Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

BAttery Grip

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mondo Canon
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luca Dessena



Registrato: 18/07/08 07:19
Messaggi: 432

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 4:20 pm    Oggetto: BAttery Grip Rispondi citando

Sto cercando un battery grip BG-E5 per la 500D che mi è stata regalata Mr. Green Mr. Green Mr. Green Chiaramente va bene anche un usato, ben tenuto e feunzonante, 50/60€, se c'è anche la batteria meglio ancora...
Se qualcuno lo ha o conosce qualcuno di fiducia che lo vorrebbe vendere... sono qua... a meno che non lo abbia già trovato!
Grazie in antcipo!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Chiara Lana
Ospite





MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 5:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

ke fattore Q!!!!!!!!
ora ti darai alla cinematografia per certo! Sad
Top
Luca Dessena



Registrato: 18/07/08 07:19
Messaggi: 432

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tranquilla... la funzione Video rimarrà li solo per figura... puoi contarci!! E' che mia moglie mi ha fatto un regalo anticipando il compmeanno di una ventina di gg... oltre la 500D (io volevo la 40D... ma veniva troppo...) mi ha preso il Sigma 10-20... e siccome a cavall donato non si guarda in bocca... sono felice uguale Smile
E cmq è meno pessima di quel che si dice in giro... tieni conto che la mia 350D non la darò mai via Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Chiara Lana
Ospite





MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 6:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

anche io la 350 non la "darò mai via" Smile è comodissima e semplicissima da usare. ci riesco io, ed è un bel dire!!! Wink la 50D è un capitolato di fototecnica Very Happy
Top
Luca Dessena



Registrato: 18/07/08 07:19
Messaggi: 432

MessaggioInviato: Lun Ott 05, 2009 4:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Risolto... ho acquistato quello di concorrenza non originale...
Top
Profilo Invia messaggio privato
aEnima



Registrato: 28/04/08 16:16
Messaggi: 24
Residenza: bologna

MessaggioInviato: Mar Ott 06, 2009 9:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

e com'è? dovrei prenderlo anche io.
è lo stesso che va sulla 50d? (la meraviglia di tecnica in 8 mesi mi ha dato più problemi che la mia 350d in 3 anni.)
_________________
.: aEnima :.
aenimation / blog / flickr
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo MSN
Chiara Lana
Ospite





MessaggioInviato: Mar Ott 06, 2009 11:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao! No. Non è lo stesso. Pare non valga la pena per la 50D perché esiste una semplice batteria di ricambio che costa pochino. Il battery grip x la 350D serve anche per impugnatura verticale. Ma per la 50D, che è già grandina del suo, ha già la forma che aiuta parecchio. In sintesi, poca spesa, molta impresa. Mi spiace tu abbia problemi connla 50D. Io solo col cervello mio che stenta ancora a sintonizzarsi da una all'altra Smile))
ciao Francesca, mi pare ti chiami. Altra canonista con 350+50=400? Smile))))))
Chiara
Top
Luca Dessena



Registrato: 18/07/08 07:19
Messaggi: 432

MessaggioInviato: Mer Ott 07, 2009 4:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Il grip sulla 350D lo ho da sempre... tutta un altra cosa, molto meglio per me che ho la mano non grandissima, ma grande per corpi medio-piccoli.
Diciamo che da alla macchina una stabilità in piu quando monti ottica e anche flash.
Io personalmente lo consiglierei anche per la 50D... occhio però... una ragazza ha di solito la mano piu piccola di un uomo... meglio provare prima.
Cmq per la 50D è diverso il grip, per la 500D è il BG-E5, per la 50D mi pare BG-E2...
Il vantaggio del grip è che se ti si scarica la batteria e sei in strada... entri in un supermarket e ti compri le stilo...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mondo Canon Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it