Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non

Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

mi presnto anche io

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi se vi va
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mary Indelicato

MessaggioInviato: Mer Mar 19, 2008 6:34 am    Oggetto: mi presnto anche io Rispondi citando

scusatemi se non l'ho fatto prima...ma pensavo che piu o meno nel mio girovagare nella rete ci conoscessimo un pò tutti...invece vedo con piacere tanti nomi nuovi e tante bellissime foto nuove.
Sono Mary, ho 35 anni, sono di Catania, ho 2 figli bellissimi...di cui vedrete molteeeeeeeee foto Cool ho cominciato a fotografare circa 2 anni fa quando mi fu regalata la mia prima macchinetta digitale, una compattina Canon ma molto carina che mi permetteva cmq di lavorare in manuale e con quella ho fatto 1 anno di gavetta poi finalmente l'anno scorso sono passata alla reflex...ho una canon 350d ,la mia passione x la foto è in continua crescita.....pensavo che come normalmente accadeva per i miei precedenti hobby....sarebbe passato in fretta...e invece...qui...si v a peggiorare Very Happy Very Happy tanto che sono diventata socia ACAF ass. catanese amatori fotografia....dove ho trovato gente stupenda....non c'è niente di piu rilassante .. di stare seduti tra amici e parlare di fotografia a 360gradi........ho tantissime cose da imparare e tanta voglia di fare.....accetto molto volentieri tutte le critiche, purchè educate, perchè penso che solo attraverso quelle posso migliorare.....
Nel mio piccolo cerco di commentare sempre con sincerità e schiettezza...e penso che una critica sincera negtiva sia meglio di un commento di "circostanza" positivo.....

ok...vi ho annoiato abbastanza.......saluti a tutti ..nuovi e vecchi...e buone foto a tutti!!!!!!!!!!!!!
Fiorella Lamnidis
STAFF

MessaggioInviato: Mer Mar 19, 2008 6:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma ciao Mary e benvenuta da parte mia... Annoiata?? ma scherzi ? sei simpaticissima e diretta a qunto vedo e questo non puo' che farmi molto piacere! Questo e' lo spirito vero x stare in una community..
Condivido in pieno il tuo pensiero sul commento.
Bene buona permanenza tra noi. Wink
Fiore
hal9000
Ospite

MessaggioInviato: Mer Mar 19, 2008 6:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao anche io sono fresco di iscrizione,conosco anche io qualcuno,alla fine in giro sul web siamo piu o meno le stesse persone.Benvenuta. Wink
Antonio Perrone Torkio
STAFF

MessaggioInviato: Mer Mar 19, 2008 7:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Ribadisco anche qua il mio benvenuto Mary

noi abbiamo già avuto di confrontarci su altri siti ma è qui sarà molto più spontaneo e libero il confronto Very Happy Very Happy Very Happy

un saluto
Antonio Very Happy
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marta

MessaggioInviato: Mer Mar 19, 2008 9:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Gira e rigira si ritrovano sempre i vecchi amici, ma anche di nuovi, non so se ci siamo incrociate anche altrove in ogni caso benvenuta Very Happy
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Lodovico Ludoni

MessaggioInviato: Mer Mar 19, 2008 10:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Mary, non so se ci conosciamo ma in ogni caso lo facciamo ora! Smile
Un saluto da un nuovo arrivato.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi se vi va Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: