| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Riccardo

Registrato: 23/09/07 14:02 Messaggi: 753 Residenza: Lucca Italia
|
Inviato: Mer Mar 19, 2008 8:16 pm Oggetto: re |
|
|
Credo che le parole di Aldo vadano prese alla lettera, e TDM, chi conosce, non penserà mai che sei un'isterico, casomai tutto il contrario!
Ric. _________________ Venite mangiati, e bussate con i piedi! |
|
| Top |
|
 |
Francesco Martinelli Ospite
|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 6:21 pm Oggetto: Re: re |
|
|
solo oggi ho letto questo forum, non sò di preciso cosa sia successo e, oltre a TDM, quali siano le parti in causa, ma è veramente incivile tappare la bocca alle altre persone, qualunque cosa vogliano esprimere. Mi spiace molto per Torkio, minacciato, ingiustamente, di eventuali azioni legali. Qui non si tratta di fascisti o comunisti, si tratta di comportamento dittatoriale, inaccettabile da qualunque parte arrivi.
Francesco |
|
| Top |
|
 |
Michele Sorrentino TDM

|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 6:50 pm Oggetto: Re: re |
|
|
| m.f.photo62 ha scritto: | .. non sò di preciso cosa sia successo e, oltre a TDM, quali siano le parti in causa....
|
.... Photo4u.org, ospita tale discussione nella sezione off-topic (ora nella seconda pagina)(aperta da TDM e intitolata: La libertà di parola.....) .... _________________ www.michelesorrentino.it
 |
|
| Top |
|
 |
Marco Furio Perini SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 7:01 pm Oggetto: |
|
|
Credo di aver capito di quale sito si tratta... E se è davvero quello, non mi stupisco affatto di quel che può essere successo... un luogo dove effettivamente ogni voce che esce dal coro viene spesso attaccata da un fronte compatto che sistematicamente la invita senza mezzi termini a togliersi di mezzo... un'atmosfera che definire "monastica" sarebbe fin troppo generoso  |
|
| Top |
|
 |
Antonio Perrone Torkio STAFF

Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7941 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 5:44 am Oggetto: |
|
|
bene, tiriamo le somme e mettiamo una pietra sopra
questo post viene chiuso....
torniamo alla fotografia  _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
| Top |
|
 |
|