Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

MicroRaduno al Padule di Fucecchio
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Eventi FIAF e non
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Il Lungo



Registrato: 05/10/07 18:57
Messaggi: 215
Residenza: Prato

MessaggioInviato: Lun Gen 28, 2008 8:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Appunto ero in pensiero per la Birba, che non si era fatta viva Very Happy , per m.f.photo, ok, noi arriviamo con un Kangoo, grigio se quello di Ceino, verde se il mio. Viene anche un mio amico, Aldiviero, insieme facemmo una piccola mostra divulgativa sul Padule al Circolo del nostro paese nell'ormai lontano '94. Solo che lui non bazzica internet, usa solo l'analogico, ma è un grande girovago e conosce la toscana profondamente, oggi gli ho detto di questa cosa, lui mi ha risposto che nel Padule c'era anche ieri e giovedì scorso.. Confused . da qualche anno è in pensione quindi il tempo non gli manca. Vi mostro qualche sua foto sul padule:

Questo è il casotto da caccia alle Morette che il centro ricerche ha risistemato per osservare le specie animali, noi lo visiteremo nel pomeriggio.


Ecco altre foto di Aldiviero, qua a Tavola, il nostro paese, lui è un mito vivente



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Giacomo Papini Tigerman



Registrato: 22/10/07 18:12
Messaggi: 148
Residenza: LUCCA

MessaggioInviato: Mar Gen 29, 2008 6:12 am    Oggetto: raduno Rispondi citando

Domenica 3 Febbraio mattina ci sarò pure io ragazzi.....mi sa che vengo con un'analogica però...voglio fa foto in b&n.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
barbelfo



Registrato: 24/11/06 10:54
Messaggi: 1470
Residenza: lucca

MessaggioInviato: Mar Gen 29, 2008 7:12 am    Oggetto: Rispondi citando

1) barbelfo
2)bagdesign
3)asterix
4)il lungo +1
5)m.f.photo62+1
6)ceino
7)latoB
8)birba
9)furio
10) tigerman
11)riccardo
_________________
Credeteci: è il fotografo che fa l'immagine, non la macchina fotografica.


L'ultima modifica di barbelfo il Mar Gen 29, 2008 4:38 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Giacomo Papini Tigerman



Registrato: 22/10/07 18:12
Messaggi: 148
Residenza: LUCCA

MessaggioInviato: Mar Gen 29, 2008 7:50 am    Oggetto: Rispondi citando

se partite da Lucca e vi ritrovate da qualche parte fatemelo sapere, magari facciamo colazione insieme.
Al Cristallo potrebbe essere un'idea?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Francesco Martinelli
Ospite





MessaggioInviato: Mar Gen 29, 2008 8:15 am    Oggetto: Rispondi citando

buona idea tigerman, per me ed il mio amico il cristallo andrebbe bene.
quindi se vi ritrovate, contate su di me.
a proposito, non vorrei gufare, ma se piove?????
si rimanda??
francesco
Top
Il Lungo



Registrato: 05/10/07 18:57
Messaggi: 215
Residenza: Prato

MessaggioInviato: Mar Gen 29, 2008 6:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mah, il tempo per Domenica lo danno variabile, ottimo per il cielo in una zona di pianura come quella del padule, mentre sabato va sul brutto assai. Aspettiamo ad essere troppo pessimisti, comunque visto che siamo tutti della zona, non credo sarebbe un grande problema rimandare di una settimana Very Happy , colazione leggera mi raccomando, altrimenti la mente si annebbia Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
barbelfo



Registrato: 24/11/06 10:54
Messaggi: 1470
Residenza: lucca

MessaggioInviato: Mar Gen 29, 2008 6:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il Lungo ha scritto:
Mah, il tempo per Domenica lo danno variabile, ottimo per il cielo in una zona di pianura come quella del padule, mentre sabato va sul brutto assai. Aspettiamo ad essere troppo pessimisti, comunque visto che siamo tutti della zona, non credo sarebbe un grande problema rimandare di una settimana Very Happy , colazione leggera mi raccomando, altrimenti la mente si annebbia Razz

ovvia non disperiamo...il cielo un po' nuvoloso poi fa gioco e se fosse grigio si fa tutto in B&N....mi raccomando di tirar fuori le analogiche e di procurarvi qualche rullino di HP5 Very Happy
per la colazione concordo , state leggeri , anche per solidarietà col sottoscritto che deve stare a dieta ipocalorica ed ipoglucidica Crying or Very sad
_________________
Credeteci: è il fotografo che fa l'immagine, non la macchina fotografica.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
gessica
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 26/11/06 20:01
Messaggi: 78

MessaggioInviato: Mer Gen 30, 2008 7:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Con molto dispiacere ... sono a dirvi che non posso venire (mia madre si è fratturata due vertebre ed è assolutamente immobilizzata; oltre ad avere lei bisogno di assistenza, ovviamente non è più in grado di "gestirmi" il resto della situazione - leggi ragazzi ecc.). Purtroppo ne avrà per qualche mese ... con questa mi scuso anche della mia scarsa presenza sul sito (non ho potuto nemmeno provare adeguatamente il nuovo acquisto, accidenti!). Un saluto a tutti tutti ed un augurio che possiate passare una giornata splendida! Sarò con voi attraverso le vostre foto ... documentate il più possibile! Smile ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Giacomo Papini Tigerman



Registrato: 22/10/07 18:12
Messaggi: 148
Residenza: LUCCA

MessaggioInviato: Mer Gen 30, 2008 7:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Porca miseria Ragazzi!! Ho la febbre!!! Son tornato di corsa a casa ieri dal lavoro....dita incrociate.
Per Giò: mi son fatto consigliare da Riccardo per la pellicola in b/n.....
KODAK TRI-X 400 pro.
Speriamo di rimettersi.
Teniamoci aggiornati.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gio4peace
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 30/03/07 19:04
Messaggi: 1544
Residenza: Treviglio (BG)

MessaggioInviato: Mer Gen 30, 2008 3:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti amici!
Solitamente ai raduni toscani cerco di esserci. Stavolta non sarò lì con voi perchè, con la mia famigliola nipotesca, andrò a Londra per 4 giorni. Spero che voi vi dievrtiate un sacco (non ne dubito) e che scattiate un sacco di belle foto...io farò del mio meglio lassù....un abbraccio a tutti e a presto!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Il Lungo



Registrato: 05/10/07 18:57
Messaggi: 215
Residenza: Prato

MessaggioInviato: Mer Gen 30, 2008 5:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gessica mi dispiace molto per tua madre, conosco la situazione, ne ho avute simili con i miei suoceri recentemente, ed è difficile lasciare, comunque se riesci a liberarti anche solo un paio d'ore il pomeriggio siamo al Porto delle Morette, vicino a Castelmartini, praticamente un quarto d'ora di auto da Montecatini.
Magari per te e per gli altri tipo anche Tigerman che ha la febbre (forza, mancano ancora tre giorni!) vi do il mio cell. 3299618276

Giò, non ti preoccupare ci saranno ancora altre occasioni, auguri per il tuo viaggio a Londra, scatta scatta!

Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
barbelfo



Registrato: 24/11/06 10:54
Messaggi: 1470
Residenza: lucca

MessaggioInviato: Mer Gen 30, 2008 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando


_________________
Credeteci: è il fotografo che fa l'immagine, non la macchina fotografica.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Il Lungo



Registrato: 05/10/07 18:57
Messaggi: 215
Residenza: Prato

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2008 6:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho prenotato al Bar Le Morette per 13 persone alle ore 13.00 di Domenica, pasta al pomodoro, formaggi e affettati misti, va bene questa dieta Barbelfo?
Purtroppo il tempo non lo danno un granchè buono, Rolling Eyes speriamo almeno che non piova. Attrezzarsi per la mota Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
barbelfo



Registrato: 24/11/06 10:54
Messaggi: 1470
Residenza: lucca

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2008 7:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Il Lungo ha scritto:
Ho prenotato al Bar Le Morette per 13 persone alle ore 13.00 di Domenica, pasta al pomodoro, formaggi e affettati misti, va bene questa dieta Barbelfo?
Purtroppo il tempo non lo danno un granchè buono, Rolling Eyes speriamo almeno che non piova. Attrezzarsi per la mota Very Happy

magari me ne farò fare una porzione abbondante al burro ,il pomodoro è proibito per me Crying or Very sad , poi tra formaggi e un po' di prosciutto sarò a posto Very Happy ...per il tempo non disperiamo vedrai che sarà buono.e se poi ci sarà qualche nuvola ancora meglio , basta montare un polarizzatore o un filtro rosso per chi farà il B&N e le nuvole usciranno perfette nelle fotografie Wink
_________________
Credeteci: è il fotografo che fa l'immagine, non la macchina fotografica.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Francesco Martinelli
Ospite





MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2008 8:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Il menù va bene anche per me, tanto si fa per stare in compagnia.
Francesco
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Eventi FIAF e non Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it