Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi se vi va
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Verena Grottesi



Registrato: 02/10/07 10:33
Messaggi: 24
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Ott 02, 2007 2:46 pm    Oggetto: ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Rispondi citando

pICCOLO SITO MA GRANDE GENTE NO? E ALLORA GRANDE SITO!!! CIAO A TUTTI SONO BARATTOLINA..ALIAS...VERENA GROTTESI....QUALCUNO MI CONOSCE ALTRI NO...BHE...CI VEDIAMO TUTTI A LUCCA NO???
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Mar Ott 02, 2007 2:55 pm    Oggetto: Re: ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Rispondi citando

barattolina ha scritto:
pICCOLO SITO MA GRANDE GENTE NO? E ALLORA GRANDE SITO!!! CIAO A TUTTI SONO BARATTOLINA..ALIAS...VERENA GROTTESI....QUALCUNO MI CONOSCE ALTRI NO...BHE...CI VEDIAMO TUTTI A LUCCA NO???


siamo pochi è vero ma è probabile che si possa crescere e non slo numericamente

benvenuta Verena Very Happy Very Happy

Antonio
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Fiorella Lamnidis
STAFF


Registrato: 21/02/07 05:55
Messaggi: 2488
Residenza: Mugello

MessaggioInviato: Mer Ott 03, 2007 3:39 am    Oggetto: Re: ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Rispondi citando

barattolina ha scritto:
pICCOLO SITO MA GRANDE GENTE NO? E ALLORA GRANDE SITO!!! CIAO A TUTTI SONO BARATTOLINA..ALIAS...VERENA GROTTESI....QUALCUNO MI CONOSCE ALTRI NO...BHE...CI VEDIAMO TUTTI A LUCCA NO???


Ma ciao Barattolina, che bello averti qui....io sono tra quelli che ti conosce, xche' l'anno scorso a Lucca abbiamo ammirato insieme alcune delle mostre fotografiche: una su tutte quella di Steve McCurry Wink Wink
Buona permanenza allora Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Attilia Franchi



Registrato: 20/06/07 13:43
Messaggi: 1290
Residenza: Vigalzoano di Pergine

MessaggioInviato: Mer Ott 03, 2007 4:13 pm    Oggetto: ciao Rispondi citando

In attesa di conoscerti personalmente in quel di Lucca ti do il benvenuto in questa simpaticissima comunity. Ciao da Attilia
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Nico GS
Ospite





MessaggioInviato: Mer Ott 03, 2007 6:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

...ciao barattolina ricambio in questo modo il tuo messaggio di benvenuto nei miei confronti...in attesa di conoscerti di persona...ciao Nico...!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi se vi va Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it