Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Audiovisivi

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> AUDIOVISIVI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Nicola Lodigiani
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 01/02/10 08:35
Messaggi: 914
Residenza: Piacenza

MessaggioInviato: Mer Feb 09, 2011 8:57 am    Oggetto: Audiovisivi Rispondi citando

ciao a tutti, una sezione del forum che non ho mai visitato, credo che ci farò un giro prossimamente, non l'avevo proprio mai vista!!
Fino ad oggi, ho un quesito da proporre proprio sugli audiovisivi e cercando la sezione giusta dove postare la mia domanda mi è balzato agli occhi questa sezione.
Ho provato a fare qualche audiovisivo utilizzando un software della Magix "Foto su CD e DVD 9 de luxe" e devo dire che per quello che devo fare io è fin troppo sofisticato, però non sono contento del risultato finale: fin che lo vedo sul pc nessun problema, non appena ne faccio un dvd e lo vedo in televisione il risultato è veramente scadente, intendo come visualizzazione dei file sullo schermo televisivo.
Quello che mi chiedo è:
1) è la qualità dvd che è così pessima o sbaglio io qualcosa?
2) a che risoluzione mettete le foto nello slideshow?
3) c'è qualche software free, ma eventualmente anche a pagamento per poter fare qualcosa di meglio?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi, qualunque consiglio sarà estremamente gradito.

Nicola
_________________
Nicola

Dopo tutto oggi è il domani che ci preoccupava ieri.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gilberto Crema



Registrato: 02/04/09 09:41
Messaggi: 256

MessaggioInviato: Mer Feb 09, 2011 11:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Nicola , in questo sito :

http://www.giannirossi-fotoviaggi.com/Diaporama.htm

potrai trovare molte informazioni utili in merito ai vari programmi per audiovisivi

Gilberto
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stefano Landi



Registrato: 22/05/08 17:33
Messaggi: 453
Residenza: LIGURIA

MessaggioInviato: Mer Feb 09, 2011 12:17 pm    Oggetto: Re: Audiovisivi Rispondi citando

Nicola Lodigiani ha scritto:
ciao a tutti, una sezione del forum che non ho mai visitato, credo che ci farò un giro prossimamente, non l'avevo proprio mai vista!!
Fino ad oggi, ho un quesito da proporre proprio sugli audiovisivi e cercando la sezione giusta dove postare la mia domanda mi è balzato agli occhi questa sezione.
Ho provato a fare qualche audiovisivo utilizzando un software della Magix "Foto su CD e DVD 9 de luxe" e devo dire che per quello che devo fare io è fin troppo sofisticato, però non sono contento del risultato finale: fin che lo vedo sul pc nessun problema, non appena ne faccio un dvd e lo vedo in televisione il risultato è veramente scadente, intendo come visualizzazione dei file sullo schermo televisivo.
Quello che mi chiedo è:
1) è la qualità dvd che è così pessima o sbaglio io qualcosa?
2) a che risoluzione mettete le foto nello slideshow?
3) c'è qualche software free, ma eventualmente anche a pagamento per poter fare qualcosa di meglio?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi, qualunque consiglio sarà estremamente gradito.

Nicola


Ciao Nicola,

non so se a te può bastare, ma se guardi i miei audiovisivi, sono stati montati con il programma fee Picasa di Google.
Per iniziare a muoversi in questo ambito direi che va benissimo.
Ciao
Stefano
_________________
A cosa serve la profondità di campo se non c'è altrettanta profondità di emozioni ? ( Eugene Smith )

http://mobyplay60.blogspot.com/
http://www.flickr.com/photos/stefanolandi/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> AUDIOVISIVI Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it