Ringrazio i soci di Micromosso presenti all’inaugurazione: Asterix, Bagdesign, Celeste, Chiara Lana, Gio4peace, Gianfranco Di Nardo ( e famiglia ), Giuliano Andrea Ravasio e Luigi Bianconi.

Ringrazio i soci che hanno manifestato pubblicamente la loro partecipazione e che, per motivi di causa maggiore, non hanno potuto condividere l’evento.

Ringrazio tutti i soci di Micromosso per … esistere!

Un ringraziamento speciale a Luigi Bianconi per avere dato una disponibilità infinita in questi due giorni, rinunciando ad un evento al quale ha mancato ( fisicamente ) rare volte: senza di lui ci sarebbero state grosse difficoltà.

Un abbraccio stretto e forte ad Alina ( Stamani doveva passare a prendere Gio4peace e c’è stato un incidente. Non si è ( si sono ) fatta( i ) nulla, ma ha la macchina distrutta. Meglio le macchine ( si possono sempre riparare / sostituire ) che il nostro fisico … )

L’ultimo mio ringraziamento ( e comprensione ) va dato a chi si è sorbito in questi due giorni le mie facezie, manie e pensieri bislacchi espressi. Wink

Alessandro
Top
Profilo Invia messaggio privato
gio4peace
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 30/03/07 19:04
Messaggi: 1543
Residenza: Treviglio (BG)

MessaggioInviato: Dom Mag 01, 2011 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti,
aggiungo poche ma sentite parole alla fine di questo bellissimo week-end bresciano di Micromosso. Per quanto non numerosi, si è creata un'atmosfera davvero particolare e ci siamo goduti Brescia in lungo e in largo. Io stesso, da "nemico" bergamasco devo ammettere che ho visto cose che non immaginavo ci fossero.
Grazie quindi a chi c'era e soprattutto ai "padroni di casa", splendidi e insostitubili.
Prometto, da bravo prof, che entro domani sera avrete le foto dell'avvenimento.
Un abbraccio a tutti.
Gio
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Luigi Bianconi
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 06/08/09 14:02
Messaggi: 1197
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Dom Mag 01, 2011 10:11 pm    Oggetto: Brescia Rispondi citando

Perché siamo anche questo, tutti insieme e ognuno per il suo.
Comunità che lascia il segno nelle immagini stampate.
Esposte all'occhio attento e critico di chi magari si aspetta più colore e più bellezza. L'occhio di chi riesce a cogliere il segno di una capacità generosa. Ed entra in ogni espressione scavandone il senso, cercandone il senso.
Credo che visti da fuori siamo belli e strani. Ma occorre fare un passo dentro micromosso per capire micromosso. E io mi auguro che chi è passato per il museo sappia entrare anche solo ad osservare questa bella comunità che esprime come può la sua visione del mondo. E ne colga il percorso.
Poi c'è l'aspetto conviviale. E allora si deve ringraziare Willard davvero tanto. Io però spendo due parole anche sulla bella famiglia composta da Celeste Gianfranco e Jacopo. E su quella allargata a Gio4, a Chiara, a Giuliano, a Gianfranco. Se Brescia vi ha ben accolto credo che ve lo siete meritato.
Ma è d'obbligo un saluto ad Alina, mannaggia all'incidente!!!
Poi vado a nanna pure io, perché poi il Primo di Maggio l'ho festeggiato eccome!
gigi
_________________
gigilagrange
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nicola Lodigiani
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 01/02/10 08:35
Messaggi: 914
Residenza: Piacenza

MessaggioInviato: Lun Mag 02, 2011 5:19 am    Oggetto: Rispondi citando

sono estremamente dispiaciuto di aver dovuto rinunciare, purtroppo 1 giorno di febbre mi ha messo a ko non solo per Brescia ma anche per il mio lavoro, ho dovuto mandare un amico a sostituirmi con le comunioni, sabato ero già sfebbrato, ma ero praticamente distrutto, avevo male in ogni parte del corpo, come se mi avessero picchiato. Sono riuscito ieri sera ad andare al palazzetto a fotografare il basket, hanno fatto anche un tempo supplementare, alla fine non ce la facevo più.
Mi scuso con Willard in primis e con gli altri partecipanti.
Spero di riuscire a fare un giro al museo prima della chiusura, non ho trovato sulle locandine gli orari di apertura al pubblico, per me sarebbe meglio una sera infrasettimanale.
Alla prossima

Nicola
_________________
Nicola

Dopo tutto oggi è il domani che ci preoccupava ieri.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gianfranco Dinardo



Registrato: 29/01/10 20:55
Messaggi: 83
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Lun Mag 02, 2011 9:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Appena sono entrato nella sala del Museo ho immediatamente avvertito quell'aria familiare e di convivialità che già avevo respirato a Lucca lo scorso dicembre in occasione della mostra "Scatti dal Web".
Lieto di aver conosciuto Luigi, Gio, Giuliano e Willard; felice di aver rivisto Bag, un peccato non essermi potuto fermare a cena, ma avevo promesso che avrei riportato a casa il nipote per l'ora di cena...
D'altronde, come ho detto a Gianfranco, i miei raduni Micromosso sono finora stati una "toccata e fuga"; spero per il prossimo di potermi fermare più a lungo e avere così modo così di trascorrere più tempo in vostra compagnia.
Infine, un grazie e un complimento per l'organizzazione e per gli interessanti invitati che hanno presenziato all'inaugurazione, su tutti la brillante professoressa di cui ora non ricordo il nome, che ha offerto una personale lettura delle fotografie esposte.
Un saluto.
Gianfranco.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Eventi Micromosso Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 6 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it