Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

1 Premio Micromosso
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazione per gli Utenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
staff



Registrato: 22/07/07 07:04
Messaggi: 6253

MessaggioInviato: Mar Nov 30, 2010 11:04 am    Oggetto: 1 Premio Micromosso Rispondi citando

Carissimi amici, come avete avuto modo di notare quest'anno c'e' stata una novita' all' interno del Circolo Fotografico, abbiamo pensato di costituire il Premio Micromosso.




Un premio che abbiamo deciso di consegnare una volta l'anno all'utente piu' meritevole della nostra Community.
Scelta che verra' effettuata in base alla fedelta' mostrata verso il circolo, alla frequenza, alla collaborazione, e ovviamente alla qualità delle foto prodotte durante l'anno.

Come prima volta quest'anno ne abbiamo consegnati due: il primo Premio Micromosso e' andato ad un grande Fotografo e nostro amico, Enzo Cei, socio onorario del nostro Circolo.
Enzo doveva essere presente sabato sera come sempre alla nostra inaugurazione e seguente cena, ma e' dovuto presenziare a Milano ad una sua importantissima Mostra.
A ritirare il premio per lui e' stato suo figlio Andrea.

E proprio per spianare la strada a questo evento futuro, oltre a Enzo Cei, quest'anno il secondo Premio Micromosso e' andato alla nostra Fiorella Lamnidis, segretaria del Circolo, che con la sua grande forza di volontà e passione, giornalmente lavora spesso in sordina, affinché possiate avere un sito sereno e tranquillo, dove poter ammirare delle splendide foto in home, per non parlare di tutto il resto del lavoro che svolge e che esiste in una Community e che spesso non si vede.
Fiorella si e' molto emozionata, lo avrete visto tutti, non sospettava una cosa del genere, l' abbiamo tenuta all' oscuro di tutto fino al momento della consegna.

Siamo contenti che abbiate apprezzato la scelta ricaduta su di lei, e non dimenticate che l' anno prossimo potrebbe toccare a uno di voi!!
Se avete delle fotografie del momento della consegna delle targhe potete inserirle sotto a questo post, ci farebbe molto piacere.
Top
Profilo Invia messaggio privato
giannimazzesi



Registrato: 10/03/09 08:36
Messaggi: 909
Residenza: Ravenna

MessaggioInviato: Mar Nov 30, 2010 11:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Non ho foto (la mia ritrosia a fotografare soggetti umani non posso nasconderla, preferisco "sentirli" di persona) ma apprezzo e condivido la scelta di Fiorella e l'evento futuro.

Ciao e Grazie,
Gianni Laughing
_________________
http://www.mazzesi.blogspot.com./
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Marco Furio Perini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 20/03/08 17:38
Messaggi: 1499
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mar Nov 30, 2010 12:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non ho il piacere di conoscere Enzo Cei quindi posso solo complimentarmi... per procura, ovvero attraverso la vostra scelta che è sicuramente quella giusta.
Conosco invece Fiorella da anni, e sono pertanto felice di questo riconoscimento strameritato che le avete dedicato. Grazie di tutto Fiore! Wink Ciao
Marco
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fiorella Lamnidis
STAFF


Registrato: 21/02/07 05:55
Messaggi: 2488
Residenza: Mugello

MessaggioInviato: Mar Nov 30, 2010 2:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Embarassed Embarassed
che dire? quei fetentoni dei miei "colleghi" zitti zitti e quatti quatti mi hanno fatto questo "scherzetto", oltretutto fino all'ultimo mi hanno tenuto all' oscuro e peggio, mi hanno anche detto che durante i preparativi ci stavo seduta sopra... Evil or Very Mad

Non so davvero se meritare o meno questo premio di Micromosso, ma quello che so, e' che mi riconcilia un po' con me stessa, perche' ancora non saprei fino in fondo se continuare o meno questa bella avventura che mi ha dato si' tante soddisfazioni, ma anche tanti ma tanti dispiaceri.
Alcuni pervenuti da un utente che ancora purtroppo "ristagna" nel nostro sito dopo tutto quello che ha combinato nei confronti del sito e della mia persona
Vedremo...

Ringrazio di cuore i miei amici Staff per la pazienza che hanno con me, per il bene e la stima reciproca, grazie davvero per questo inaspettato pensiero, tanto inaspettato che mi sono per un attimo nascosta quando avevo realizzato che stavano parlando di me, e che alla fine mi ha fatto piangere come una bischera!
Un grande grazie anche a tutti gli amici di Micromosso!
_________________
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Susanna Bertoni



Registrato: 31/01/10 06:51
Messaggi: 2249
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mar Nov 30, 2010 3:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Brava Fiorella. Per le tue foto, per il lavoro di backoffice del sito, per la tua persona, per la tua sensibilità...
Susanna
_________________
http://susannabertoni.it
http://susannabertoni.blogspot.it (paesaggi)
http://susannaphotographer.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Massimo Della Latta



Registrato: 03/12/08 16:37
Messaggi: 897
Residenza: Lucca ( prov. )

MessaggioInviato: Mar Nov 30, 2010 4:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Meritatissimo
_________________
Oggi non faccio niente,
perchè ieri non ho fatto niente,
ma non avevo finito.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
giuliano andrea ravasio
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 12/05/10 14:23
Messaggi: 394
Residenza: BERGAMO

MessaggioInviato: Mar Nov 30, 2010 4:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

condivido pienamente la scelta di premiare Fiorella, una persona gentilissima e disponibilissima, sempre pronta ad impegnarsi per la community
. GRANDE FIORELLA.
ciao giuli.
_________________
giuli
https://sites.google.com/site/giuli54photographer/home
http://www.sitohd.com/giulianoandrearavasio/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Alina



Registrato: 11/06/07 12:14
Messaggi: 430
Residenza: Crema

MessaggioInviato: Mar Nov 30, 2010 4:14 pm    Oggetto: ..... Rispondi citando

Premio non poteva essere più meritato...
Bravissima Fiorella, non mollare non ne vale la pena.
Un abbraccio. Very Happy
_________________
Mariella
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Mar Nov 30, 2010 4:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

felicissimo per il riscontro ... ma qualche fotina non l'avete scattata mentre allagava la saletta con le sue lacrimucce? Mr. Green
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Valerio Pedalino



Registrato: 23/01/09 15:41
Messaggi: 50

MessaggioInviato: Mar Nov 30, 2010 4:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

brava Fiorella, premio meritatissimo Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato
Luigi Bianconi
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 06/08/09 14:02
Messaggi: 1197
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mar Nov 30, 2010 5:00 pm    Oggetto: Fiorella Rispondi citando

Guardo le immagini del raduno e dei dintorni. Le tante forografie accuratamente appese nel luogo, i magici riflessi che si costruiscono, gli accostamenti e gli incroci di sguardi. L'attenzione e la tensione dell'incontro con Letizia. La sua sigaretta e Fiorella che la accarezza con gli occhi che, si sa, sono specchio dell'anima. Osservo tutto questo e molto altro ancora dalle pagine del sito micromosso che vive con impagabili emozioni sè stesso in questo evento.
Poi c'è tutto il resto del "quotidiano" sforzo per tenere insieme e far crescere tutte le anime che passano e fanno vivo questo ambiente.
Non so se il premio e le nostre parole possano bastare a ripagare Fiorella. Credo che ognuno possa e debba cercare dentro di sè le ragioni più profonde dell'impegno. A noi tutti tocca però, magari anche privatamente, saper sostenere e comprendere. Io provo a farlo con un sorriso commosso e con un abbraccio sincero.
Tieni duro Fio!
gigi
_________________
gigilagrange
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Catalina Filip
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 02/11/07 18:58
Messaggi: 1755

MessaggioInviato: Mar Nov 30, 2010 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

BRAVA TE LO SEI MERITATA IN PIENO!!!






_________________
Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Daniele Brandolini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 07/12/06 21:12
Messaggi: 651
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mar Nov 30, 2010 7:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

hai fatto piangere anche me e quel pistola che avevo vicino (tuo marito) ciao bella frichettona.un bacioneeeeeeeeee
_________________
In un mondo complesso dire cose facili spesso è difficile, e a volte quelle semplici risultano banali anche se sono le migliori per esprimere i propri sentimenti... dago1951
http://www.dagofotografo.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Paola Congia
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 28/10/08 18:11
Messaggi: 977
Residenza: Sardegna

MessaggioInviato: Mar Nov 30, 2010 7:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Momento memorabile, dolcissimo. Brava Fiorella
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Attilia Franchi



Registrato: 20/06/07 13:43
Messaggi: 1290
Residenza: Vigalzoano di Pergine

MessaggioInviato: Mar Nov 30, 2010 7:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

ahimè non ho nemmeno una foto della nostra Fiorella e mia sorellona in lacrime ma la gioia e l'emozione che ho provato nel consegnarle la targa la porterò nel mio cuore per sempre.
Birba mi permetto di dirti una cosa però: è vero Micromosso ti ha donato gioia, soddisfazioni e tanti dispiaceri. Ma la forza di continuare spero veramente tu la possa trovare, Micromosso senza di te non sarebbe lo stesso, senza nulla togliere a Bag, Barbelfo, Antonio e Riccardo. Abbiamo bisogno di una persona come te, che ci tira le orecchie quando è necessario, che ci sprona e ci aiuta nei momenti di difficoltà. Micromosso
non è composto dalle persone che ahi noi ristagnano, ma da quanti ho visto con le lacrime agli occhi nel vederti ricevere la targa. Da quanti giornalmente postano, commentano e condividono la gioia di far parte di questa grande community. Da tutti coloro che nei giorni trascorsi a Lucca ho sentito dire quanto sei grande, quanto sei importante per tutti noi. Di quanti hanno detto che ci mancano le tue fotografie. Questo è il meraviglioso mondo di micromosso ed il resto lascia che passi. Ci saranno altri dispiaceri, ma ci saranno altrettanti, se non di più momenti di gioia, di grandi soddisfazioni. Se ci lasci fai un torto a te stessa, anima di micromosso e fai uno sgarro a quanti ti hanno dimostrato il loro affetto e la loro riconoscenza.
Insomma come scrisse il sommo poeta, se non erro,: "Non ti curar di loro ma guarda e passa".
Con infinito affetto e profonda riconoscenza per ciò che sei, GRAZIE BIRBINA, DI TUTTO!!!
_________________
"Conservate sempre un vetro rotto nel vostro mondo ben protetto, così da poter sentire i lamenti che vengono dal di fuori."
Abbè Pierre.
_______________________________________
Il mio nuovo sito www.attiliafranchi.eu
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazione per gli Utenti Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it