Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
staff

|
Inviato: Lun Gen 17, 2011 5:33 am Oggetto: Mini raduno alla terrazza Mascagni 6-2-2011 |
|
|
Per tutti gli amici toscani e dintorni, il 6 Febbraio ci sara', come promesso, un mini raduno a Livorno, precisamente alla Terrazza Mascagni.
Punto di ritrovo, per chi volesse venire sara' al gazebo della Terrazza Mascagni alle ore 9.30/10 circa.
Intorno alle 13 e su suggerimento di Susanna Bertoni il pranzo sara' ai "Chioschini" della suddetta Terrazza.
Quindi per chi volesse fermarsi anche a pranzo lo scriva di seguito a questo post, in modo che Susanna avra' un numero preciso per le prenotazioni.
Dopo pranzo ancora qualche scatto e poi... via libera, ognuno a casa sua! 
L'ultima modifica di staff il Gio Mag 24, 2012 7:06 am, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |
Massimo Della Latta

Registrato: 03/12/08 16:37 Messaggi: 897 Residenza: Lucca ( prov. )
|
Inviato: Lun Gen 17, 2011 5:40 am Oggetto: |
|
|
Salvo imprevisti ci saro'
Saluti a tutti _________________ Oggi non faccio niente,
perchè ieri non ho fatto niente,
ma non avevo finito. |
|
Top |
|
 |
Riccardo

Registrato: 23/09/07 14:02 Messaggi: 753 Residenza: Lucca Italia
|
Inviato: Mar Gen 18, 2011 10:59 am Oggetto: re |
|
|
Salvo influenze malefiche, sarà senz'altro presente Riccardo Corsini, Gianfranco Baccelli, Fiorella Lamnids alias Birba e l'immancabile Giovanni Guido Marchi alias Barbeffo!  _________________ Venite mangiati, e bussate con i piedi! |
|
Top |
|
 |
marco diquattro
Registrato: 05/07/08 09:02 Messaggi: 40 Residenza: rosignano solvay
|
Inviato: Mar Gen 18, 2011 8:32 pm Oggetto: |
|
|
salvo imprevisti, ci sono anch'io!
ogni buon fotoamatore toscano dovrebbe avere la sua foto della terrazza mascagni e/o del Castel del Boccale
ciao a tutti |
|
Top |
|
 |
Susanna Bertoni

|
Inviato: Mer Gen 19, 2011 6:21 am Oggetto: |
|
|
Speriamo bene che il tempo regga ma speriamo anche che ci sia un po' di libeccio!!!!
Vorrei sapere se Massimo, Riccardo, Gianfranco, Fiorella, Giovanni e Marco vengono da soli o con qualcuno... (e Furio??), così se dovessi parlare con il gestore di una "baracchina" (bar/buffetteria) lungo il Viale Italia, più o meno so quanti siamo.
Susanna _________________ http://susannabertoni.it
http://susannabertoni.blogspot.it (paesaggi)
http://susannaphotographer.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
Antonio Perrone Torkio STAFF

Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7923 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Mer Gen 19, 2011 6:30 am Oggetto: |
|
|
credo di essere l'unico a esser stato a Viareggio e non aver trovato la Terrazza
mi spiace moltissimo non poter essere con voi... divertitivi e fate belle foto  _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
 |
Fiorella Lamnidis STAFF

|
Inviato: Mer Gen 19, 2011 6:32 am Oggetto: |
|
|
Antonio Perrone Torkio ha scritto: | credo di essere l'unico a esser stato a Viareggio e non aver trovato la Terrazza
mi spiace moltissimo non poter essere con voi... divertitivi e fate belle foto  |
La Terrazza non e' a Viareggio, ma a Livorno. _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson) |
|
Top |
|
 |
Fiorella Lamnidis STAFF

|
Inviato: Mer Gen 19, 2011 6:33 am Oggetto: |
|
|
Susanna Bertoni ha scritto: | Speriamo bene che il tempo regga ma speriamo anche che ci sia un po' di libeccio!!!!
Vorrei sapere se Massimo, Riccardo, Gianfranco, Fiorella, Giovanni e Marco vengono da soli o con qualcuno... (e Furio??), così se dovessi parlare con il gestore di una "baracchina" (bar/buffetteria) lungo il Viale Italia, più o meno so quanti siamo.
Susanna |
Susanna, io ora come ora non posso assicurarti nulla, appena sapro' di preciso ti informo subito  _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson) |
|
Top |
|
 |
Antonio Perrone Torkio STAFF

Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7923 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Mer Gen 19, 2011 6:49 am Oggetto: |
|
|
Fiorella Lamnidis Birba ha scritto: | Antonio Perrone Torkio ha scritto: | credo di essere l'unico a esser stato a Viareggio e non aver trovato la Terrazza
mi spiace moltissimo non poter essere con voi... divertitivi e fate belle foto  |
La Terrazza non e' a Viareggio, ma a Livorno. |
ecco perché non la trovavo  _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
 |
Omar Biagi

Registrato: 07/05/08 06:02 Messaggi: 409 Residenza: Pietrasanta
|
Inviato: Mer Gen 19, 2011 7:00 am Oggetto: |
|
|
se mi giurate che non sarò obbligato a fotografare né la terrazza Mascagni, né Castel Boccale, vengo anch'io!
cmq vi darò conferma più avanti1
ciao! |
|
Top |
|
 |
Marco Bentivoglio

|
|
Top |
|
 |
Massimo Della Latta

Registrato: 03/12/08 16:37 Messaggi: 897 Residenza: Lucca ( prov. )
|
Inviato: Mer Gen 19, 2011 7:47 am Oggetto: |
|
|
Susanna, al momento sono solo.
Caso mai si aggiungesse qualcuno ti faccio sapere
Ciao _________________ Oggi non faccio niente,
perchè ieri non ho fatto niente,
ma non avevo finito. |
|
Top |
|
 |
Susanna Bertoni

|
Inviato: Mer Gen 19, 2011 7:55 am Oggetto: |
|
|
Omar, abitando a Livorno da sempre, alla Terrazza Mascagni ci ho giocato da bimba, ci ho fatto le prime passeggiate da ragazzina e ritrovata col gruppo di amici più tardi, ci ho portato mio figlio a giocare a sua volta, ci prendo spesso l'aperitivo... non riesco a fotografarla, non riesco a "vederla". Mi tocca aspettare i pisani ed i lucchesi per farlo!!!!!
Oioi, che fine ho fatto!!!!! Però sono curiosa di vedere se cambio 'sta situazione mentale!!!
Susanna _________________ http://susannabertoni.it
http://susannabertoni.blogspot.it (paesaggi)
http://susannaphotographer.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
Riccardo

Registrato: 23/09/07 14:02 Messaggi: 753 Residenza: Lucca Italia
|
Inviato: Mer Gen 19, 2011 10:22 am Oggetto: re |
|
|
E' normale che tu non al veda, quando mi vengono a trovare gli amici, o conoscenti, o parenti da fuori Lucca, strabiliano gli occhi per le mura, per me sono le mura, punto, fanno parte della mia persona, anche se le ho fotografate in tutte le salse, ma non mi mettono suggezione, mi spaventerei se una mattina non le trovassi più dove le ho sempre viste, quindi Susanna, il tuo punto di vista è comprensibile, per te la terrazza è solo un luogo dove fare 2 passi!!!!
Per le prenotazioni aspettiamo glòi ultimi 2/3 giorni, così siamo più sicuri di avere un numero concreto!  _________________ Venite mangiati, e bussate con i piedi! |
|
Top |
|
 |
Mimmo Greco SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Mer Gen 19, 2011 7:04 pm Oggetto: |
|
|
Sarebbe bello poterci essere , purtroppo non mi è possibile , me ne dispiaccio , ma vi auguro di divertirvi e di fare tante belle foto.
Mimmo _________________ Le ore danzano con il loro tempo , le inseguiamo aggrappati alla speranza di fermarle ..ma volteggiano impalpabili ed eteree e restiamo solo con la polvere della loro scia nelle mani ...
( by Mimmo Greco ) |
|
Top |
|
 |
|