Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

RADUNO A BRESCIA 1 e 2 Agosto
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I nostri Fotoraduni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gio4peace
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 30/03/07 19:04
Messaggi: 1543
Residenza: Treviglio (BG)

MessaggioInviato: Dom Ago 02, 2009 5:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti!
Ieri è stata una grandissima giornata. Oggi purtroppo avevo da fare e non son potuto tornare a Brescia.
Siamo stati accolti al Museo Nazionale con tutti gli onori e credo sia una soddisfazione che lo staff e anche noi si meritavano.
Grazie ad Alessandro Willard perchè ha fatto un lavoro eccezionale. Braho!
Anche il clima è stato tutto sommato favorevole e, udite udite, c'era anche Alina!!!
Nel mio molto piccolo mi ha quasi commosso vedere una mia fotografia (di cui ho condiviso idee e suggerimenti "pratici" con Fiorella e Barbelfo...Wink) esposta al Museo Nazionale della Fotografia di Brescia...non l'avrei mai detto.
Voglio condividere questa soddisfazione con gli amici che erano ieri a Brescia e con tutti quelli di Micromosso che, poco a poco, mi hanno fatto arrivare fin lì.
Un abbraccione a tutti
Gio
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Marco Furio Perini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 20/03/08 17:38
Messaggi: 1498
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Dom Ago 02, 2009 5:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Condivido ogni impressione ed emozione così come già espresse da Giò. Un gran piacere ritrovare le amiche e gli amici di MM già incontrati a Lucca oppure conoscerli personalmente per la prima volta. Dico ancora grazie allo staff, ad Alessandro, alla direzione del Museo per tutto quanto hanno fatto (e faranno ancora), ed a tutti i partecipanti al mini-raduno per la gradevolissima compagnia condivisa Wink Ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Monica Iorio



Registrato: 10/04/08 18:50
Messaggi: 43

MessaggioInviato: Dom Ago 02, 2009 6:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti a tutti! Quali sono gli scatti in mostra?
_________________
"A VOLTE C'E' COSI' TANTA BELLEZZA AL MONDO CHE MI SENTO COME SE NON RIUSCISSI AD AFFERRARLA TUTTA, COME SE IL MIO CUORE STESSE PER CEDERE..." ( Ricky Fitts in "American Beauty" )
Top
Profilo Invia messaggio privato
Margherita Blasi
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 04/04/08 10:09
Messaggi: 474
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Ago 02, 2009 7:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vi sento soddisfattissimi e ne sono veramente contenta, mi sarebbe piaciuto esserci, ma mettersi in viaggio da Roma proprio il 1 agosto non è una cosa da poco, quindi vi ho pensato tanto e ora VOGLIO VEDERE GLI SCATTI !!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Michele Masullo



Registrato: 10/02/09 16:49
Messaggi: 9
Residenza: Olginate

MessaggioInviato: Dom Ago 02, 2009 8:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo non sono potuto essere dei vostri e mi dispiace moltissimo...però voglio vedere le foto che avete e che vi siete scattati Very Happy Very Happy
Michele
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Attilia Franchi



Registrato: 20/06/07 13:43
Messaggi: 1290
Residenza: Vigalzoano di Pergine

MessaggioInviato: Lun Ago 03, 2009 4:07 am    Oggetto: Rispondi citando

E' stata una giornata di grande emozione, vedere le nostre foto esposte in un museo così prestigioso...non ci sono parole. Non posso non ringraziare nuovamente Alessandro per il grande lavoro svolto per Micromosso, se tutto questo si è potuto realizzare e proseguirà nel tempo lo dobbiamo a lui. Ha organizzato veramente un evento degno di nota ed un ottimo raduno, curato in ogni particolare.
Rivedere cari amici e conoscre poi di persona altri di voi è stata una gioia. Alina, Chiara Lana, Pericle, Marco Furio Perini...insomma GRAZIE DI CUORE A TUTTI.
Ora attendo un pò di foto fatte da tutti voi.
_________________
"Conservate sempre un vetro rotto nel vostro mondo ben protetto, così da poter sentire i lamenti che vengono dal di fuori."
Abbè Pierre.
_______________________________________
Il mio nuovo sito www.attiliafranchi.eu
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mimmo Greco
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 16/05/07 10:13
Messaggi: 417
Residenza: Calabria

MessaggioInviato: Lun Ago 03, 2009 5:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho tanto rammarico per non aver potuto partecipare.

Aspetto di vedere le foto.

Sicuramente è stata una grandissima occasione avere le nostre foto ospiti di una così importante location realizzata grazie al grande apporto di Alessandro. Spero che vi sia un prosieguo per il futuro ed avere l'occasione per esserci.

Un abbraccio a tutti. Mimmo
_________________
Le ore danzano con il loro tempo , le inseguiamo aggrappati alla speranza di fermarle ..ma volteggiano impalpabili ed eteree e restiamo solo con la polvere della loro scia nelle mani ...
( by Mimmo Greco )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Chiara Lana
Ospite





MessaggioInviato: Lun Ago 03, 2009 5:40 am    Oggetto: Rispondi citando

un omaggio a Mimmo che, presente con due opere, non ha potuto venire.



un omaggio a Alessandro, davvero una performance impeccabile per mettere tutti noi a nostro agio e valorizzare MicroMosso agli occhi del mondo! Grazie di cuore! Chiara

Top
Mimmo Greco
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 16/05/07 10:13
Messaggi: 417
Residenza: Calabria

MessaggioInviato: Lun Ago 03, 2009 9:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Chiara per questa View Very Happy davvero gentile da parte tua farmi vivere un momento importante.
Onestamente sono rimasto davvero sorpreso e onorato per la scelta del museo di due mie opere Embarassed

Rinnovo i miei ringraziamenti ad Alessandro per aver consentito con il suo lavoro di concederci questa grande occasione di visibilità , ed allo staff di MM per averne sviluppato con grande intelligenza l'opportunità.

Mimmo
_________________
Le ore danzano con il loro tempo , le inseguiamo aggrappati alla speranza di fermarle ..ma volteggiano impalpabili ed eteree e restiamo solo con la polvere della loro scia nelle mani ...
( by Mimmo Greco )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
barbelfo



Registrato: 24/11/06 10:54
Messaggi: 1470
Residenza: lucca

MessaggioInviato: Lun Ago 03, 2009 9:18 am    Oggetto: Rispondi citando

è stata un'esperienza esaltante , colgo anch'io l'occasione per ringraziare Alessandro per la dedizione che ha messo affinchè si realizzasse questo evento che ha portato MicroMosso ad essere la prima ed unica community fotografica italiana a essere presente nel museo della fotografia ,primo europeo e secondo mondiale per importanza, con il proprio archivio fotografico . Lo ringrazio anche , a nome di tutto lo staff di MM e di tutti i soci sia ordinari che sostenitori , per la splendida relazione che ha fatto alla presentazione della mostra dove ha colto esattamente lo spirito che ha fatto nascere la nostra community e che la sta portando sempre più a conquistare mete molto ambiziose e gratificanti . Un grazie anche , sempre al nostro Alessandro , per la cura che ha messo nella logistica del raduno e per il tempo che ci ha dedicato .
il più grande ringraziamento però lo voglio dare a tutti gli utenti di MicroMosso che in tutti questi anni hanno sostenuto le nostre iniziative e che giorno per giorno vitalizzano la nostra community .
In questa Mostra a Brescia eravamo tutti rappresentati sia chi aveva una foto esposta che chi non l'aveva era la Mostra di tutta la community di MM .
_________________
Credeteci: è il fotografo che fa l'immagine, non la macchina fotografica.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
barbelfo



Registrato: 24/11/06 10:54
Messaggi: 1470
Residenza: lucca

MessaggioInviato: Lun Ago 03, 2009 9:26 am    Oggetto: Rispondi citando

ed ora un ringraziamento anche alla simpaticissima suor Daniela che oltre ad averci auto trasportato la nostra bersagliera ci ha allietato con la sua simpatia per tutto il pomeriggio di sabato ... spero che ci siano altre occasioni per ritrovarci di nuovo e spero anche , dato che come vedete gira armata, ci faccia l'onore di diventare nostra compagna di avventure fotografiche Very Happy


_________________
Credeteci: è il fotografo che fa l'immagine, non la macchina fotografica.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
barbelfo



Registrato: 24/11/06 10:54
Messaggi: 1470
Residenza: lucca

MessaggioInviato: Lun Ago 03, 2009 9:42 am    Oggetto: Rispondi citando

e scusate l'immodestia ma voglio anche ringraziare uno dei componenti della scorta d'onore Razz


_________________
Credeteci: è il fotografo che fa l'immagine, non la macchina fotografica.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Chiara Lana
Ospite





MessaggioInviato: Lun Ago 03, 2009 10:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Ecco la testimonianza dei chili in piu' ma anche della funzione "body guard" che io e Daniele (mio sposo) abbiamo elargito allo Staff e utenti MM in trasferta a Brescia Smile Grazie Giovanni! Fluidificami meglio la prossima volta sai? Twisted Evil
Top
Attilia Franchi



Registrato: 20/06/07 13:43
Messaggi: 1290
Residenza: Vigalzoano di Pergine

MessaggioInviato: Lun Ago 03, 2009 11:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Sr. Daniela saluta tutti gli amici di MM che ha avuto modo di conoscere. Quello che l'ha colpita particolarmente è la gioia che c'era in ognuno di noi nel piacere di rivedersi o conoscersi per la prima volta.
Si è divertita un mondo a fare la mascotte della giornata e qualche scattino dell'evento l'ha fatto pure lei, in questi giorni vedo di inserirlo.
_________________
"Conservate sempre un vetro rotto nel vostro mondo ben protetto, così da poter sentire i lamenti che vengono dal di fuori."
Abbè Pierre.
_______________________________________
Il mio nuovo sito www.attiliafranchi.eu
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Fiorella Lamnidis
STAFF


Registrato: 21/02/07 05:55
Messaggi: 2488
Residenza: Mugello

MessaggioInviato: Mer Ago 05, 2009 6:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Che ganze tutte queste foto...

Quello che e' bello e' che siamo venuti tutti quanti con i mezzi piu' disparati, chi con il treno, chi con il Camper, chi in macchina, chi a piedi, chi ha aperto e chiuso la colonna di Micromosso in autostrada con le loro moto e per finire ecco gli ultimi ritardatari al Museo di Brescia che arrivano in due sul "Vespino" Razz ( sempre i soliti Barbelfo e Furio!) :


_________________
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I nostri Fotoraduni Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 8 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it