Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

W la community

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Perché un'altra community
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Massimo Genovesi
Ospite





MessaggioInviato: Mar Feb 12, 2008 11:09 am    Oggetto: W la community Rispondi citando

In tutta onestà,mi fà piacere di essere approdato in un sito,dove è più importante socializzare,partecipare agli scatti altrui,dare le proprie opinioni in garbata sintonia con il rispetto per chi posta una foto,senza che chi ha postato venga assalito ed offeso,come fanno in alcuni siti dove i professori abbondano e si credono insuperabili ed unici,tanto unici che a volte fanno scappare anche i fotografi più bravi,forse arrivati alla nausea di che gestisce questi siti.
Credo che l'onestà e la garbatezza in un commento,qui in Micromosso prevalga e ringrazio Torkio o chi altro gestisce questo sito,per la loro pazienza ad essere presenti,perchè la linea non si smentisca.Ho notato che molte persone si sono riavvicinate proprio su questo sito(mi fà piacere),segno che c'erano incompresioni,dovute ad un'idea nuova,ma che sotto sotto,non era sincera,io per primo ne sono stato coinvolto.Coinvolto da amicizie che credevo sincere ed oneste.Sono legato a Riccardo Corsini,perchè lo canosco,lo frequento e siamo amici,ormai da qualche anno e sono fiero di essere suo amico,così come Augusto,in arte Gospe.Persone che rispetto e che seguirò.Quello che ho notato su Micromosso.è che c'è una livella.Tutti i fotoamatori che lo frequentano,hanno più o meno delle esperienze negative di siti "Professori".ma che qui si vive e non per la fotografia.
Non c'è nessuno più bravo di nessuno.In fotografia è già stato detto tutto,la fotografia è solo un passatempo,una passione che coinvolge,guai a pensare che possa essere la vita.La vita è ben altra cosa.
Top
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7904
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Mar Feb 12, 2008 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Massimo non sai quanto mi faccia piacere quello che hai scritto, credo che per me, valga moltissimo di piu di un qualsiasi commento di un professorone sotto una mia foto... ho improntato questo sito sul rispetto altrui, e spero di riuscirci ... e se ci riuscirò lo devo principalmente a voi che partecipate attivamente su questo umile sito...
"Umile" è la parola a cui tengo particolarmente in quanto, se un bravo fotografo con umiltà si mette al livello di uno meno bravo non con spirito di superiorità non può che dare buoni frutti...
grazie per questo inatteso ma bellissimo riconoscimento
Antonio
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Attilia Franchi



Registrato: 20/06/07 13:43
Messaggi: 1290
Residenza: Vigalzoano di Pergine

MessaggioInviato: Mar Feb 12, 2008 2:47 pm    Oggetto: grande Rispondi citando

Grande Massimo, che bello leggere queste tue parole che non posso che condividere al 100 per 100. Grazie per averle scritte e GRAZIE AL GRANDE ANTONIO - TORKIO, e STAFF, che nel silenzio e con umiltà portano avanti un lavoro enorme a noi, probabilmente, sconosciuto.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Perché un'altra community Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it