Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PREMIAZIONE PIETRASANTA
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Eventi Micromosso
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bagdesign



Registrato: 05/12/06 05:26
Messaggi: 1526
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Dom Mar 21, 2010 2:42 pm    Oggetto: PREMIAZIONE PIETRASANTA Rispondi citando

Allora ci siamo!
Sabato 27 alle 18 ci sarà la premiazione e l'inaugurazione della Mostra delle opere premiate, segnalate e selezionate dalla Giuria del 1° Concorso Fotografico indetto dal Circolo Micromosso in collaborazione con il Comune di Pietrasanta.

PER TUTTI QUELLI CHE VERRANNO:
ci troviamo alle ore 11 sotto il campanile del Duomo di Pietrasanta e dato che in piazza ci sarà la manifestazione WINEART con stand gastronomici potremo, oltre che far foto in giro per la bella cittadina, degustare specialità alimentari e ottimi vini della zona e non, per aspettare l'ora della inaugurazione e premiazione, che -ripeto- sarà alle 18 nel Palazzo Panichi, proprio di fronte al campanile punto di ritrovo.

Chi si tratterrà per la cena, vedremo quanti saremo, ci organizziamo al momento, in quanto le possibilità sono legate oltre che al numero dei partecipanti, alla capacità di spostamento di tutti.

Quelli della zona, saranno felici di ospitare sulle proprie auto i partecipanti per spostamenti in ristoranti anche fuori Pietrasanta, cosa da verificare sul posto, ma se qualcuno fosse già sicuro di aderire, lo può subito segnalare di seguito in questo forum.

bagdesign (alberto gianfranco baccelli), barbelfo (giovanni guido marchi), francesco martinelli, riccardo corsini e leone nottoli.
_________________
bag - http://www.albertogianfrancobaccelli.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ventrix
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 28/01/08 11:03
Messaggi: 1221
Residenza: Modena, nativo di Reggio Emilia

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2010 6:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Vi ringrazio per la sempre puntuale e efficente macchina organizzativa, con rammarico, non potro' essere presente il 27, ma conto di venire dalle vostre parti entro la fine della mostra, che se non sbaglio e' il 25 Aprile, mi spiace non poter essere presente per la premiazione, in modo principale perche non posso complimentarmi con il vincitore e perche' sarebbe stata l'occasione per rivedere molti di voi.

Per chi partecipera' successivamente lancio una proposta: comunichiamo qui o in altro messaggio quando saimo un grado di essere alla mostra cosi' ci diamo un appuntamento e ci vediamo. Inizio io, anche se non sono ancora certissimo.

enrico (ventrix): 17 Aprile

Ciao.

enrico (ventrix)
_________________
Ciao.

enrico (ventrix)
http://enricoventrix.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Francesco Martinelli
Ospite





MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2010 7:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Spero che il 27 p.v. si riesca a ritrovarci in diversi, anche perchè oltre all'inaugurazione della mostra, ci sarà l'occasione di visitare la città di Pietrasanta.
Per quanto riguarda l'idea di Enrico, io sono disponibile anche per il 17 aprile.
un salutone a tutti ed a presto
Francesco
Top
giulia berardi



Registrato: 20/05/09 11:20
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2010 9:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Disponibile per il 17 aprile. Il 27 non posso, ma miracolosamente per un incontro casuale, sono riuscita a fare i compliementi personalmente al grande vincitore! Buon 27 a tutti quelli che ci saranno.
_________________
Giulia Berardi
Top
Profilo Invia messaggio privato
bagdesign



Registrato: 05/12/06 05:26
Messaggi: 1526
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2010 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il 17 allora ci sarò anche io, naturalmente... Giulia ti devo fare una dedica, non dimenticare il libretto... Very Happy Wink
_________________
bag - http://www.albertogianfrancobaccelli.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Irene Bondielli



Registrato: 28/01/10 11:24
Messaggi: 13
Residenza: Versilia (LU)

MessaggioInviato: Mer Mar 24, 2010 9:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo con grandissimo dispiacere non potrò esserci il 27 per problemi lavorativi.. spero di trovare qualcuno domenica 28
irene
_________________
Non cambierò il mondo,ma almeno gli rompo le palle!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
staff



Registrato: 22/07/07 07:04
Messaggi: 6240

MessaggioInviato: Mer Mar 24, 2010 4:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Arrow
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francesco Martinelli
Ospite





MessaggioInviato: Gio Mar 25, 2010 12:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi raccomando, non vi ci piacchiate!!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing
a parte gli scherzi, nessun altro viene?...tanto per organizzarci
Top
Massimo Della Latta



Registrato: 03/12/08 16:37
Messaggi: 897
Residenza: Lucca ( prov. )

MessaggioInviato: Gio Mar 25, 2010 5:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Salvo imprevisti, sabato mattina alle 11 dovrei esserci per unirmi alla combriccola.
Speriamo di nn essre quattro gatti.
Ciaoooooooooooooo
_________________
Oggi non faccio niente,
perchè ieri non ho fatto niente,
ma non avevo finito.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Claudia Perilli
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 09/10/07 08:13
Messaggi: 180
Residenza: Lazio

MessaggioInviato: Ven Mar 26, 2010 11:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo non sarò dei vostri per questo weekend.. Mi dispiace.
Comunque sto pensando di organizzarmi per venire a vedere la mostra, magari in un weekend dopo Pasqua.. se riesco magari proprio per il 17.

Auguri per domani e spero di vedere al più presto delle foto... Wink
_________________
"Fotografo quello che non voglio dipingere. Dipingo quello che non può essere fotografato. Fotografo il visibile. Dipingo l'invisibile." [Man Ray]
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Riccardo



Registrato: 23/09/07 14:02
Messaggi: 753
Residenza: Lucca Italia

MessaggioInviato: Ven Mar 26, 2010 7:07 pm    Oggetto: re Rispondi citando

2, 3, 4 gatti, magari anche un cane, non importa, quelli che saremo, piacerebbe anche a me essere domattina alle 11 a Pietrasanta, mi accontento delle 17, lavoro infabulus, più siamo meglio è, ma anche pochi va bene lo stesso, sono sempre manifestazioni, interessanti, ci sarà l'assesore Rovai, il fotografo Enzo Cei, e a parte il numero, credo che verrà fuori una bella cosina, almeno spero!
_________________
Venite mangiati, e bussate con i piedi!
Top
Profilo Invia messaggio privato
marco diquattro



Registrato: 05/07/08 09:02
Messaggi: 38
Residenza: rosignano solvay

MessaggioInviato: Ven Mar 26, 2010 11:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

sabato pomeriggio devo insediare il mio seggio elettorale, se finisco ad una ora accettabile faccio un salto all'inaugurazione, altrimenti visiterò la mostra in un altro momento

un saluto a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7904
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Sab Mar 27, 2010 5:22 am    Oggetto: Rispondi citando

rinnovo i miei complimenti ai vincitori e selezionati

purtroppo la distanza mi ha fatto arrendere a intraprendere il viaggio, spero possiate passare un'allegra giornata fra amici


un saluto a tutti
Antonio
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Massimo Della Latta



Registrato: 03/12/08 16:37
Messaggi: 897
Residenza: Lucca ( prov. )

MessaggioInviato: Sab Mar 27, 2010 4:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Torno adesso dall'inaugurazione.
Tante belle foto, tanta gente a vederle.
Che soddisfazione.
Complimenti allo staff per l'organizzazione.
_________________
Oggi non faccio niente,
perchè ieri non ho fatto niente,
ma non avevo finito.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Riccardo



Registrato: 23/09/07 14:02
Messaggi: 753
Residenza: Lucca Italia

MessaggioInviato: Dom Mar 28, 2010 5:44 am    Oggetto: Premiazione 1° concorso nazionale di MicroMosso Rispondi citando

Eccoci qua, dopo tante peripezie, ieri si è svolta l'inagurazione e premiazione dei vincitori del primo concorso nazionale di Micromosso.
Qualche dubbio lo nutrivo sul numero dei partecipanti all'inagurazione, invece la sala era piena al punto giusto, quello che mi ha lascito senza parole, è stato l'intervento di tutto lo staff del comune di Pietrasanta, e colgo l'occasione per ringraziare, Assessore Rovai, colui che ha collegato insieme ad Omar Biagi, MM con il comune, l'assessore Spina ma sopratutto il Sindaco Mallegni, gradita sorpresa, e grande discorso, ringraziamento a MM per lo splendido lavoro svolto, lavoro che è stato portato a termine, grazie a Giovanni Guidi Marchi, Leone Nottoli, e Martinelli Francesco che vado personalmente a ringraziare in veste di presidente del circolo fotografico MM, senza di loro sarebbe stata veramente dura, ottimo anche il lavoro di Omar Biagi, e di Gianfranco Baccelli, che ha coordinato il solito raduno, ansi ne approfitto per diramare un nuovo raduno che dovrebbe svolgersi il 17/18 aprile presso la mostra a palazzo Panichi di Pietrasanta, raduno di cui daremo tra breve più informazioni, Gianfranco Baccelli e Giovanni Guido Marchi stanno mettendo a punto la visita alla mostra, e poi visite mirate sia ai famosi pontili della zona, e forse una breve gita a Fanti Scritti, dove sono le cave del marmo, ma saremo più precisi tra breve.
Dicevo del lusinghiero discorso del Sindaco Mallegni, che credo abbia riempito i cuori di tutti i micromossini presenti all'inaguarzione, la soddisfazione dell'assesore Rovai e del Sindaco, per la manifestazione nel suo complesso, il richiamo ad un prosegueo di questa manifestazione, con il secondo concorso comune di Pietrasanta, con miglioramenti ecc. ecc. la disponibilità del comune che ha messo a disposizione una graziosa ragazza che si occuperà di tenere aperta la mostra, con tanto di tesserino del comune, la sala espositiva che è veramente bella, il tappeto azzurro che guidava all'ingresso della mostra, ed un'atmosfera incredibile che non mi aspettavo, ha fatto si che ieri sera è stata una grande giornata per il circolo fotografico Micromosso!
Splendido anche la presenza del fotografo professionista Enzo Cei, che ha premiato diversi concorrenti, insomma, un'altro successo di Micromosso, tutto è andato alla perfezione, un rinfresco ricco sia di cibo rustico del posto, innaffiato da buoni vini, una serata che difficilmente chi era presente ieri sera la dimenticherà, è stato il primo concorso nazionale per tutti noi, una specie di prima alla scala, che determina sempre il proseguo della stagione, e l'esame è stato passato a pieni voti!
Un'ultima nota, le fotografie in esposizione, fanno veramente una bella figura, vanno ringraziati tutti coloro che hanno partecipato, anche con una sola immagine, anche coloro che non hanno superato la soglia dell'esposizione, senza tutti loro, che si sono messi in gioco, questo concorso non sarebbe esistito, grazie!
A breve, verrà aperto uno spazio sul sito, dove potrete vedere tutte le immagini, sia esposte, sia della premiazione, con foto di gruppo del sindaco, gli assessori e i vincitori, una particolare nota, va alla Daniela Cappello, che dalla sicilia, è salita su a Pietrasanta a ritirare il suo premio, particolare che non è sfuggito al sindaco Mallegni, che è rimasto veramente colpito da questa ragazza che ha percorso tanti Km. per venire a ritirare un premio, in quel di Pietrasantauna, conferma della forza di questa comunity, in tutte le sue parti, forza che va oltre e tutto e tutti!

Il presidente di Micromosso Corsini Riccardo
_________________
Venite mangiati, e bussate con i piedi!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Eventi Micromosso Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it