Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

"Un Anno MicroMosso": UTENTI SELEZIONATI.
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Eventi Micromosso
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giuliano andrea ravasio
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 12/05/10 14:23
Messaggi: 394
Residenza: BERGAMO

MessaggioInviato: Lun Gen 31, 2011 4:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi unisco agli imbocca al lupo, e ci metto anche un crepi, ti auguro di cuore che il tutto vada per il meglio
a dimenticavo , magari anche per me uno spazio piccolo piccolo per una fotina Wink
ciao giuli.
_________________
giuli
https://sites.google.com/site/giuli54photographer/home
http://www.sitohd.com/giulianoandrearavasio/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
giuliano andrea ravasio
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 12/05/10 14:23
Messaggi: 394
Residenza: BERGAMO

MessaggioInviato: Lun Gen 31, 2011 4:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Micromosso su IL FOTOGRAFO l'evento è segnalato nell'ambito della manifestazione Seravezza foto.
ciao giuli.
_________________
giuli
https://sites.google.com/site/giuli54photographer/home
http://www.sitohd.com/giulianoandrearavasio/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Silvio Ruvolo



Registrato: 24/05/10 10:55
Messaggi: 111

MessaggioInviato: Lun Gen 31, 2011 4:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vogliamo gli inviti per la tua inaugurazione! Wink
_________________
C'è una grande differenza tra lo scattare una foto e fare una fotografia.
Robert Heinecken
Top
Profilo Invia messaggio privato
Federica Vangelisti



Registrato: 26/08/10 10:16
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Lun Gen 31, 2011 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti a tutti i selezionati, e un grosso in bocca al lupo per la mostra... per chi vedrà a vederla ci vedremo sicuramente lì visto che ci lavoro Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Nico D. Castaldo
Ospite





MessaggioInviato: Lun Gen 31, 2011 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Antonio Perrone Torkio ha scritto:
affianco ai nomi selezionati stiamo aggiornando la situazione con file mandati e pagamenti

vi preghiamo di dare un'occhiata


Non vedo l'aggiornamento vicino al mio nome. E' arrivato tutto ?
Saluti.
Nico
Top
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7904
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Mer Feb 02, 2011 6:23 am    Oggetto: Rispondi citando

aggiornata la lista
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea Manes
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 31/01/10 15:30
Messaggi: 169
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Feb 04, 2011 7:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Micromosso su PHOTO PROFESSIONAL nell'ambito di Seravezza Fotografia 2011.
Colgo l'occasione anche per consigliare questa rivista, in particolare a tutti gli amici canonisti... è veramente fatta bene ... consigli utili e ben spiegati... una fucina di spunti ...

Per quanto riguarda la mostra, il segnalato formato 30 x 45 mi ha tratto in confusione, credendo di dover segnalare solo fotografie "in verticale"... un mio marchiano errore che mi ha portato a scegliere tra le mie pochissime scattate in questo formato verticale escludendo tutte le altre in galleria...

Un saluto e spero di riuscire ad essere presente a Seravezza per poterVi riabbracciare tutti ...

Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato
Luigi Esposito
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 10/12/07 20:41
Messaggi: 700
Residenza: formia

MessaggioInviato: Ven Feb 04, 2011 10:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho effettuato il bonifico già lunedì, ma non risulta il pagamento nella lista, ci sono problemi??? Rolling Eyes
_________________
Raccontare con le immagini le emozioni di un momento, ma anche quelle di una vita!
www.luigifotografia.it
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7904
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Ven Feb 04, 2011 10:35 am    Oggetto: Rispondi citando

luigi aggiorneremo la pagina quanto prima... ti posso confermare comq che il tuo bonifico è arrivato

appena avrò conferma da parte di Barbelfo dell'arrivo anche della foto aggiorneremo
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Fabio Ornago



Registrato: 22/01/09 07:30
Messaggi: 40
Residenza: Vergiate (Va)

MessaggioInviato: Ven Feb 04, 2011 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi ho gia' provveduto ad inviare il bonifico, spero sia tutto in ordine. Settimana prossima invio anche le foto.
_________________
“Cos’è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!” Il Perozzi.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7904
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Ven Feb 04, 2011 10:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Fabio Ornago ha scritto:
Ragazzi ho gia' provveduto ad inviare il bonifico, spero sia tutto in ordine. Settimana prossima invio anche le foto.


fabio confermo che il tuo bonifico è arrivato

appena avremo le foto aggiorneremo
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Nicola Lodigiani
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 01/02/10 08:35
Messaggi: 914
Residenza: Piacenza

MessaggioInviato: Ven Feb 04, 2011 2:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

è possibile portare soldi e foto su cd domenica 6 a Livorno?
Alttrimenti lunedì vedo di ricordarmi.....

Nicola
_________________
Nicola

Dopo tutto oggi è il domani che ci preoccupava ieri.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Paola Congia
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 28/10/08 18:11
Messaggi: 977
Residenza: Sardegna

MessaggioInviato: Dom Feb 06, 2011 6:12 am    Oggetto: Rispondi citando

"D'altra parte denunciamo anche movimenti e telefonate arrivate alla giuria affinchè venisse selezionata la propria foto... atteggiamento molto stupido per un concorso dove non si vinceva assolutamente nulla se non l'esposizione della stessa in una mostra anche se quest'ultima molto prestigiosa."

Mi sorprendo a considerarmi ormai fuori dalla realtà perché, spontaneamente e immediatamente, ancora inorridisco davanti a queste “rivelazioni”. Telefonate per “piazzare le proprie foto!!
Mi auguro che lo staff abbia provveduto nei termini che ritiene opportuni e leciti nei confronti di questi individui ( personalmente spero l’abbia fatto in modo deciso e duro). Però…
Però mi piacerebbe svegliarmi in un mondo diverso. Mi piacerebbe che non ci fosse bisogno della repressione per limitare o eliminare questi fenomeni.
Mi piacerebbe, per esempio, che CHI ha fatto le telefonate si facesse avanti spontaneamente a giustificare le sue mosse e la sua strategia. Perché non ho più voglia di sentire la penosa frase
“tanto lo fanno tutti”. Vorrei capire da queste persone, direttamente e inequivocabilmente, perché
riescano a gioire poi di un successo pilotato e prezzolato.
Mi piacerebbe approfondire le ragioni di questo sistema ormai ubiquitario, e capire se sia possibile un cambiamento, visto che persino per avere l’accesso ad un servizio o vincere un banale contest di fotografia in rete si deve passare per le “conoscenze” piuttosto che per la tangente.
Chiudo facendo i doverosi complimenti a chi è stato selezionato
Paola
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fausto Germano'



Registrato: 22/02/09 10:42
Messaggi: 432
Residenza: Napoli /Reggio Calabria

MessaggioInviato: Dom Feb 06, 2011 9:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Paola, personalmente penso che questo "modus operandi" sia entrato direttamente nel DNA di molti italiani. Vi è nell'amministrazione pubblica, nella politica, ma anche nel settore privato, un esercito di dirigenti, funzionari, impiegati, docenti, ecc. ecc., che occupa sedie in modo fraudolento e la cosa grave è che tutto ciò passa come "normalità".
La conseguenza è l'avverarsi, purtroppo, della "Legge di Peter", che teorizza (detta sinteticamente) che nella burocrazia niente funziona poichè i raccomandati scalano la piramide della carriera fino al posto in cui si dimostrano incompetenti e lì si fermano, ma intanto il danno è già bell'e fatto.
Chi ha telefonato? Ma chi, oramai "geneticamente modificato", non ne avverte più il senso e neanche lo scorno, per una tale azione.
D'altronde cosa avrà mai fatto di male? E' un po' come non rispettare la fila agli sportelli, o quando si va in macchina o,ancora, quando ci si fa passare per invalidi, o non si pagano le tasse... cosucce innocenti, al più piccoli peccati veniali.
Ci vorranno almeno tre o quattro generazioni per cambiare questo stato di cose... a patto che vengano strappati i figli a questi OGM Mr. Green

Vorrei fare un grossissimo in bocca al lupo a David per il suo bellissimo progetto. Che tutto fili liscio come lui desidera.

Saluti,
Fausto
_________________
E' un'illusione che le foto si facciano con la macchina... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa (H. C.B.)

Qualcosa di me: http://fotografinelweb.blogspot.com/2011/01/fotografi-nel-web-142-fausto-germano.html
Tracce di memoria: http://www.youtube.com/watch?v=ANanGIZ2oHg
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Catalina Filip
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 02/11/07 18:58
Messaggi: 1755

MessaggioInviato: Dom Feb 06, 2011 4:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma come siete cattivi giuria!!
Vi hanno chiesto dei poveracci il piacere finalmente di far passare le straordinarie fotografie,e voi non lo avete accolto??!!....ma insomma daiii,non si può...avevano la possibilità di esporere a Seravezza,ma sopratutto in seguito di farne parte del museo di brescia,e voi nulla di nulla??!!! AVETE FATTO BENE CRIBBIO!!!!!!!!!!!
Se ne andasserò da un altra parte e chiedesse il piacere a Belusca...che qui su MM non ne abbiamo bisogno di questo MAO MAO!!!!!!!!!!!!!!


ps:Paolaaa,ma ti pare che si può far avanti un persona del genere???chi ha le palle,non gli sarebbe mai passatto per la testa di chiamare la giuria....queste sono persone che nella vita arrampicano sugli specchi, con la speranza di sfondare......chi sa cosa!!

BLEAH.BLEAH.E BLEAH ANCORA!!

Credo che la giuria è stata fin troppo buona...se fossi stata io,gli avrei fatto il mazzo! escludere le formiche bisogna buttarli il Baygon....in questa società di oggi bisogna affrontare certi personaggi e non lasciarli nella loro cac.ca...se no,ci si finisce che ci riempiamo tutti!!
Un saluto.
Catalina
_________________
Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Eventi Micromosso Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it