Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

IL RICHIAMO PRIMA DELLA MESSA di Catalina Filip

 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Comunicazione per gli Utenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
staff



Registrato: 22/07/07 07:04
Messaggi: 6253

MessaggioInviato: Lun Set 06, 2010 5:00 am    Oggetto: IL RICHIAMO PRIMA DELLA MESSA di Catalina Filip Rispondi citando

Caterina ha chiesto esplicitamente allo staff che venisse rimossa la sua fotografia dopo l'increscioso intervento di Nico di Castaldo,che ha cancellato completamente tutti i suoi commenti.
Naturalmente Caterina chiede scusa a tutte le persone che hanno perso del loro tempo commentando sotto la sua fotografia, e' molto dispiaciuta e non credeva che sarebbe successo tutto questo pandemonio proprio sotto una sua fotografia.
L' Amministratore aveva chiesto ieri esplicitamente a Nico di Castaldo di non continuare a pubblicare commenti non inerenti alla fotografia sotto lo scatto di caterina , altrimenti sarebbero stati cancellati e di provvedere a scrivere in pvt a chi voleva.

Il Sig di Castaldo ha provveduto da solo in seguito ad eliminare tutti i suoi commenti, lasciando "appesa" una conversazione che non aveva piu' senso di esistere e mettendo in confusione, in seguito, nuovi possibili visitatori alla foto, e facendo cosi' passare dalla parte del torto soprattutto lo staff intervenuto.

Questo l' ultimo commento lasciato da Di Castaldo:
"Ho ritenuto giusto adeguarmi al regolamento del sito che dice piu' o meno che tutti i commenti non inerenti alle foto vanno cancellati. Credo di aver fatto cosa giusta e credo che molti altri commenti sotto questa foto devono essere eliminati.
Anche io non ho gradito che un mio commento sia stato concellato arbitrariamente dallo staff ma non mi sono lamentato con nessuno.
Saluti."


Vogliamo solamente dire al Sig di Castaldo che il suo comportamento e' stato inqualificabile oltre che infantile,.
Molto scorretto verso gli utenti che hanno partecipato sotto la fotografia di Caterina e soprattutto scavalcando e mancando di rispetto allo Staff tutto, dicendoci addirittura cosa dobbiamo o non dobbiamo fare!
In quanto allo scritto del Regolamento a cui fai riferimento, non crediamo proprio che fosse un tuo diritto/dovere prendere determinate iniziative, ma un' esclusiva dello staff e come da Regolamento!

La questione si chiude qui, ma non prima di avvertire Nico Di Castaldo che ulteriori commenti fuori luogo e inerenti a questo increscioso fatto non saranno piu' graditi e costeranno all' utente la sospensione al Sito... come da regolamento!
E visto che nel Regolamento hai letto solo quello che ti fa piu' comodo ti riportiamo il passo n° 4 del regolamento che forse ti e' sfuggito:

4) Gli utenti che non si attengono al regolamento in uno o piu' parti, potranno essere momentaneamente sospesi o come ultima ipotesi allontanati dal sito.
Lo staff ha la facoltà di cancellare contenuti o immagini contrari al regolamento e di chiudere discussioni sotto le foto o nel Forum se lo riterra' necessario, e qualora venisse a mancare il rispetto verso la Community o agli utenti stessi.


Lo Staff tutto!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Comunicazione per gli Utenti Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it