Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

No time for calling

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Analisi di una foto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Matteo Malagutti



Registrato: 20/06/09 09:08
Messaggi: 37

MessaggioInviato: Mar Lug 07, 2009 1:25 pm    Oggetto: No time for calling Rispondi citando

Caro Giacomo,
dopo i tuoi consigli ho cercato di approfondire il parkour non solo sotto l'aspetto dei movimenti, ma ho cercato piuttosto di inserirli nel contesto cittadino in cui vengono compiuti durante le nostre uscite. Il merito della mia decisione di fare questo sforzo è in parte anche tuo, perciò grazie Smile .

Il risultato sono stati diversi scatti a mio parere abbastanza rappresentativi dello spirito della disciplina, che giorno per giorno caricherò per condividerli con tutti i membri.


In particolare ti propongo questo scatto, uno dei miei preferiti, per ricevere un tuo parere sul mio lavoro:





Ti ringrazio in anticipo per la disponibilità, a presto





Matteo
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
giacomo saviozzi



Registrato: 02/02/08 11:54
Messaggi: 390
Residenza: volterra

MessaggioInviato: Mar Lug 07, 2009 3:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao matteo. Mi fa piacere "rivederti"

Sono contento dei tuoi sforzi.
La foto non è male, anche se per il BeN io sono un po' noioso e non mi convince lo trovo un po confuso, ombre chiuse a volte troppo e in generale un po' grigina. L'attimo colto è sicuramente interessante.

E' un po' confusa, ci sono troppi elementi e tutti collocati nello stesso punto. La bici, i passanti. Inteteressante il ragazzo che "sbircia" ma bisogna perdere troppo tempo per vederlo. Ti consiglio un altra cosa, tanto ormai ho capito che si tratta del tuo sport e di quello dei tuoi amici, prova a concordarli gli scatti, nel senso decidi, insieme a loro, le locations e il momento dello scatto in modo da far capire e cogliere il gesto e la situazione più intrigante. Pensa a questo scatto se non ci fosse stata la bici, o fosse stata sulla sinistra. Se il ragazzo non fosse nascosto e guardasse il tuo amico che salta?

Mi sa Matteo che prima o poi m'induci in tentazione e dovrò venire a trovarti per vedrvi dal vivo quello che fate, situazione interessante. Smile

Bravo
Un saluto Giacomo Saviozzi
_________________
http://giacomosaviozzi.blogspot.com

http://andy-capp.blogspot.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Matteo Malagutti



Registrato: 20/06/09 09:08
Messaggi: 37

MessaggioInviato: Mar Lug 07, 2009 7:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Giacomo, proverò con scatti più "accordati" e vedrò cosa riuscirò a fare Smile. Per il b/n ti do ragione, ma non ho proprio gli strumenti, o forse soltanto le conoscenze, per renderlo come vorrei... Sad

Noi comunque siamo sempre contenti di diffondere questa "cultura" e farla conoscere ad altri, perciò nel caso passassi da Bologna saresti certamente il benvenuto! Very Happy


Alla prossima, e grazie ancora!




Matteo
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Analisi di una foto Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it