Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

collaborazione

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi se vi va
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Attilia Franchi



Registrato: 20/06/07 13:43
Messaggi: 1290
Residenza: Vigalzoano di Pergine

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 4:39 pm    Oggetto: collaborazione Rispondi citando

Ciao a tutti, eccomi qui con una richiesta particolare. Molti di voi hanno scattato foto legate al mondo dei senza dimora. Da più anni lavoro in una cooperativa sociale di Trento, Punto d'Incontro, che da 30 anni si occupa di grave marginalità. Al nostro interno abbiamo una rivista bimestrale che raggiunge circa 400 persone a noi affezzionate. Una rivista molto semplice, fatta da noi operatori. Sovente ci troviamo costretti a dover cercare foto su internet. Ed eccomi alla richiesta. A quanti tra voi hanno scatti legati a questo mondo, vi chiedo se mi date la disponibiltà a scaricarle ed utilizzarle per crearci un piccolo archivio fotografico. L'unica cosa che posso garantirvi è di specificare il vostro nome e, se ci fosse disponibilità da parte vostra, possiamo anche aggiugere un ringraziamento generale a Micromosso. Se qualcuno ci sta mi contatti personalmente. Grazie a tutti. Ciao da Attilia.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Dom Ott 28, 2007 2:23 pm    Oggetto: Re: collaborazione Rispondi citando

Attilia Franchi ha scritto:
Ciao a tutti, eccomi qui con una richiesta particolare. Molti di voi hanno scattato foto legate al mondo dei senza dimora. Da più anni lavoro in una cooperativa sociale di Trento, Punto d'Incontro, che da 30 anni si occupa di grave marginalità. Al nostro interno abbiamo una rivista bimestrale che raggiunge circa 400 persone a noi affezzionate. Una rivista molto semplice, fatta da noi operatori. Sovente ci troviamo costretti a dover cercare foto su internet. Ed eccomi alla richiesta. A quanti tra voi hanno scatti legati a questo mondo, vi chiedo se mi date la disponibiltà a scaricarle ed utilizzarle per crearci un piccolo archivio fotografico. L'unica cosa che posso garantirvi è di specificare il vostro nome e, se ci fosse disponibilità da parte vostra, possiamo anche aggiugere un ringraziamento generale a Micromosso. Se qualcuno ci sta mi contatti personalmente. Grazie a tutti. Ciao da Attilia.


per quanto riguarda le foto che ho nel portfolio se ne trovi qualcuna che potrebbe esserti utile, liberissima di scaricarla e utilizzarla Attilia, guardero nei miei DVD e se ne trovo qualcuna attinente te l ametterò volentieri a disposizione ...

un carissimo saluto
Antonio
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Daniele Brandolini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 07/12/06 21:12
Messaggi: 651
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Dom Ott 28, 2007 3:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

non credo di avere di questi scatti...mi imbarazza molto fotografarli......cmq ti faccio i miei complimenti,x l'aiuto che dai a queste persone...non e' facile sacrificare una parte del proprio tempo per gli altri...bisogna essere speciali.complimenti.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Alina



Registrato: 11/06/07 12:14
Messaggi: 430
Residenza: Crema

MessaggioInviato: Lun Ott 29, 2007 3:55 pm    Oggetto: ... Rispondi citando

Attilia se ti interessa prendi pure la mia foto! Very Happy
_________________
Mariella
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fiorella Lamnidis
STAFF


Registrato: 21/02/07 05:55
Messaggi: 2488
Residenza: Mugello

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 9:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Attilia ho letto con attenzione il tuo post, guarda io ne ho fatto solo uno che ti linko e comunque e' nel mio portfolio, prendilo pure se vuoi:

http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-662

Dicevo che ne ho fatto solo uno e in un altro sito mi "massacrarono" x questo.. E comunque ho deciso di non scattare piu' simili foto, ma solo x un pudore mio personale...
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nullascatenano



Registrato: 17/09/07 12:43
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Attilia, mi ricollego a quello che ti ha scritto chi mi ha preceduta...qui ne ho pubblicata una e se ti può essere utile scaricala tranquillamente...mi fa molto piacere poter collaborare anche in minima parte ad una giusta causa che mi tocca nel profondo. Se mi lasci la tua mail in futuro potrò amndarti altro materiale. Un caro saluto e auguri per la tua attività. Antonella
_________________
Oltre l'umana immaginazione...
www.antonellacusan.com
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 2:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

solo per risaltare lo straordinario senso di collaborazione

un pregio degli utenti di Micromosso!!!

siete grandi

grazie
Antonio
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Giacomo Papini Tigerman



Registrato: 22/10/07 18:12
Messaggi: 148
Residenza: LUCCA

MessaggioInviato: Gio Nov 01, 2007 2:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

anche io sono un pò restio a questo tipo di foto ne ho una che ho fatto a Parigi, la cerco e al più presto te la posto. Dato che è per una giusta causa cercherò cmq, nel rispetto della digità di queste persone, ti provare qualche scatto nel futuro.
Mi complimento con te per l'altruismo che hai....oggi una società che guarda a se e basta ha bisogno di persone speciali come te. Bravo.
Con profonda stima Giacomo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Roberto Ziviani



Registrato: 25/10/07 13:32
Messaggi: 18
Residenza: area Lago Maggiore

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2007 3:40 pm    Oggetto: Collaborazione Rispondi citando

Ciao Attilia. Come ti ho già scritto via e-mail, apprezzo davvero tanto la vostra iniziativa. Quindi puoi scaricare tranquillamente tutto ciò di mio che può servirti. Se ti servono formati più grandi, fammelo sapere che te li mando per posta.
Ciao.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mimmo Greco
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 16/05/07 10:13
Messaggi: 417
Residenza: Calabria

MessaggioInviato: Dom Nov 04, 2007 5:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Attilia , ho girato nella galleria di Micromosso e ti linko una foto che avevo pubblicato un po di tempo fa , se ti puo' essere utile scaricala tranquillamente , sono felice che possa servire per una giusta causa.

Un caro abbraccio , Mimmo

http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-660
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Michele Sorrentino TDM



Registrato: 30/10/07 17:29
Messaggi: 366
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Lun Nov 05, 2007 2:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

rileggendo le parole di tiger mi è venuta in mente questa discussione di tempo fa.....

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=132755

bisogna fare attenzione: non tutti comprendono questo tipo di fotografie, e spesso si può incorrere in spiacevoli equivoci......

Per quanto riguarda Attillia e la sua iniziativa non ci sono equivoci:brava.......con rispetto e tanta tanta stima..!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi se vi va Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it