Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Angolo Recensioni

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Riflessioni a 360 gradi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Mar Dic 18, 2007 9:04 am    Oggetto: Angolo Recensioni Rispondi citando

A breve, grazie alla disponibilità di Riccardo Corsini che ringrazio, partirà l'angolo delle recensioni.
Una foto a settimana verrà analizzata e letta ... credo sia una marcia in più, sia per il sito di Micromosso che per gli utenti del forum. Un percorso educativo che spero molti di voi seguiranno con molta attenzione.

Se ci fosse qualche utente non disposto ad avere una recensione su una propria foto lo potrà segnalare al consueto indirizzo email staff@micromosso.com, in caso contrario Riccardo può prendere qualsiasi foto della galleria e fare la propria recensione.

La foto scelta avrà una visibilità di una settimana in home page e poi sarà archiviata nell'album "RECENSIONI"


sperando sia cosa gradita
vi saluto

Antonio
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Giorgia



Registrato: 09/07/07 14:07
Messaggi: 32
Residenza: Umbria

MessaggioInviato: Mar Dic 18, 2007 9:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi sembra un'ottima idea, una possibilità in più di crescita, soprattutto conoscendo le attente analisi che scrive Riccardo.
Credo che sarà stimolante e utile guardare a fondo una foto, sia sottolineandone i pregi ma anche analizzando i possibili limiti o "difetti", c'è da imparare da entrambe le cose!
Bene! Very Happy

Giorgia
Top
Profilo Invia messaggio privato
barbelfo



Registrato: 24/11/06 10:54
Messaggi: 1470
Residenza: lucca

MessaggioInviato: Mar Dic 18, 2007 10:22 am    Oggetto: Rispondi citando

conoscendo Riccardo , sia per le sue qualità umane che per l'esperienza fotografica, credo proprio che non poteva essere fatta scelta migliore per arricchire questa community con uno spazio dedicato alla recensione di una fotografia per settimana.
Per far questo so bene che ci vuole oltre all’esperienza, cosa che a Riccardo non manca di certo data la sua ultra trentennale dedizione a questa arte, anche una onestà intellettuale non indifferente, e per quanto lo conosco io, questo è stato sempre il suo faro.
Pertanto non mi resta che augurare a Riccardo “ buon lavoro” e alla nostra “modesta” community di continuare su questa strada fatta di passione e convivialità.
_________________
Credeteci: è il fotografo che fa l'immagine, non la macchina fotografica.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Fiorella Lamnidis
STAFF


Registrato: 21/02/07 05:55
Messaggi: 2488
Residenza: Mugello

MessaggioInviato: Mar Dic 18, 2007 10:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Bene, un'altro piccolo tassello va' ad aggiungersi a questo bel puzzle di Micromosso, che piano piano, grazie a tutti sta crescendo, anche in qualita' soprattutto.
Conosco Riccardo di persona da poco tempo, ma l'ho sempre seguito su altri lidi e non posso che quotare in pieno le parole di Barbelfo, sia x la sua esperienza decennale in Fotografia che x la sua onesta'.
Mi piace xche' ha pochi peli sulla lingua come si dice da noi, quindi mi aspetto da lui grandi insegnamenti soprattutto fatti di sincerita' .
Questa cosa e' un bene x tutte le persone che in qualche modo vogliono "crescere" ancor di piu', io per prima, insomma una piccola scuola di fotografia, benvenga dunque!!! Wink
_________________
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alina



Registrato: 11/06/07 12:14
Messaggi: 430
Residenza: Crema

MessaggioInviato: Mar Dic 18, 2007 11:24 am    Oggetto: recensioni Rispondi citando

Bravo Torkio un'altra novità ben accetta che ci sarà senz'altro di aiuto.
Questo sito di fotografia sta crescendo lentamente, ma in un clima sereno e costruttivo e noto da parte di tutti impegno e serietà nel crescere insieme.
Qui si sta bene..... Grazie! Very Happy
_________________
Mariella
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Attilia Franchi



Registrato: 20/06/07 13:43
Messaggi: 1290
Residenza: Vigalzoano di Pergine

MessaggioInviato: Mar Dic 18, 2007 1:50 pm    Oggetto: grazie Rispondi citando

Una novità semplicemente fantastica. Grazie ad Antonio per l'iniziativa e a Riccardo per la sua disponibilità. Concordo appieno con Alina. Si sta veramente bene in questa community, giorno per giorno, nel rispetto reciproco, ci confrontiamo e ci divertiamo pure. Avere ora la possibilità di crescere ancor di più, fotograficamente parlando, con un'analisi dettagliata, puntuale ed oggettiva è un gran passo avanti che può solo fare piacere. Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Salvatore Ippolito



Registrato: 10/04/07 10:47
Messaggi: 74
Residenza: Novi Ligure

MessaggioInviato: Mar Dic 18, 2007 2:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bellissima idea che sarà sicuramente apprezzata da tutti! Grazie Antò, Grazie Riccardo per la disponibilità!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Giacomo Papini Tigerman



Registrato: 22/10/07 18:12
Messaggi: 148
Residenza: LUCCA

MessaggioInviato: Ven Dic 21, 2007 8:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

ogni iniziativa volta al miglioramento non può che essere avallata.....se poi le recensioni sono di Riccardo tanto di cappello.
Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Riccardo



Registrato: 23/09/07 14:02
Messaggi: 753
Residenza: Lucca Italia

MessaggioInviato: Mer Dic 26, 2007 5:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a tutti, cercherò di fare del mio meglio!!!!! Embarassed

Ric.
_________________
Venite mangiati, e bussate con i piedi!
Top
Profilo Invia messaggio privato
antonio



Registrato: 05/12/06 06:09
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Mer Dic 26, 2007 1:15 pm    Oggetto: recensione Rispondi citando

un'ottima idea anche per me
ebbravi Torkio e ric
antoni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Daniele Brandolini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 07/12/06 21:12
Messaggi: 651
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Ven Dic 28, 2007 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

bravo torkio,e buon lavoro a riccardo per la disponibilita'.ciaooooooooooooooo Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ginkoba



Registrato: 07/12/07 19:49
Messaggi: 17
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Sab Dic 29, 2007 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ottima iniziativa soprattutto per quelli come me che non conoscendo Riccardo non influezeranno in alcun modo le sue eventuali recensioni.
Detto ciò credo che Riccardo non sia una persona influenzabile.
In caso contrario provo a "corromperlo" con una serie di complimenti a lui e a Torkio per l'ottima iniziativa.
Tengo inoltre a precisare che scrivo sempre, o perlomeno ci provo,
in tono più o meno ironico e gogliardico senza voler sia chiaro mai e ripeto mai offendere nessuno. Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Riflessioni a 360 gradi Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it