Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

La bellezza della Fotografia di Robert Adams

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Biblioteca ideale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7904
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Lun Dic 14, 2009 5:44 pm    Oggetto: La bellezza della Fotografia di Robert Adams Rispondi citando

Un giretto in Libreria e sono stato colpito dallo scritto nell'aletta della copertina (la prima cosa che si legge di un libro prima di comprarlo) e recita cosi....

"Questi scritti, in difesa dei valori tradizionali, costituiscono una singolare eccezione nel panorama della letteratura fotografica. Robert Adams è tra i pochi fotografi di oggi a volersi confrontare direttamente con problemi e termini "inattuali" come bellezza, verità, forma, composizione, novità; con la rappresentazione del male, il senso della critica, le possibili riconciliazioni con la nostra geografia. ...."

inutile dirvi che l'ho comprato e dalle prime pagine mi sembra molto interessante...

prezzo di copertina euro 17,00
Bollati Boringhieri


_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gio4peace
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 30/03/07 19:04
Messaggi: 1543
Residenza: Treviglio (BG)

MessaggioInviato: Lun Dic 14, 2009 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Da bravo prof ti ringrazio per la segnalazione...visto il Natale vicino mi sa che me lo autoregalerò!
Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Luigi Bianconi
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 06/08/09 14:02
Messaggi: 1197
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Lun Dic 14, 2009 8:46 pm    Oggetto: accipicchia Rispondi citando

Non l'avevo visto...domani vado a curiosare. Bollati e Boringhieri spesso regala (ops...) cose interessanti. Grazie per la dritta. Cercherò di usare questo pezzo di forum. Ogni tanto vedo cose carine e penso a MM. Ecco la strada!
gigi
_________________
gigilagrange
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Biblioteca ideale Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it